OSC I BALZANI - Siena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2012, 21:39
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:



OSC I Balzani
Siena
balzani60
Inizio attività: settembre 2010
Nick Referente: inci
Indirizzo sede: Strada di San Carlo civ 20 Siena 53100
Giorno Ritrovo: In base alle disponibilità si decide il giorno della settimana
e-mail:
blog:
forum:
sito internet:
MAP
facebook:

(vinicio)
Andrea B (andrea)
Bagigio (corrado)
Eddy63 (fabio)
Emi (emiddio)
FabioB58 (fabio)
Gioe'mba (gianni)
il bobbe (roberto)
inci (leonardo)
Lucadima67 (luca)
Maestrino (andrea)
MrD (paolo)
Nicchio (benedetto)
Pepo (Alessandro)
Rik (riccardo)
Saledan (massimo)
Salicotto (leonardo)
Sandrino.it (sandro)



Un anno fa nasceva il SUBBUTEO CLUB I BALZANI.
Appassionati Senesi che timidamente si son fatti strada a forza di 3 colpi in 3 colpi nel territorio tempestoso toscano!
Da quello che mi ha riferito uno dei fautori, e cioè Leonardo (inci nel forum), oggi è proprio il loro primo compleanno.
Con l’occasione apriamo la discussione dedicata al club augurandogli lunga vita nel forum!
Nel torneo organizzato al club etrusco di qualche giorno fa mi han fatto dono di una bella bottiglia di vino, bravi! :clap:

immagine117h

Bella copertina, così si fa quando si vuole avere uno spazio nel forum n.1 di Subbuteo! :o:
Mi raccomando, attendiamo da Siena il racconto di qualche altra bella iniziativa subbuteosa e Auguri ancora! :ck:

:w: :old:

Edited by Orsetto63 - 4/9/2023, 01:33
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 21:52
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
5,770
Location:
Vicenza

Status:


Io aspetto il primo torneo organizzato a Siena, non ci siamo mai stati.

In bocca al lupo.

Ern
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2012, 22:23
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
6,311
Location:
Via Pál

Status:


E allora AUGURONI all'OSC Balzani guidato con passione e dedizione dall'amico Leonardo :up:

:w:
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 13:00
Avatar

Osc Praeneste

Group:
ref
Posts:
2,228
Location:
Palestrina (Rm)

Status:


Grandi i Balzani!!!
Un augurio a tutto il club per il loro primo compleanno!
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 13:09
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,399

Status:


salicotto..inci...hhmmm brutta gente....io li bannerei subito.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:

:w:

:wlcm:
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 17:32
Avatar

O.S.C. Como President

Group:
ref
Posts:
3,300
Location:
Stare Mesto-Praha-Lombardia

Status:


Se alla prossima edizione mi invitaste ci verrei molto volentieri...sicuro arrivo un giorno prima e vado via un giorno dopo, troppe cose belle da fare a Siena: Rapolano, "Morbidi", Nannini, Sira&Remino, Monteriggioni............ :up: :up:
 
Web  Top
salicotto
view post Posted on 12/5/2012, 20:45




Un GRANDE GRAZIE a chi ci ha permesso di avere questo spazio!!!!
appunto si fa giusto 3 colpi di "gotti" per avere certo spazi... :rolleyes:
vedo che con AFFETTO già qualcuno che non conosco che vuole già bannarci questo è già un buon segno :P ,ma sopratutto che oltre Siena qualcuno conosce anche le vicinanze...molto bene provvederemo a non deludere nessuno in un prossimo futuro,è si signori,è già passato un'anno e di avvenimenti si sono registrati molti,tra piccole perplessità e un grande entusiasmo di molti una vocina disse ma perchè....
quel perchè è diventato un susseguirsi di iniziative ritrovi nei garage in appartamenti "sfitti",in case di fortuna in assenza di mogli...poi piano piano abbiamo trovato un posto tutto nostro dove i ritrovi non mancano mai sopratutto esiste un gruppo che si fa chiamare "pausa pranzo"cioè appena timbrano il cartellino escono da lavoro e si mangiano una valanga di reti... :lol: :lol: per motivi lavorativi festeggieremo venerd' il nostro 1° COMPLEANNO, con un evento che vedrà tutti o quasi i"Ruzzaioni" partecipare e poi con l'aiuto del buon Inci(se non sarà già bannato)posteremo foto dell'evento...e come dice il maestro a voi studio!!!
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 21:29
Avatar

Aquilotto

Group:
Member
Posts:
578
Location:
Fosdinovo (MS)

Status:


Grandi Balzani, incontrati piu' volte in giro per tornei!
Un augurio e un saluto dall'alta (o altra?) Toscana!
 
