OSC I BALZANI - Siena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2012, 14:17
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,398

Status:


CITAZIONE (inci @ 17/5/2012, 00:24) 
CITAZIONE (joe'mba @ 14/5/2012, 18:33) 
Grande Inci, con una boccia di vino hai corrotto il moderatore whitewool!!! :fsh: Sono fiero di te! :D

Si ma quando la stappa beve quella ciofeca che c'è dentro per noi so cavoli amari :rotfl:

senti...se t'avanza una damigiana di quella ciofeca...porta pure a me...domenica scorsa vedessi come andava giu', insieme alla carne alla brace.... :D
 
Top
joe'mba
view post Posted on 18/5/2012, 18:58




Ieri sera, nella sede distaccata di Castellina Scalo, ospiti di Sandro, il girellatore più forte del west, si è giocato un mini torneino tutti contro tutti tra i sei presenti: Sandro, Il prof, il Bobbe, Paolo, Benedetto ed io. Alla fine il vincitore è risultato il prof, che novità, che a pari punti con Sandro lo supera grazie alla vittoria nello scontro diretto. Terzo io e gli altri a seguire. Da segnalare la new entry Benedetto che una volta smaltita l'ultima ruggine, anche per lui gli ultimi match disputati risalivano agli anni ottanta, darà del filo da torcere a tutti; e poi un Bobbe più stralunato del solito.....sarà la primavera!
:w: ...e alla prossima

 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 22:05
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


CITAZIONE (joe'mba @ 18/5/2012, 19:58) 
Ieri sera, nella sede distaccata di Castellina Scalo, ospiti di Sandro, il girellatore più forte del west, si è giocato un mini torneino tutti contro tutti tra i sei presenti: Sandro, Il prof, il Bobbe, Paolo, Benedetto ed io. Alla fine il vincitore è risultato il prof, che novità, che a pari punti con Sandro lo supera grazie alla vittoria nello scontro diretto. Terzo io e gli altri a seguire. Da segnalare la new entry Benedetto che una volta smaltita l'ultima ruggine, anche per lui gli ultimi match disputati risalivano agli anni ottanta, darà del filo da torcere a tutti; e poi un Bobbe più stralunato del solito.....sarà la primavera!
:w: ...e alla prossima

Bravini si....!
organizzate tutto quando io e Salicotto siamo al palazzetto a sostenere i biancoverdi.
Ha vinto il prof (lucadima67)! ma valà! se c'èro io stava più fermo! :fsh:
Benedetto? ragazzi per cortesai facciamolo giocare il minimo indispensabile, questo tra un mese se continua di questi passi ci fa un c..o come un secchio.

passando alla giornata odierna... visto la mia assenza dal panno verde per circa una settimana e prima di entrare in crisi profonda di astinenza , io gioe'mba e bobbe abbiamo fatto una sgambatella di rifinitura, :down: 2.0 con gioe'mba, :down: 3.1 con bobbe da segnalare 3 gollonsi di carambola del bobbe e uno mio da cinescopio al volo su calcio d' angolo, e per finire in bellezza :up: 0.0 con gioe'mba, quest'ultimo salvato solo dai miracoli di Nello (portiere del Perugia)
Dal KampanZi Arena a voi
Studio
 
Top
salicotto
view post Posted on 19/5/2012, 00:00




CITAZIONE (inci @ 18/5/2012, 23:05) 
CITAZIONE (joe'mba @ 18/5/2012, 19:58) 
Ieri sera, nella sede distaccata di Castellina Scalo, ospiti di Sandro, il girellatore più forte del west, si è giocato un mini torneino tutti contro tutti tra i sei presenti: Sandro, Il prof, il Bobbe, Paolo, Benedetto ed io. Alla fine il vincitore è risultato il prof, che novità, che a pari punti con Sandro lo supera grazie alla vittoria nello scontro diretto. Terzo io e gli altri a seguire. Da segnalare la new entry Benedetto che una volta smaltita l'ultima ruggine, anche per lui gli ultimi match disputati risalivano agli anni ottanta, darà del filo da torcere a tutti; e poi un Bobbe più stralunato del solito.....sarà la primavera!
:w: ...e alla prossima

