Zeugo Basi HW

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2015, 13:48
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,415

Status:


Rimanendo nella regolarita' dell' old, TOP SPIN e Replay producono panni.
Ma stiamo andando ot, qua si parlava di zeugohw.
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 18:45

lightweight

Group:
Member
Posts:
10

Status:


CITAZIONE (Stefano Boaty @ 21/10/2015, 09:26) 
Le Zeugo 2003 avevano un tipo di plastica forse un po' più pesante rispetto alle hw di oggi... Ma la forma e la dimensione della base sono identiche, come tipo di basi non sono male hanno un buon aggancio e girellano bene, il tallone d'Achille è l'omino montato sopra che è decisamente brutto e anche un po' più grande in altezza rispetto agli altri, ci sono molti giocatori che le ritengono delle vere ciofeche, ed altri che invece ci giocano, io personalmente gioco con qualsiasi squadra originale o replica e le ritengo né migliori ne peggiori di altre, anzi a mio avviso non sono affatto male, tieni presente che col nuovo regolamento 2016 praticamente al di fuori di casa tua o del tuo club non le potrai usare perché, perché le basi replica larghe ,sono state praticamente bandite dai tornei, le Zeugo seppur non tipo dux sono larghe ,e sono state considerate al pari delle dux replica ,in tornei potrebbero essere usate solo in caso di monomateriale, ma credo che nessuno mai organizzera un monomateriale Zeugo, quindi tieni presente anche questa cosa,

Scusate se riapro questa discussione ma dalla lettura del materiale consentito dal regolamento 2016 le Zeugo 2003 sono accettate... contrariamente a quanto scritto da alcuni.
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 19:07
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,984
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (scaccomario @ 20/7/2016, 19:45) 
Scusate se riapro questa discussione ma dalla lettura del materiale consentito dal regolamento 2016 le Zeugo 2003 sono accettate... contrariamente a quanto scritto da alcuni.

Le Zeugo 2003 o anche le Zeugo hw odierne per tutta la durata del 2016 non potranno essere schierate in campo in tornei meeting ufficiali del circuito old Subbuteo,che poi sono accettate nel regolamento non c'entra niente. Le puoi usare nel tuo club o a casa con amici, nel 2017 spero che vengano di nuovo accettate in tornei meeting ufficiali, personalmente le ritengo semplicemente delle basi dal profilo largo con le dux replica non c'entrano proprio niente. Ma al momento la situazione è questa.
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 08:56
Avatar

qui fut tout, et qui ne fut rien

Group:
Member
Posts:
6,020

Status:


Mi hanno regalato una Zeugo HW Base 2018 e devo dire che, esteticamente parlando, rispetto alle precedenti la miniatura ha finalmente un aspetto più decente, sia come morfologia che come pittura, anche se si ostinano a farli in manica corta :sob:

Qui la squadra al completo 11 giocatori + portiere


e qui il confronto con una "2013" si notano le differenze fra braccia e gambe delle due versioni
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2018, 10:36
Avatar

O.S.C. Como President

Group:
ref
Posts:
3,300
Location:
Stare Mesto-Praha-Lombardia

Status:


In pratica cambia solo il polsino :seek:
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2018, 10:10
Avatar

qui fut tout, et qui ne fut rien

Group:
Member
Posts:
6,020

Status:


CITAZIONE (conankrom @ 4/4/2018, 11:36) 
In pratica cambia solo il polsino :seek:

Mah direi anche il braccio e le gambe
inoltre la colorazione è meno lucida.

marco
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2018, 07:22
Avatar

Paolo

Group:
Member
Posts:
1,070

Status:


Hanno nuovamente cambiato l'omino?
Anche a me non dispiaccione lo Zeugo però non ho mai capito perchè con l'esperienza subbuteistica che hanno alle spalle non siano mai riusciti a produrre delle miniature più belle.
Questo Chievo sembra un po' meglio.
 
Top
view post Posted on 21/3/2023, 23:08
Avatar

Ref. 57

Group:
Member
Posts:
1,043
Location:
Alessandria

Status:


Ho scoperto casualmente stasera che le miniature moulded originali si incastrano perfettamente nelle basi Zeugo mentre tutti gli altri inner ci ballano dentro.
Le Zeugo Hw hanno un piatto d'appoggio ridotto per cui girellano molto bene pur essendo larghe, peccato per gli omini che oltreché brutti e dipinti in maniera dozzinale hanno anche le braccia che tendono facilmente a spezzarsi.
 
Web  Top
82 replies since 3/3/2012, 12:35   9415 views
  Share