OSC I BALZANI - Siena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2012, 12:50
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:



occhio cialtroncello......!!!!
guarda che il nostro presidentissimo era il Bobbe..... e sai benissimo la sua lealtà, la sua precisione nel pieno rispetto delle regole :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e sai benissimo che lui non si è ritirato, anzi.... in conferenza stampa ha detto che queste regole non vanno bene, la prossima edizione si gioca con quelle che dice lui :wow: :wow:

Cambiando discorso.....!
stasera io e MrD siamo al clebbe per una sgambatella di rifinitura, se per caso hai voglia di essere massacrato :fsh: puoi tranquillamente venire altrimenti stattene a casa :rotfl:

qui manihomio
a voi studio :up:
 
Top
salicotto
view post Posted on 31/5/2012, 13:05




CITAZIONE (inci @ 31/5/2012, 13:50) 
occhio cialtroncello......!!!!
guarda che il nostro presidentissimo era il Bobbe..... e sai benissimo la sua lealtà, la sua precisione nel pieno rispetto delle regole :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e sai benissimo che lui non si è ritirato, anzi.... in conferenza stampa ha detto che queste regole non vanno bene, la prossima edizione si gioca con quelle che dice lui :wow: :wow:

Cambiando discorso.....!
stasera io e MrD siamo al clebbe per una sgambatella di rifinitura, se per caso hai voglia di essere massacrato :fsh: puoi tranquillamente venire altrimenti stattene a casa :rotfl:

qui manihomio
a voi studio :up:

perchè il vostro presidente ha delle regole :fsh: :fsh:
....visto che oggi sono all'ortofrutta "provve...derò" a prenderti le pere che chiappi stasera :B):
ti aspetto al kancellone... :pr:
da san prosperone
a voi studio :wow:
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 07:52
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


Ieri sgambatella di rifinitura al clebbe!

pochi intimi partitelle piacevoli e soprattutto serata rilassante.
Presenti ai nastri di partenza...: il sottoscritto, bobbe, MrD, Salicotto, Giusi26 a metà serata il buon bobbe dopo aver ricevuto una telefonata ci saluta, credo che avesse da fare di meglio :D , sul tardi verso le 23.00 si presenta Benedetto che esordisce dicendo....... "scusate ma prima ero a fare 2 partitelle con altri amici", e questo la dice lunga sulla sua voglia di giocare.
Scendendo nello specifico questi i risultati della serata.
bobbe inci 1.1; inci MrD 2.1 vantaggio di inci pareggio di MrD a 3 sec dal termine del 1° tempo :grr: e gol vittoria a 1 sec dalla fine della partita :wow: ; inci salicotto 3 pere a 0 banane,

CITAZIONE
....visto che oggi sono all'ortofrutta "provve...derò" a prenderti le pere che chiappi stasera

che soddisfazione :wow: :P :wow:

giusi26 MrD 0.3; salicotto bobbe 0.1; Benedetto Giusy26 2.0; salicotto MrD 0.3; Benedetto inci 0.1 con gol sulla sirena :wow: ; Giusy26 salicotto 0.0.

Da segnalare l'esordio dell' Everton dell' ottimo mastro pennellaio Giusy il quale con estrema modestia dice.... "m'ba, insomma si ma poteva venire meglio...." e intanto lo schiera in campo dicendo..... io non faccio come voi che sporcate le miniature con codeste cremine schifose?!!?? :rotfl:

Cari balzani che ne dite se si organizza qualcosa inerente al campionato Europeo?
ci studio un po e poi vediamo che viene fuori.!
A voi studio! :up:

Edited by inci - 1/6/2012, 14:35
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 13:02
Avatar

Osc Praeneste

Group:
ref
Posts:
2,228
Location:
Palestrina (Rm)

Status:


Ammazza salicotto....stà in forma, co tutta stà frutta! :D
 
Top
salicotto
view post Posted on 2/6/2012, 00:06




CITAZIONE (inci @ 1/6/2012, 08:52) 
CITAZIONE
....visto che oggi sono all'ortofrutta "provve...derò" a prenderti le pere che chiappi stasera

che soddisfazione :wow: :P :wow:

giusi26 MrD 0.3; salicotto bobbe 0.1; Benedetto Giusy26 2.0; salicotto MrD 0.3; Benedetto inci 0.1 con gol sulla sirena :wow: ; Giusy26 salicotto 0.0.

