OSC DUCATO SPOLETO - Spoleto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2015, 19:05
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,669
Location:
spoleto pg

Status:


HO APERTO LA DISCUSSIONE PER LE ISCRIZIONI PER
IL NOSTRO TORNEO DEL 3 MAGGIO
VI POTETE ISCRIVERE MA PER OSPITALITA'
SAREBBE OPPORTUNO LASCIAR SCEGLIERE
LE SQUADRE PRIMA AI NOSTI OSPITI.
grazie

https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=70504295
 
Top
bracco m.
view post Posted on 19/3/2015, 11:04




stasera presenti a foligno io e mister wolf da terni , ci vediamo alle ore 21 al club montefalco zona rione giotti . forza fulham !!!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 11:18
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,669
Location:
spoleto pg

Status:


BRAVO BRACCO,
io parlerei di condizione fisico
per l'aspetto psicologico non mi sbilancerei
più di tanto
:lol: :lol: :lol: :lol:
SCHERZO MITCO BRACCO
 
Top
principe 76
view post Posted on 19/3/2015, 13:33




Presente dopo le 21 . Speriamo di non essere incaz.....
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 19:01

walker

Group:
Member
Posts:
291

Status:


Dito acciaccato, salto la serata (forse passo più tardi)

Giuseppe
 
Top
bracco m.
view post Posted on 20/3/2015, 10:41




partite ufficiali e amichevoli del giorno giovedi 19 marzo 2015 presso il club old subbuteo montefalco a foligno alle ore 21 .
ecco le seguenti partite disputate :
campionato nazionale di serie a italiano del club old subbuteo etrusco di perugia
seconda giornata: udinese seven - campobasso bracco m 4-1 gol del n10 biondi .
amichevoli :
bracco m - giorgio di spoleto 4-0
bracco m - alessio di spoleto 4-0
commento di bracco m :
brutta prestazione in campionato con l'udinese di seven ma ci rifaremo molto presto cmq il nostro obiettivo e' la salvezza .
nelle due amichevoli ottima prestazione dei miei ragazzi .
un cordiale e un distinto saluto a tutti da arrone -terni -
ps. per sergiohw viva la picchia ternana verace ahahah .
 
Top
bracco m.
view post Posted on 21/3/2015, 19:58




amichevoli del giorno sabato 21 marzo 2015 alle ore 17,35 presso la taverna di casa perotti a terni .
ecco le seguenti amichevoli disputate :
bracco m -mister wolf 0-1
bracco m -mister wolf 2-2
bracco m - mister wolf 2-2
commento di bracco m :
buona prestazione della mia squadra in tutte e tre le amichevoli ma dobbiamo stare piu' attenti in difesa , l'attacco come sempre si conferma la nostra arma micidiale , mister wolf il solito fortunato .
un caro saluto da vallecaprina -terni - a tutti .
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 12:21
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
192
Location:
perugia

Status:


... ciao Sergio,
come anticipato nell'iscrizione da parte della squadra del NorthForence ti chiederei la cortesia di inserire mio figlio Tommaso in una squadra partecipante (dato che risultiamo in "disavanzo" e vorremmo partecipare tutti e quattro) ... naturalmente se questo fosse possibile ...
Grazie
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2015, 12:23
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,669
Location:
spoleto pg

Status:


CITAZIONE (robertopieroni @ 23/3/2015, 12:21) 
... ciao Sergio,
come anticipato nell'iscrizione da parte della squadra del NorthForence ti chiederei la cortesia di inserire mio figlio Tommaso in una squadra partecipante (dato che risultiamo in "disavanzo" e vorremmo partecipare tutti e quattro) ... naturalmente se questo fosse possibile ...
Grazie

ok lo iscrivo come singolo,
solo per ordine in fondo alla lista
PIERONI JR?
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 12:34
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
192
Location:
perugia

Status:


... si, Tommaso Pieroni ...
Grazie Mille !!!
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2015, 13:58
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


Mi è caduto l'occhio sul cambio del nome della vostra pagina FB https://www.facebook.com/pages/Subbuteo-Cl...273529582680849
A parte farvi i complimenti per la sudata qualificazioni ai campionati fisct di San Benedetto mi domandavo, ma qui che facciamo, cambiamo il nome? Cancelliamo la sezione? Restiamo aperti e famo finta di nulla?
 