Bravini si....!
organizzate tutto quando io e Salicotto siamo al palazzetto a sostenere i biancoverdi.
Ha vinto il prof (lucadima67)! ma valà! se c'èro io stava più fermo! :fsh:
Benedetto? ragazzi per cortesai facciamolo giocare il minimo indispensabile, questo tra un mese se continua di questi passi ci fa un c..o come un secchio.

passando alla giornata odierna... visto la mia assenza dal panno verde per circa una settimana e prima di entrare in crisi profonda di astinenza , io gioe'mba e bobbe abbiamo fatto una sgambatella di rifinitura, :down: 2.0 con gioe'mba, :down: 3.1 con bobbe da segnalare 3 gollonsi di carambola del bobbe e uno mio da cinescopio al volo su calcio d' angolo, e per finire in bellezza :up: 0.0 con gioe'mba, quest'ultimo salvato solo dai miracoli di Nello (portiere del Perugia)
Dal KampanZi Arena a voi
Studio

si è proprio vero quando meno te lo aspetti se ne vanno in quel di 'astellina,ma che ce ne frega,tanto noi si và solo quando cucina la moglie del girellone,almeno prima di chiappanne un secchio mi mangio le leccornie che ci fà e nel ..... gli si và!! :P :P
mi pare che in "pausa"pranzo Inci sei messo benone ....si davvero!!!io le sgambatelle le fò si ma alla cassa tutta le sera mannaggia a voi!!!!
vi attendo al cancellone del KampanZi Arena per festeggiare degnamente :ck: Auguri Ruzzaioni
Da San Prosperone che è un bel quartiere a voi Studio...
 
Top
joe'mba
view post Posted on 22/5/2012, 16:19




Anche oggi la pausa pranzo è stata consumata e io ho preso una sontuosa scozzolata da messer Ricotta: 5-0 in 15 minuti.
Spero che a questo punto si tranquillizzi perchè ultimamente mi sta strapazzando ad ogni occasione e anche il famoso 7-0 che gli rifilai un po' di tempo fa è stato sostanzialmente vendicato............... :cry: ....................anche se la media matematica 15/5=un gol ogni 3 minuti e 20/7=un gol ogni 2,857 minuti quindi sono sempre in vantaggio io. :pr: ....ah ah ma come sono simpatico.... :D
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 14:49
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


1° ediz dei GIOCHI SENZA FRONTIERE
Al subbuteo club i Balzani Siena Accademia delle ruzze
venerdì 25 12 ex ragazzi con tanta voglia di divertirsi e ruzzare hanno dato il meglio di se stessi in occasione della prima edizione dei giochi senza frontiere.
2sq di 6 suddivise in ref 1 e ref 2 (una sq blu e una rossa), 5 campi e 5 turni complessivi intervallati da 2 fil rouge. in cosa consiste il fil rouge? si battono 6 shoot out una volta i rossi battano e i blu parano e il gioco successivo viceversa. Per ogni turno i 2 capitani delle sq scelgono i jolly che hanno il vantaggio di raddoppiare il n° dei gol fatti.
Come ultimissimo gioco i 2 capitani si scontrano e la partita finisce al primo gol fatto che vale 5pti
Al termine si conta i gol fatti e vince chi ha totalizzato piu punti, considerando anche i jolly ovviamente.
Sui 5 campi c'erano ovviamente già le sq rigorosamente una rossa e una blu, queste le sq scelte; hw liverpool e chelsea, fabbri italia '82 e russia, zombie re9 e 51, lw ref 1 e 2, winged shorts ref 1 e 2, gli zombie giocavano rigorosissimamente sul panno in cotone con il no lucido.
La serata inizia con una espressione spontanea del "bobbe", ...."gnamo ragazzi a me mi sembra che chiaccherate troppo, badiamo di iniziare queste olimpiadi senza barriere" ....:rotfl: , vi lascio immaginare il resto, ho assistito alla partita di salicotto con daniele.... a un certo punto avevo i crampi allo stomaco :rotfl: .
Poi che dire degli shoot out.... vi giuro e vi giuro 12 tiri complessivi nemmeno un gol :wow: :grr: :wow: era troppo il ridere che non riuscivamo nemmeno a centrare lo specchio della porta.
Poi che altro dire..... serata mitica all'insegna del puro divertimento con tanta voglia di divertirsi, rispettando lo pirito "old"
in allegato la foto di gruppo, poi vedrò di inserirne altre e soprattutto spero di aggiornare il prima possibile il tabellone per poterlo pubblicare.
DSC04842a