Da segnalare l'esordio dell' Everton dell' ottimo mastro pennellaio Giusy il quale con estrema modestia dice.... "m'ba, insomma si ma poteva venire meglio...." e intanto lo schiera in campo dicendo..... io non faccio come voi che sporcate le miniature con codeste cremine schifose?!!?? :rotfl:

Cari balzani che ne dite se si organizza qualcosa inerente al campionato Europeo?
ci studio un po e poi vediamo che viene fuori.!
A voi studio! :up:

sfotti sfotti che poi pagherai le conseguenze in tale sede !!!!
intanto mentre studi io prendo la Polonia di Boniek e l'allenerò per questi europei...
A voi dagli altri campi!!!! :ph34r: :ph34r:
 
Top
giusy26
view post Posted on 2/6/2012, 09:22




La mia squadra sarà anche ben dipinta: ma un si fa go!
nell'ultima partita salicotto mascherava grossolani errori in fase difensiva per farmi segnare,eppure nulla.
Non riesco a vincere manco le partite combinate :((: :grr:
Per l'europeo io avrei Spagna e Inghilterra ma preferirei giocare con una nazionale meno blasonata. Una di queste due fuori al primo turno (specialmente l'inghilterra) mi spezzerebbe il cuore :cry:
 
Top
salicotto
view post Posted on 2/6/2012, 10:59




CITAZIONE (giusy26 @ 2/6/2012, 10:22) 
La mia squadra sarà anche ben dipinta: ma un si fa go!
nell'ultima partita salicotto mascherava grossolani errori in fase difensiva per farmi segnare,eppure nulla.
Non riesco a vincere manco le partite combinate :((: :grr:
Per l'europeo io avrei Spagna e Inghilterra ma preferirei giocare con una nazionale meno blasonata. Una di queste due fuori al primo turno (specialmente l'inghilterra) mi spezzerebbe il cuore :cry:

veramente dipingi che lè una meraviglia..mmm forze ci hai rifatto.. :wow: :wow:
combine?allora mi devi la birra che avevi concordato :fsh: :fsh: sennò spiffero tutto e al massimo mi pento e mi prendo € 2,50 di multa senza penalizzazione!!!!
comunque ti do la Francia è meno blasonata ok?

da san prosperone che è un bel quartiere a voi studio's
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 11:43
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:



Cari accademici Balzani giocatori sopraffini e soprattutto vogliosi di giocare divertendosi

domani 06/06 presso l'arena del campansi (sede del club via campansi 32) faremo la solenne cerimonia dell'estrazione per dare il via al 1° torneo "BALZAN....EUROPEO 2012"

Questo il programma:
ore 13.00 1° squillo delle chiarine e imbussolamento
ore 13.15 2° squillo delle chiarine, apertura delle trifore del palazzo comunale e :flag: estrazione :flag:

:wow: onestamente per lo squillo delle chiarine la vedo dura, se qualcuno ha una trombetta la può portare va bene lo stesso. :rotfl:

al termine dell' estrazione il giomba propone pranzo al "grattacelo(*)" a mangia la trippa..... :rotfl:

io puLtroppo non posso essere dei vostri devo rientrare a lavoro in condizioni decenti, se volete andate pure, poi mi racconterete.