Top
Seven_7
view post Posted on 23/3/2015, 15:01




CITAZIONE (..claudio.. @ 23/3/2015, 13:58) 
Mi è caduto l'occhio sul cambio del nome della vostra pagina FB www.facebook.com/pages/Subbuteo-Cl...273529582680849
A parte farvi i complimenti per la sudata qualificazioni ai campionati fisct di San Benedetto mi domandavo, ma qui che facciamo, cambiamo il nome? Cancelliamo la sezione? Restiamo aperti e famo finta di nulla?

Rispondo a titolo STRETTAMENTE PERSONALE a queste parole che non condivido e delle motivazioni che hanno portato a illazioni a dir poco spiacevoli.

Piccola premessa: L'OSC montefalco ha rispettato sempre e dico sempre le regole del forum senza mai entrare o parlare di argomenti non graditi su questo FORUM.

Punto 1)L'OSC montefalco ha solo un punto di riferimento sul web ed è il forum. La pagina FB non è gestita dal club.
Punto 2 ) Alcuni frequentatori del club hanno partecipato alla selezione. Non vedo dove sia il problema in quanto sono persone LIBERE di fare ciò che credono, in qualsiasi momento della loro vita. Dallo studio al lavoro e nel soprattutto nel loro tempo libero.
Punto 3) Prima di lanciare certe accuse ad un gruppo di persone che non si conosce e che formano un gruppo coeso (cambio nome, eliminazione della sezione) sarebbe stato bene chiedere dei semplici chiarimenti al referente del gruppo, persona stimatissima da tutto il gruppo, come lo era Giampaolo Milei. IO DA PERSONA CHE USA LA TESTA MI SAREI COMPORTATO COSI'. sia nel rispetto delle persone che frequentano il club, ma soprattutto nei confronti del referente, che in questo modo viene sminuito come tale.

Piacere di averti conosciuto Fulvio
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 15:58
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


Una volta una madre superiora chiamò a colloquio una consorella molto pia perché fuori dal convento era solita frequentare un club privè dove si esibiva ballando intorno a un palo vestita di un sola collana con regolare crocifisso. "Reverenda madre, che c'è di male?" - disse- qui sono quella che prega di più e con la tunica sempre in ordine, sarò bel libera di ballare intorno a un palo fuori dal convento!"
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 16:06
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


CITAZIONE (Seven_7 @ 23/3/2015, 15:01)
CITAZIONE (..claudio.. @ 23/3/2015, 13:58) 
Mi è caduto l'occhio sul cambio del nome della vostra pagina FB www.facebook.com/pages/Subbuteo-Cl...273529582680849
A parte farvi i complimenti per la sudata qualificazioni ai campionati fisct di San Benedetto mi domandavo, ma qui che facciamo, cambiamo il nome? Cancelliamo la sezione? Restiamo aperti e famo finta di nulla?

Rispondo a titolo STRETTAMENTE PERSONALE a queste parole che non condivido e delle motivazioni che hanno portato a illazioni a dir poco spiacevoli.

Piccola premessa: L'OSC montefalco ha rispettato sempre e dico sempre le regole del forum senza mai entrare o parlare di argomenti non graditi su questo FORUM.

Punto 1)L'OSC montefalco ha solo un punto di riferimento sul web ed è il forum. La pagina FB non è gestita dal club.
Punto 2 ) Alcuni frequentatori del club hanno partecipato alla selezione. Non vedo dove sia il problema in quanto sono persone LIBERE di fare ciò che credono, in qualsiasi momento della loro vita. Dallo studio al lavoro e nel soprattutto nel loro tempo libero.
Punto 3) Prima di lanciare certe accuse ad un gruppo di persone che non si conosce e che formano un gruppo coeso (cambio nome, eliminazione della sezione) sarebbe stato bene chiedere dei semplici chiarimenti al referente del gruppo, persona stimatissima da tutto il gruppo, come lo era Giampaolo Milei. IO DA PERSONA CHE USA LA TESTA MI SAREI COMPORTATO COSI'. sia nel rispetto delle persone che frequentano il club, ma soprattutto nei confronti del referente, che in questo modo viene sminuito come tale.