Permettetemi di ringraziare Whitewool, dal quale in occasione della trasferta di Ellera del 30-4 abbiamo preso tutti gli spunti per potersi ripetere in "casa nostra"
 
Top
salicotto
view post Posted on 27/5/2012, 21:11




CITAZIONE (inci @ 27/5/2012, 15:49) 
1° ediz dei GIOCHI SENZA FRONTIERE
Al subbuteo club i Balzani Siena Accademia delle ruzze
venerdì 25 12 ex ragazzi con tanta voglia di divertirsi e ruzzare hanno dato il meglio di se stessi in occasione della prima edizione dei giochi senza frontiere.
2sq di 6 suddivise in ref 1 e ref 2 (una sq blu e una rossa), 5 campi e 5 turni complessivi intervallati da 2 fil rouge. in cosa consiste il fil rouge? si battono 6 shoot out una volta i rossi battano e i blu parano e il gioco successivo viceversa. Per ogni turno i 2 capitani delle sq scelgono i jolly che hanno il vantaggio di raddoppiare il n° dei gol fatti.
Come ultimissimo gioco i 2 capitani si scontrano e la partita finisce al primo gol fatto che vale 5pti
Al termine si conta i gol fatti e vince chi ha totalizzato piu punti, considerando anche i jolly ovviamente.
Sui 5 campi c'erano ovviamente già le sq rigorosamente una rossa e una blu, queste le sq scelte; hw liverpool e chelsea, fabbri italia '82 e russia, zombie re9 e 51, lw ref 1 e 2, winged shorts ref 1 e 2, gli zombie giocavano rigorosissimamente sul panno in cotone con il no lucido.
La serata inizia con una espressione spontanea del "bobbe", ...."gnamo ragazzi a me mi sembra che chiaccherate troppo, badiamo di iniziare queste olimpiadi senza barriere" ....:rotfl: , vi lascio immaginare il resto, ho assistito alla partita di salicotto con daniele.... a un certo punto avevo i crampi allo stomaco :rotfl: .
Poi che dire degli shoot out.... vi giuro e vi giuro 12 tiri complessivi nemmeno un gol :wow: :grr: :wow: era troppo il ridere che non riuscivamo nemmeno a centrare lo specchio della porta.
Poi che altro dire..... serata mitica all'insegna del puro divertimento con tanta voglia di divertirsi, rispettando lo pirito "old"
in allegato la foto di gruppo, poi vedrò di inserirne altre e soprattutto spero di aggiornare il prima possibile il tabellone per poterlo pubblicare.
DSC04842a

Permettetemi di ringraziare Whitewool, dal quale in occasione della trasferta di Ellera del 30-4 abbiamo preso tutti gli spunti per potersi ripetere in "casa nostra"

era ora che apparisse qualcosa.... :wow: :wow: :wow:
si si ringrazia ancora Whitewool che anche stavolta sei stato bastonato bene bene!!!
ref 2 red (43) ref 1 blu (21).. :P
a parte tutto una serata "olimpiade senza barriere" da ripetere,ma come scusa hai avuto i crampi?io un me ne sono reso conto potevi chiedere soccorso alla barella....visto che a 30 mt non mancano... :D e poi con daniele è stata partita vera molto zemaniana infatti se potevo giocavo con il modulo 0-0-22 ma un si pole!!!
comunque non mancava il buon succo d'uva e i canturini...ops cantuccini del buon joè mba,che tanto erano buoni che hanno fatto la fine del gatto con il topo...
impossibile tirare i rigori i campi erano in pendenza,questo lo ricordo bene perchè prima di tirarlo ho finito tutto in un unico gotto il buon succo!!!! :fsh: :fsh: :fsh:
un grazie va a Inci che ha fatto le foto non solo una come vedete,ma ha programmato la serata e ha portato la sua giovinezza in mezzo a tutti i sottoscrotti...quanto mi piace essere malato del panno verde!!!! :B):
 
