OSC I BALZANI - Siena

« Older   Newer »
  Share  
inci
view post Posted on 27/2/2015, 12:28 by: inci
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


porte aperte stasera al San Karlo Arena

visto che la scorsa settimana è saltata, stasera dovrebbe essere tutto pronto per la 3° ed della Viareggio Cup.
Vediamo se tutto procede come da programma.

Ritrovo per alcuni alle 18.00 per sistemare i mobili nuovi e mettere in ordine la nuova disposizione della stanza.
Per il momento presenti Gioe'mba e Jona.

Visto la mia indisponibilità ho lasciato in stanza tutto il materiale per poter lavorare, arriverò per le 21.00

Presenti per il momento:
MrD (genoa, Bologna, Genk), Nicchio (...?...), Gianni (NordJelland), Prof (Palermo, Fiorentina, Napoli), Inci (Psv), Jona (Verona), Fabio ( Vicenza), Bobbe (Rappres seria D), Sandrino.it (Empoli).
Degli altri non ho notizie fresche.

Ci sono alcuni frequentatori (conosciuti) non abituali che vorrebbero partecipare, Vinicio (macellaio del Simply collega del fu poro Brando) mi ha detto che stasera sarà presente, Andrea B dovrebbe partecipare e darà conferma nel primissimo pomeriggio, Zio Bacco deve dare conferma, e Dino S ( ha partecipato al mondiale Balzano) vorrebbe partecipare confermandomi "l'altro" ieri la sua volontà, il Bobbe disse che avvisava il "Pistola"

Come scritto ieri su w.a.... , avvitatore trapano (punte), prolunghe e detergente sono in stanza, io purtroppo arrivo appena posso, ma non credo prima delle 21.
Mancano le viti e i tasselli.

Cari pippardieri a stasera :up:
 
Top
570 replies since 11/5/2012, 21:39   11006 views
  Share