(*) precisazione per i non senesi.... il grattacelo è una storica trattoria di briahi

qui manihomio a voi studio :wow: :rotfl: :wow:
 
Top
salicotto
view post Posted on 5/6/2012, 20:08




CITAZIONE (inci @ 5/6/2012, 12:43) 
Cari accademici Balzani giocatori sopraffini e soprattutto vogliosi di giocare divertendosi

domani 06/06 presso l'arena del campansi (sede del club via campansi 32) faremo la solenne cerimonia dell'estrazione per dare il via al 1° torneo "BALZAN....EUROPEO 2012"

Questo il programma:
ore 13.00 1° squillo delle chiarine e imbussolamento
ore 13.15 2° squillo delle chiarine, apertura delle trifore del palazzo comunale e :flag: estrazione :flag:

:wow: onestamente per lo squillo delle chiarine la vedo dura, se qualcuno ha una trombetta la può portare va bene lo stesso. :rotfl:

al termine dell' estrazione il giomba propone pranzo al "grattacelo(*)" a mangia la trippa..... :rotfl:

io puLtroppo non posso essere dei vostri devo rientrare a lavoro in condizioni decenti, se volete andate pure, poi mi racconterete.

(*) precisazione per i non senesi.... il grattacelo è una storica trattoria di briahi

qui manihomio a voi studio :wow: :rotfl: :wow:

l'attesa è snervante...speriamo bene ...bona la trippa del grattacelo...nooooo :grr: sono a lavoro per quell'ora :((: :((:
non divulgare che i briahi sono sempre in trattoria,io li ho trovati pure in via campansi 32 :fsh: :fsh: :fsh: ...
buoo di 'ulo aiutaci...forza Polonia groupwave groupwave
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 22:21
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


CITAZIONE (inci @ 5/6/2012, 12:43) 
ore 13.00 1° squillo delle chiarine e imbussolamento
ore 13.15 2° squillo delle chiarine, apertura delle trifore del palazzo comunale e :flag: estrazione :flag:

:wow: onestamente per lo squillo delle chiarine la vedo dura, se qualcuno ha una trombetta la può portare va bene lo stesso. :rotfl:

.... e così è stato....

in pausa pranzo 7 bighelloni Senesi hanno assistito alla solenne estrazione dei gironi per il 1° campionato Balz...Europeo ed 2012 di Subbuteo.

Questi i partecipanti....:

Luca Di M (lucadima67) INGHILTERRA, Giusi R (giusy26) FRANCIA, Corrado De S. (ilbagigio) ITALIA, Mattia R. CIPRO Simone B (Fabio B junior) RUSSIA, Sandro R( il girellatore piu veloce del west) UCRAINA, Leorandi B (salicotto) POLONIA, Massimo P GRECIA, Vittorio E. PORTOGALLO, Paolo P (MrD) CROAZIA, Gianni Lombardini (gioe'mba) DANIMARCA, Benedetto D'A REP CECA, Alessandro P IRLANDA
"il Bobbe" OLANDA, Fabio B(FabioB58) SPAGNA, Andrea S(maestrone) GERMANIA, Bruno E. MALTA, Leonardo P.(inci) FAR OER, Riccardo C. SVEZIA, Fabiano S. ANDORRA

Totale 20 partecipanti, direte voi.....?!
ma se gli europei sono 16 sq?! si ma noi siamo 20 :wow: e si fa come ci pare :rotfl: ecco l'aggiunta di sq pericolosissime come Far Oer, Cipro Malta e Andorra.

Veniamo all'estrazione....., come detto in pausa pranzo alle 13.00 è avvenuto l'imbussolamento delle sq e alle 13.15 si sono aperte le trifore del palazzo comunale, il sindaco (Leo Brandao salicotto) contraddistinto col la fascia (tricolore) bianca ha dato il via ai sorteggi, ovviamente in perfetto stile senese non poteva mancare le chiarine che scandiscono (con il solenne papappaaa) ogni estrazione, e il "bobbe" ha dato il meglio di se stesso :wow: :rotfl: :wow: .

europei sorteggi europei sorteggi 01

Questi i gironi...
girone A
INGHILTERRA_FRANCIA_ITALIA_CIPRO_RUSSIA
GIRONE B
UCRAINA_POLONIA_GRECIA_PORTOGALLO_CROAZIA
GIRONE C
DANIMARCA_SAN MARINO_IRLANDA_OLANDA_SPAGNA
GIRONE D
GERMANIA_MALTA_FAR OER_SVEZIA_ANDORRA