Piacere di averti conosciuto Fulvio

Mah, io Fulvio non leggo accuse ma solo semplici richieste di chiarimenti..e visto che la pagina FB è pubblica, perché non chiarire i dubbi pubblicamente? qui le regole sono pubbliche e spero chiare per tutti. Sapere che l'osc montefalco è una cosa diversa dalla pagina FB, dove io quando è nata sono stato inserito con piacere, credo sia utile che si sappia pubblicamente e non tramite mp.
 
Top
Seven_7
view post Posted on 23/3/2015, 16:22




CITAZIONE (..claudio.. @ 23/3/2015, 15:58) 
Una volta una madre superiora chiamò a colloquio una consorella molto pia perché fuori dal convento era solita frequentare un club privè dove si esibiva ballando intorno a un palo vestita di un sola collana con regolare crocifisso. "Reverenda madre, che c'è di male?" - disse- qui sono quella che prega di più e con la tunica sempre in ordine, sarò bel libera di ballare intorno a un palo fuori dal convento!"

Bellissima :wow: :wow: :wow: :wow: ....
ma paragonare l'old con la religione.... non c'entra nulla.

Il subbuteo RESTA e RESTERA' per sempre un gioco. Il miglior Gioco mai creato al mondo, che ha fatto innamorare milioni di bambini, che sognavano i propri idoli in mezzo al campo di gioco.

La religione lasciala a chi ci crede, ma in questa conversazione decisamente fuori luogo e poco calzante con l'argomento.

CITAZIONE (whitewool65 @ 23/3/2015, 16:06) 
CITAZIONE (Seven_7 @ 23/3/2015, 15:01)
Rispondo a titolo STRETTAMENTE PERSONALE a queste parole che non condivido e delle motivazioni che hanno portato a illazioni a dir poco spiacevoli.

Piccola premessa: L'OSC montefalco ha rispettato sempre e dico sempre le regole del forum senza mai entrare o parlare di argomenti non graditi su questo FORUM.

Punto 1)L'OSC montefalco ha solo un punto di riferimento sul web ed è il forum. La pagina FB non è gestita dal club.
Punto 2 ) Alcuni frequentatori del club hanno partecipato alla selezione. Non vedo dove sia il problema in quanto sono persone LIBERE di fare ciò che credono, in qualsiasi momento della loro vita. Dallo studio al lavoro e nel soprattutto nel loro tempo libero.
Punto 3) Prima di lanciare certe accuse ad un gruppo di persone che non si conosce e che formano un gruppo coeso (cambio nome, eliminazione della sezione) sarebbe stato bene chiedere dei semplici chiarimenti al referente del gruppo, persona stimatissima da tutto il gruppo, come lo era Giampaolo Milei. IO DA PERSONA CHE USA LA TESTA MI SAREI COMPORTATO COSI'. sia nel rispetto delle persone che frequentano il club, ma soprattutto nei confronti del referente, che in questo modo viene sminuito come tale.

Piacere di averti conosciuto Fulvio

Mah, io Fulvio non leggo accuse ma solo semplici richieste di chiarimenti..e visto che la pagina FB è pubblica, perché non chiarire i dubbi pubblicamente? qui le regole sono pubbliche e spero chiare per tutti. Sapere che l'osc montefalco è una cosa diversa dalla pagina FB, dove io quando è nata sono stato inserito con piacere, credo sia utile che si sappia pubblicamente e non tramite mp.

noi si parla stasera
 
Top
4465 replies since 31/1/2012, 20:35   125520 views
  Share