Top
MrD
view post Posted on 14/5/2012, 16:05




Ebbene si... mi svelo ammettendo che sono anch'io un "balzano" :D
Esprimo i miei ringraziamenti per lo spazio concessoci (ciao whitewool :) ) e per l'accoglienza, aggiungendoli a quelli portati da salicotto e sono certo di poter parlare a nome di tutti gli altri "balzani", iscritti e non al forum. So chi si è iscritto e ne conosco i nick... ma lascio a loro il piacere di svelarsi.
In tema di persone conosciute, mi fa piacere salutare conankrom (ricordi? dovevamo vederci quando venni a trovare il Ciby... vedrai, prima o poi ce la faremo a organizzare un torneo :D... e comunque appena tornerò in zona CO troverò il modo di farmi vivo per incontrarci e ritrovare il Ciby, il Ricky e conoscere gli altri "missultin" :) ).
Un saluto a tutti e a presto
 
Top
joe'mba
view post Posted on 14/5/2012, 17:33




Grande Inci, con una boccia di vino hai corrotto il moderatore whitewool!!! :fsh: Sono fiero di te! :D
Un ulteriore saluto Balzano da Siena. :flag:

 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 19:12


Group:
Member
Posts:
3,956
Location:
Maremma

Status:


Grandi Balzani :woot: :woot: :woot:
Spero di venirvi a fare visita, prima o poi :up:
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 10:21
Avatar

Highlander

Group:
ref
Posts:
1,534
Location:
Granada

Status:


Grandi ragazzi e grande Inci!!!! :ck: Un saluto dalla Garfagnana!!!
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 11:30
Avatar

co-founder

Group:
Member
Posts:
4,534
Location:
Elland Road, Leeds, LS11 0ES, UK

Status:


Auguroni a tutto il Club !!!!!

:clap: :clap: :clap:

:ck: :ck: :ck:
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 11:50
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,786
Location:
Osc Florentia

Status:


Complimentoni ragazzi!
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/5/2012, 23:24
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


Grazie a tutti per la calorosissima accoglienza e soprattutto grazie a Whitewool per averci dato la possibilità di affacciarci in questo magico mondo.

Colgo l'occasione per parlare rapidissimamente di noi.
In realtà il Subbuteo ad Siena inizia a muoversi intorno a aprile 2009 qualche partitella, un po di passa parola e il colleghi aumentano, inizio 2011 il gruppetto è abbastanza nutrito, siamo 8-10 e iniziamo a trovarci e giocare assiduamente nel garage di Maestrone, poi alcuni (FabioB58 e Maestrone)iniziano a mettere il naso fuori delle mura amiche partecipando il torneo di Scheggino, il n° diventa abbastanza consistente e c'è la necessità di trovare una location che possa ospitare 10-14 persone. Maggio 2011 arriva la consacrazione, troviamo la stanza (via Campansi 30 in pieno centro storico zona nord della città) e di li parte ufficialmente il "subbuteo club i Balzani Siena accademia delle ruzze".

Ci teniamo a precisare che noi siamo l'"Accademia delle Ruzze", nel passato storico di Siena abbiamo avuto l' Accedemia dei Rozzi, l'Accademia dei Fisiocritici .... e altre ancora, ecco perchè..... noi accademici vogliamo solo ruzzare, nessuno ha mai escluso che all' interno del club uno possa ruzzare a risiko, carte, battaglia navale, tappini..... e tanto altro.

CITAZIONE (Dragone67 @ 11/5/2012, 22:52) 
Io aspetto il primo torneo organizzato a Siena, non ci siamo mai stati.

.... e noi ti inviteremo....!
Onestamente parlando è un pò il sogno nel cassetto, e qualche volta i sogni si avverano.


CITAZIONE (red barchetta @ 12/5/2012, 14:09) 
salicotto..inci...hhmmm brutta gente....io li bannerei subito.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:

noi saremo anche brutta gente.. :wow: .., ma voi sete 'gnoranti come stringhe sciolte, si viene a trovarvi e poi ci bastonate bene bene, io durante il corso della serata persi anche il conto di quanto si perdeva :P :wow:


CITAZIONE (conankrom @ 12/5/2012, 18:32) 
Se alla prossima edizione mi invitaste ci verrei molto volentieri...sicuro arrivo un giorno prima e vado via un giorno dopo, troppe cose belle da fare a Siena: Rapolano, "Morbidi", Nannini, Sira&Remino, Monteriggioni............ :up: :up:

Sicuramente sarai invitato, ma.... mi sembra che quando vieni da queste parti ti tratti discretamente, anzi diciamo che sei un bongustaio :P , dopo che sei stato in questi posti forse il giorno dopo non basta per andare via.
Se faremo qualcosa sarai invitato per tempo. :up:

CITAZIONE (joe'mba @ 14/5/2012, 18:33) 
Grande Inci, con una boccia di vino hai corrotto il moderatore whitewool!!! :fsh: Sono fiero di te! :D

Si ma quando la stappa beve quella ciofeca che c'è dentro per noi so cavoli amari :rotfl:


CITAZIONE (muccagialla @ 14/5/2012, 20:12) 
Grandi Balzani :woot: :woot: :woot:
Spero di venirvi a fare visita, prima o poi :up:

Ti aspettiamo a braccia aperte

Prossimamente vi aggiorneremo sugli eventi che abbiamo fatto e quelli che faremo
Di nuovo grazie e saluti a tutti voi!
:w: :old:

 
Top
570 replies since 11/5/2012, 21:39   11006 views
  Share