Domani si parte, nei prossimi giorni vi terremo aggiornati
:w: e soprattutto :old:





 
Top
salicotto
view post Posted on 8/6/2012, 15:24




CITAZIONE (inci @ 7/6/2012, 23:21) 
CITAZIONE (inci @ 5/6/2012, 12:43) 
ore 13.00 1° squillo delle chiarine e imbussolamento
ore 13.15 2° squillo delle chiarine, apertura delle trifore del palazzo comunale e :flag: estrazione :flag:

:wow: onestamente per lo squillo delle chiarine la vedo dura, se qualcuno ha una trombetta la può portare va bene lo stesso. :rotfl:

.... e così è stato....

in pausa pranzo 7 bighelloni Senesi hanno assistito alla solenne estrazione dei gironi per il 1° campionato Balz...Europeo ed 2012 di Subbuteo.

Questi i partecipanti....:

Luca Di M (lucadima67) INGHILTERRA, Giusi R (giusy26) FRANCIA, Corrado De S. (ilbagigio) ITALIA, Mattia R. CIPRO Simone B (Fabio B junior) RUSSIA, Sandro R( il girellatore piu veloce del west) UCRAINA, Leorandi B (salicotto) POLONIA, Massimo P GRECIA, Vittorio E. PORTOGALLO, Paolo P (MrD) CROAZIA, Gianni Lombardini (gioe'mba) DANIMARCA, Benedetto D'A REP CECA, Alessandro P IRLANDA
"il Bobbe" OLANDA, Fabio B(FabioB58) SPAGNA, Andrea S(maestrone) GERMANIA, Bruno E. MALTA, Leonardo P.(inci) FAR OER, Riccardo C. SVEZIA, Fabiano S. ANDORRA

Totale 20 partecipanti, direte voi.....?!
ma se gli europei sono 16 sq?! si ma noi siamo 20 :wow: e si fa come ci pare :rotfl: ecco l'aggiunta di sq pericolosissime come Far Oer, Cipro Malta e Andorra.

Veniamo all'estrazione....., come detto in pausa pranzo alle 13.00 è avvenuto l'imbussolamento delle sq e alle 13.15 si sono aperte le trifore del palazzo comunale, il sindaco (Leo Brandao salicotto) contraddistinto col la fascia (tricolore) bianca ha dato il via ai sorteggi, ovviamente in perfetto stile senese non poteva mancare le chiarine che scandiscono (con il solenne papappaaa) ogni estrazione, e il "bobbe" ha dato il meglio di se stesso :wow: :rotfl: :wow: .

europei sorteggi europei sorteggi 01

Questi i gironi...
girone A
INGHILTERRA_FRANCIA_ITALIA_CIPRO_RUSSIA
GIRONE B
UCRAINA_POLONIA_GRECIA_PORTOGALLO_CROAZIA
GIRONE C
DANIMARCA_SAN MARINO_IRLANDA_OLANDA_SPAGNA
GIRONE D
GERMANIA_MALTA_FAR OER_SVEZIA_ANDORRA

Domani si parte, nei prossimi giorni vi terremo aggiornati
:w: e soprattutto :old:

Ovvia ci siamo...al Campanzi "ARENA" è tutto pronto!!!!
le squadre sono vogliose :fsh: :fsh: di giocare i 20 popoli ardano la Vittoria e solo una Vincerà.. tutti gli altri si purgheranno"come diciamo noi dalle nostre parti"
no si fanno pronostici ma le favorite sono molte come sempre le teste di serie sono le più blasonate ma ATTENZIONE alle FAR OER..Grecia Portogallo e Croazia in un girone di ferro ,la bravura ora non conta ma sarà la fortuna che vi aiuterà visto che all'intervallo invece del famoso "tutti negli spogliatoi a bersi un thè caldo" avrete il frigo ricco di buone cosine...cheerscheers
drink_nl tutte no doping ovviamente!!! :rotfl: ... faccio i miei AUGURI A TUTTI e che vinca lo spirito del divertimento e dello stare insieme... :wow: .. drunk
 
