OSC DUCATO SPOLETO - Spoleto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2015, 16:36
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


CITAZIONE (Seven_7 @ 23/3/2015, 16:22)
...
noi si parla stasera

entri se tiri fuori 1 euro :pr:
 
Top
Gil72
view post Posted on 23/3/2015, 16:37




boh....io non ci capisco piu tanto....su FB il club sembra avere due pagine....entrambe come Subbuteo Club Montefalco, dove cmq il logo riporta OSC Montefalco.

Magari chi gestisce le pagine potrà dirci qualcosa di piu in merito....
 
Top
Seven_7
view post Posted on 23/3/2015, 16:38




CITAZIONE (whitewool65 @ 23/3/2015, 16:36) 
CITAZIONE (Seven_7 @ 23/3/2015, 16:22)
...
noi si parla stasera

entri se tiri fuori 1 euro :pr:

so un ragazzo povero!!!!!! :((: :((: :((: :((:
 
Top
Rekkietta
view post Posted on 23/3/2015, 19:03




CITAZIONE (Seven_7 @ 23/3/2015, 15:01) 
CITAZIONE (..claudio.. @ 23/3/2015, 13:58) 
Mi è caduto l'occhio sul cambio del nome della vostra pagina FB www.facebook.com/pages/Subbuteo-Cl...273529582680849
A parte farvi i complimenti per la sudata qualificazioni ai campionati fisct di San Benedetto mi domandavo, ma qui che facciamo, cambiamo il nome? Cancelliamo la sezione? Restiamo aperti e famo finta di nulla?

Rispondo a titolo STRETTAMENTE PERSONALE a queste parole che non condivido e delle motivazioni che hanno portato a illazioni a dir poco spiacevoli.

Piccola premessa: L'OSC montefalco ha rispettato sempre e dico sempre le regole del forum senza mai entrare o parlare di argomenti non graditi su questo FORUM.

Punto 1)L'OSC montefalco ha solo un punto di riferimento sul web ed è il forum. La pagina FB non è gestita dal club.
Punto 2 ) Alcuni frequentatori del club hanno partecipato alla selezione. Non vedo dove sia il problema in quanto sono persone LIBERE di fare ciò che credono, in qualsiasi momento della loro vita. Dallo studio al lavoro e nel soprattutto nel loro tempo libero.
Punto 3) Prima di lanciare certe accuse ad un gruppo di persone che non si conosce e che formano un gruppo coeso (cambio nome, eliminazione della sezione) sarebbe stato bene chiedere dei semplici chiarimenti al referente del gruppo, persona stimatissima da tutto il gruppo, come lo era Giampaolo Milei. IO DA PERSONA CHE USA LA TESTA MI SAREI COMPORTATO COSI'. sia nel rispetto delle persone che frequentano il club, ma soprattutto nei confronti del referente, che in questo modo viene sminuito come tale.

Piacere di averti conosciuto Fulvio

condivido in pieno tutto quello che ha scritto seven7 una parte di questo gruppo (foligno) si e' rimessa sopra al panno verde a settembre del 2013 rispettando tutti i criteri dell'old subbuteo. come ho ribadito ad alberto e a francescolw tutto quello che e' successo prima tra fisct e old a me non interessa anche perché non e' ben chiaro quali diatribe ci siano state a meno che claudio tu non sia cosi gentile da spiegarcelo, perché sarebbe ora di farla finita con questi continue illazione sul fare e non fare . nel club si ' sempre rispettato tutto quello che prevede il circuito old e si cerca di essere coretti anche fuori ai tornei e quando ospiti di altri club. quindi se una persona ha voglia di giocare e ripeto giocare anche nel cicuito fisct non vedo quale sia il problema. e poi trovami una persona che si iscrive ad un torneo per perdere. c'e' troppa ipocrisia..questo e'solo il mio pensiero cmq e' stato un piacere :w: :w: :w:
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 20:07
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


Guarda
Sull'ipocrisia sono d'accordo al 1000%
Per come la vedo io la parte libera del club potrebbe prendere baracca e burattini e traslocare dal vicino club federale, questo per me sarebbe un comportamento non ipocrita.
Ma è solo la mia opinione personalissima e non è una questione di rapporti con la fisct, è una questione di mondi diversi. Per me - e non è un problema soli vostro, sia chiaro - chi non li considera mondi diversi dovrebbe cambiar aria
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 07:25
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,715
Location:
Perugia

Status:


Secondo me è una questione di «patrocinio», se gli accordi (ovviamente qui valgono anche gli accordi non scritti) prevedono il rilascio del patrocinio e la concessione dell'uso del logo da parte di «oldisubbuteo» e «oldsubbuteo» non ritiene l'evento coerente con i propri principi revoca logo e patrocinio.
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 08:53
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


caro Beniamino, l'argomento è più semplice di quello che si possa pensare:

CITAZIONE
Tornei Old Subbuteo.