Top
joe'mba
view post Posted on 28/5/2012, 21:01




Bravo Leo che hai importato i JSF da quel di Ellera; serata molto divertente e squadre agguerrite e leali...........tutti bravi soprattutto nello zuppare i cantuccini!!! dorstig6wi
Serata da replicare al più presto in compagnia di tutti quelli che stanno bene in compagnia e in allegria. Il gruppo balzano sta crescendo e tutti i nuovi arrivati si sono integrati alla grande e hanno portato una ventata di aria nuova con idee nuove e tanta voglia di giocare a subbuteo. :w:
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 21:41
Avatar

LUDO ERGO SUM

Group:
Member
Posts:
4,406
Location:
OSC LECCE

Status:


Auguri per lo spazio sul forum amici.

Il 5 sera sono a Siena. Previsto qualcosa alla stanza?
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2012, 22:00
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:



di previsto niente...., ma per gli ospiti ci possiamo attrezzare :wow:

giusto giusto abbiamo un computer che deve essere sintonizzato con i files creati da Mimmo :rotfl: li conosci per caso?

Scherzi a parte.... se vieni batti un colpo e ci organizziamo.
magari sentiamoci in MP

visto ci sei porta su anche black1
 
Top
salicotto
view post Posted on 28/5/2012, 22:27




CITAZIONE (inci @ 28/5/2012, 23:00) 
di previsto niente...., ma per gli ospiti ci possiamo attrezzare :wow:

giusto giusto abbiamo un computer che deve essere sintonizzato con i files creati da Mimmo :rotfl: li conosci per caso?

Scherzi a parte.... se vieni batti un colpo e ci organizziamo.
magari sentiamoci in MP

visto ci sei porta su anche black1

Carramba che sorpresa!!!! :woot: ...
c'è da finì il succo d'uva sei il :wlcm:
 
Top
giusy26
view post Posted on 29/5/2012, 07:18




presente anche io per accogliere un subbuteista in trasferta e per bere il succo d'uva ovviamente! :up: :w:
 
Top
MrD
view post Posted on 31/5/2012, 10:23




Presenzierò senz'altro!... tranne che le mie ragazze non reclamino la mia presenza (leggasi "figlie"... non mettiamoci idee strane in testa :D ... anche perché, si sa, esiste qualcosa di meno "acchiappante" del subbuteo??? :D :D :D )
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 11:26
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:



Finalmente allego i risultati della 1° ed dei JSF (giochi senza frontiere)
ovviamente i risultati sono molto bugiardi, non c'è stata cosi tannta differenza tra le 2 sq.... :rotfl: , anzi i rossi quasi quasi meritavano di perdere.
L'ultimo gioco non è stato fatto, perchè i blu hanno espressamente detto che erano troppo superiori. :rotfl:

Download attachment
1__ed_JSF_25_5_12_SCBSiena.pdf ( Number of downloads: 47 )

 
Top
salicotto
view post Posted on 31/5/2012, 12:31




CITAZIONE (inci @ 31/5/2012, 12:26) 
Finalmente allego i risultati della 1° ed dei JSF (giochi senza frontiere)
ovviamente i risultati sono molto bugiardi, non c'è stata cosi tannta differenza tra le 2 sq.... :rotfl: , anzi i rossi quasi quasi meritavano di perdere.
L'ultimo gioco non è stato fatto, perchè i blu hanno espressamente detto che erano troppo superiori. :rotfl:

Cavolo sono stati ritoccati....ma non era punto a punto... :rotfl: :rotfl: :P
ma l'ultimo gioco non è stato effettuato solo perchè i blu sono stati multati dal presidente che li ha costretti in un silezio stampa e "TUTTI IN RITIRO"... :wow: :wow:
 
Top
570 replies since 11/5/2012, 21:39   11006 views
  Share