Top
joe'mba
view post Posted on 11/6/2012, 09:24




Finalmente venerdì sera è iniziato il Balz'europeo. Molti i presenti, circa 13 o 14, e molte anche le partite giocate. Atmosfera delle grandi occasioni e la giusta tensione nell'aria per le sfide da disputare. I favoriti della vigilia non hanno deluso le attese e le quattro teste di serie viaggiano tutte a punteggio pieno. Molte le partite combattute e segnalo in particolare Croazia vs Ucraina (Paolo vs Sandro) con grandi giocate da entrambe le parti e risultato finale 1-3 che premia l'Ucraina forse più dinamica ma anche più fortunata in difesa viste le numerose parate e i molti legni colpiti dagli attaccanti croati: comunque grande spettacolo! :wow:
Un plauso particolare a Leonardo alias Inci che come sempre ha curato nei minimi dettagli tutti gli aspetti del torneo. :clap:
In attesa che Leo posti i risultati della serata, scalpitiamo in attesa dei prossimi match.
ciao
:w:
 
Top
MrD
view post Posted on 11/6/2012, 11:18




Ragazzi (si fa per di' ^_^ )... che serata!
Sarà perché quest'anno, finora, ho giocato pochissimo... sarà perché l'organizzazione dei Balz'europei è risultata ottima... sarà perchè è nato tutto nell'arco di qualche giorno e quindi è stato molto coinvolgente... :blink: io non lo so' da che dipende, ma mi so' divertito da matti! :wow:
Avanti così e via alle partite che mancano! :clap:
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 13:13
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


ecco i risultati del 1°fine sett Balz....Eupeo:

girone 1: Inghilterra (lucadima) Cipro (il giovamissimo Mattia appena 14enne) 5.0 cipro regge bene il primo tempo (sotto di un gol) ma finisce per cedere poi alla fortissima inghilterra.

Girone 2: Ucraina (sandrino) Polonia (salicotto) 2.1; Ucraina (Sandrino) Grecia (Massimo P) 4.0 :sob: questa era l'espressinoe di Massimo al termine della partita; Grecia (massimo) Polonia (salicotto) 0.1 partita equilibratissima decisa solo da alcuni episodi; Grecia (massimo) Croazia (MrD) 0.1 partita sempre in controllo per i croati; Ucraina (Sandrino) Croazia (MrD) 3.1 signori e signori questa è la partita della serata e sicuramente la partita del momento, " se le sono date di santa ragione" gol pali ribaltamenti di fronte e di tutto di piu, spettacolo puro, vi posso garantire che al termine della partita c'è voluto una dose di oki contro il mal di testa, sembrava di essere a luna park :rotfl: ,

Girone 3: Danimarca ( gioe'mba) Rep ceca ( benedetto) 1.0 anche questa partita estremamente sotto controllo per i danesi; Irlanda (pepo) Olanda ( bobbe) 1.2 emozionantissima Irlanda in vantaggio per 1.0 fino a 2 min dalla fine, Olanda con 2 magie ribalta il risultato e si porta a casa i 3 pti; Danimarca (gioe'mba) Irlanda (pepo) 4.2, pronti via stava già 2.0 per i danesi, partita subito messa in congelatore; Rep ceca (benedetto) 2 Olanda (bobbe) 2.3 e anche qui gli olandesi del bobbe in parità fino a una manciata di sec dalla fine conquistano i 3 pti con un gol lampo, il bobbe conferma ancor di più il suo 2° soprannome "arsenico lupinbobbe" ; Rep Ceca (benedetto) Irlanda (pepo) 0.1 partita equilibratissima, decisa solo da un episodio.

Girone 4: Germania (maestrone) Svezia (Riccardo) 3.0 maestrone troppo forte per i generosi calciatori nordici; Germania (maestrone) Far Oer ( inci) 1.0, gran bella partita combattuta e molto tattica, decide il cinismo di maestrone con un 100% nelle conclusioni; Far Oer (inci) Svezia (riccardo) 1.1, pronti via 1.0 per inci con un gran bel gol aggancio di girello e tiro al volo, primo tempo sotto controllo, nella ripresa la svezia cresce gli isolano spariscono e il finale dice giustamente 1.1

Aggiungo quanto detto dai colleghi di scuderia....., gran bella serata e soprattutto divertente.