Qualsiasi torneo organizzato da un OSC, rispondente al regolamento che trovate sul forum, sarà a tutti gli effetti un torneo Old Subbuteo. Perché un torneo possa far parte del circuito nazionale serve invece che l’appuntamento sia in linea con quanto descritto nel Regolamento Tornei pubblicato nel forum...

Se l'evento è organizzato da un OSC a tutti gli effetti può chiamarsi Old Subbuteo, se non lo è, non si può fare. E chi se ne appropria, oltre a non rispettare gli oltre 70 club che durante l'anno si fanno il mazzo per gestire club e tornei senza l'egida di alcuna federazione tanto meno associazioni sportive, è una faccia di chiulo!
Se poi non vi è nessun campionato italiano di oldsubbuteo, e quindi non esiste chi si appropria e sfrutta tale termine, allora stiamo parlando di aria fritta e tutto come al solito è scaturito dall'ennesima provocazione...nel qual caso ringraziamo il misterioso provocatore per aver involontariamente ravvivato questo spazio aperto da ..claudio.. il 31 gennaio 2012, come testimonia la prima pagina, e dedicato esclusivamente all'Old Subbuteo Club Montefalco e non ad altre forme "più evolute" :sick: di gioco.

Buona giornata a tutti
whitewool
admin
 
Top
bracco m.
view post Posted on 24/3/2015, 11:43




amichevoli del giorno lunedi 23 marzo 2015 alle ore 21 presso montefalco -perugia - .
ecco le seguenti amichevoli disputate :
bracco m -galla 4-1
bracco m - alessando di bastardo 2-2
bracco m - cowax 3-2
commento di bracco m :
bellissima serata con i cari amici di montefalco e buona prestazione nelle tre amichevoli da parte dei miei ragazzi , molto soddisfatto del lavoro svolto fino a questo momento , ripeto faremo buone cose nelle varie competizioni non agonistiche in giro per l'umbria ,concludo il commento dicendo che mi sono divertito moltissimo e ho giocato con piu' intelligenza e tattica sia difensiva e sia offensiva .
un caro saluto da porcivalle -terni - a tutti .
 
Top
rota74
view post Posted on 24/3/2015, 14:14




x me e' piu' bona la nutella.......
 
Top
Galla ®
view post Posted on 24/3/2015, 16:54




è...era na vorda....mo dice che so cambiati li tempi...[cit. montefalchese]
 
Top
rota74
view post Posted on 24/3/2015, 17:35




galla.....e' che dopo pare che uno...........era mejo quanno se stia pegghjiu...........
 
Top
Seven_7
view post Posted on 25/3/2015, 11:30




A TUTTI I CONCLUBBINI

DOMANI SERA PRIMA DI COMINCIARE A GIOCARE BISOGNA PARLARE DI DIVERSE QUESTIONI
1 ORGANIZZAZIONE DEL TORNEO
2 TRASFERIMENTO NELLA NUOVA SEDE
3 GESTIONE DEL CLUB


CERCATE DI ESSERE PRESENTI

GRAZIE
 
Top
bracco m.
view post Posted on 26/3/2015, 11:49




amichevoli del giorno mercoledi 25 marzo 2015 alle ore 21 a terni .
ecco le seguenti partite disputate :
braccom -mister wolf 3-4
bracco m -alessando donati di terni 2-0
braccom - fabrizio neri di terni 1-2
bracco m - moreno di terni 1-1
braccom - mister wolf 1-1
commento di bracco m :
buona prestazione in tutte e cinque le amichevoli ,i miei ragazzi hanno espresso un discreto gioco sia in difesa e sia in attacco , strepitoso il pareggio contro gli uomini di wolf arrivato a due secondi dalla fine della partita , bisogna ancora lavorare tanto ma sono molto fiducioso per il nostro futuro siamo una buona squadra che puo' arrivare molto in alto e lo stiamo gia' dimostrando alla grande , forza fulham e forza ragazzi .
ps. stasera a foligno vorrei giocare con rino sempre se sara' presente poi aspettero' con tranquillita' il big match con l'aston villa di whitebiro .

un caro saluto a tutti da battiferro -terni -.
 
Top
bracco m.
view post Posted on 28/3/2015, 10:16




partita ufficiale del giorno giovedi 26 marzo 2015 alle ore 21 presso il club old subbuteo montefalco a foligno .
ecco la seguente partita disputata :
campionato nazionale di serie b inglese
fulham bracco m - millwall rino 3-0
primo con 53 punti in classifica generale .
commento di bracco m :
partita molto difficile il primo tempo si chiude in parita' sul risultato di 0 a 0 ,ottima difesa del millwall di rino ,poi nel secondo tempo i miei uomini trovano il gol che sblocca la partita arrivando piano piano al risultato di 3 a 0 , sono soddisfatto della prestazione della mia squadra che ha messo in mostra geometrie , schemi e fraseggi di alto livello .
un caro saluto da narni scalo -terni - a tutti .
ps. ripeto aspetto il big match con l'aston villa di white biro .
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 07:59

walker

Group:
Member
Posts:
290

Status:


Allora, com'è andata a S.Marinella?
 
Top
4465 replies since 31/1/2012, 20:35   125501 views
  Share