Si prevede nel fine sett altre partite della 1° fase di qualificazione vi terremo sicuramente aggiornati :up:

:w: e soprattutto :old:
 
Top
salicotto
view post Posted on 11/6/2012, 14:14




CITAZIONE (inci @ 11/6/2012, 14:13) 
ecco i risultati del 1°fine sett Balz....Eupeo:

girone 1: Inghilterra (lucadima) Cipro (il giovamissimo Mattia appena 14enne) 5.0 cipro regge bene il primo tempo (sotto di un gol) ma finisce per cedere poi alla fortissima inghilterra.

Girone 2: Ucraina (sandrino) Polonia (salicotto) 2.1; Ucraina (Sandrino) Grecia (Massimo P) 4.0 :sob: questa era l'espressinoe di Massimo al termine della partita; Grecia (massimo) Polonia (salicotto) 0.1 partita equilibratissima decisa solo da alcuni episodi; Grecia (massimo) Croazia (MrD) 0.1 partita sempre in controllo per i croati; Ucraina (Sandrino) Croazia (MrD) 3.1 signori e signori questa è la partita della serata e sicuramente la partita del momento, " se le sono date di santa ragione" gol pali ribaltamenti di fronte e di tutto di piu, spettacolo puro, vi posso garantire che al termine della partita c'è voluto una dose di oki contro il mal di testa, sembrava di essere a luna park :rotfl: ,

Girone 3: Danimarca ( gioe'mba) Rep ceca ( benedetto) 1.0 anche questa partita estremamente sotto controllo per i danesi; Irlanda (pepo) Olanda ( bobbe) 1.2 emozionantissima Irlanda in vantaggio per 1.0 fino a 2 min dalla fine, Olanda con 2 magie ribalta il risultato e si porta a casa i 3 pti; Danimarca (gioe'mba) Irlanda (pepo) 4.2, pronti via stava già 2.0 per i danesi, partita subito messa in congelatore; Rep ceca (benedetto) 2 Olanda (bobbe) 2.3 e anche qui gli olandesi del bobbe in parità fino a una manciata di sec dalla fine conquistano i 3 pti con un gol lampo, il bobbe conferma ancor di più il suo 2° soprannome "arsenico lupinbobbe" ; Rep Ceca (benedetto) Irlanda (pepo) 0.1 partita equilibratissima, decisa solo da un episodio.

Girone 4: Germania (maestrone) Svezia (Riccardo) 3.0 maestrone troppo forte per i generosi calciatori nordici; Germania (maestrone) Far Oer ( inci) 1.0, gran bella partita combattuta e molto tattica, decide il cinismo di maestrone con un 100% nelle conclusioni; Far Oer (inci) Svezia (riccardo) 1.1, pronti via 1.0 per inci con un gran bel gol aggancio di girello e tiro al volo, primo tempo sotto controllo, nella ripresa la svezia cresce gli isolano spariscono e il finale dice giustamente 1.1

Aggiungo quanto detto dai colleghi di scuderia....., gran bella serata e soprattutto divertente.

Si prevede nel fine sett altre partite della 1° fase di qualificazione vi terremo sicuramente aggiornati :up:

:w: e soprattutto :old:

Serata ricca di adrenalina condita con giocate da paura come da paura ero io dopo aver preso un rigore che tutto sommato giusto...cazzarola ma il portiere che lo tengo a fa!!! :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
...
vediamo se dopo la seconda mandata di risultati ci metti pure il cartellone del torneo Balz'Europeo!!! bighellone

p.s.ricordo che il barre è sempre a vostra disposizione quindi consumate :fsh: :fsh: :fsh:

da brandao meraviglio...a voi studio's
 
Top
570 replies since 11/5/2012, 21:39   11006 views
  Share