Siti per reperire formazioni e rose di tutti i tornei possibili e immaginabili, Anche per quelli inimmaginabili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2012, 11:11
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,846
Location:
Verona (ref. 92)

Status:


Bravo Lorenzo, dopo il "parziale" ( :P ) apporto di Fabiobertola direi di iniziare a organizzare il post iniziale per una più agevole individuazione dei link.
Potresti ad esempio oridnarli in ordine alfabetico per nazione o indicare in grassetto la squadra o il tema a cui puntano...

Per il resto... :clap:
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 18:16
Avatar

LW poi HW...e così sia...

Group:
Moderator
Posts:
5,202
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (MarcoMcGuffin @ 12/6/2012, 12:11) 
Bravo Lorenzo, dopo il "parziale" ( :P ) apporto di Fabiobertola direi di iniziare a organizzare il post iniziale per una più agevole individuazione dei link.
Potresti ad esempio oridnarli in ordine alfabetico per nazione o indicare in grassetto la squadra o il tema a cui puntano...

Per il resto... :clap:

Approvo in pieno e quoto Marco, dopodichè il tuo progetto da un bel 10 passerebbe alla lode! :D
 
Top
lorenzubbuteo
view post Posted on 12/6/2012, 21:03




PORCA MISERIA FABIOBERTOLA!!!!! Grazie mille!!! MAMMA MIA!!!
Per Marco e TreTocchi, stasera non riesco ad aggiornare la prima pagina. Sicuramente pensavo di ordinare in qualche modo, non so ancora quale algoritmo scegliere, probabilmente in base alle nazioni ordinerò!!!
Grazie a tutti per l'apporto e grazie anche ad Avanti Lecce che in MP me ne ha suggerito un altro!

PS: questa discussione non potrebbe diventare "Importante"? visto che interessa tutti, specialmente la sezione solitaria. Se non si può non importa. Grazie.
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 21:16
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,430

Status:


questo vi serve? :huh:

www.11v11.com/

e poi, proprio tu mi avevi dato questo:

www.weltfussball.de/spieler/champions-league-1990-1991/
 
Top
lorenzubbuteo
view post Posted on 12/6/2012, 21:26




Grazie red, aggiunto. L'altro si te l'avevo suggerito io, infatti è già presente :) come già detto prima o poi ordinerò bene tutti i link :)
 
Top
Antonio Norak
view post Posted on 12/6/2012, 22:10




QUOTE (lorenzubbuteo @ 12/6/2012, 22:03) 
questa discussione non potrebbe diventare "Importante"? visto che interessa tutti, specialmente la sezione solitaria. Se non si può non importa. Grazie.

fatto :up:

al proposito, QUI forse erano gia' state messe diverse cosette, se le vuoi integrare nel post iniziale
 
Top
lorenzubbuteo
view post Posted on 12/6/2012, 22:27




CITAZIONE
fatto :up:

al proposito, QUI forse erano gia' state messe diverse cosette, se le vuoi integrare nel post iniziale

Grazie! è un onore avere una mia discussione (anche se frutto del lavoro di tutti) tra le discussioni importanti. Spero possa veramente essere utile a tutti.
Appena riesco, entro la fine di questa settimana possibilmente, riordino la prima pagina aggiungendo i link di fabiobertola e i link presenti nell'altra discussione di Norak.
Grazie ancora a tutti quelli che hanno contribuito finora.
 
Top
Antonio Norak
view post Posted on 12/6/2012, 22:47




QUOTE (lorenzubbuteo @ 12/6/2012, 23:27) 
è un onore avere una mia discussione (anche se frutto del lavoro di tutti) tra le discussioni importanti

esagerato, in fondo e' solo un forum che si dice sia caduto parecchio in basso :D
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 11:46

a.k.a. Fabiobertola

Group:
moderatore globale
Posts:
7,620
Location:
Teignmouth, Devon, United Kingdom

Status:


altre cosette.

www.ddr-fussball.net/fdgb-pokal/ tabellini delle finali di coppa DDR

www.solopescara.com/per_il_pescara_calcio/rosegiocatori.htm Rose del Pescara dal 1936

www.mcfcstats.com/ tutte le formazioni del Manchester City dal 1890

www.fussballdaten.de/bundesliga/2012/ Bundesliga e leghe minori, anche DDR dal 1981

www.webdelcule.com/1899-96/parti-1899.html tutti i tabellini del Barcelona dal 1899 ad oggi

http://sanlorenzojugadores.blogspot.it/ giocatori del San Lorenzo de Almagro

http://equipas-do-passado-1850.blogspot.it/ Formazioni varie, principalmente portoghesi e brasiliane

http://arquivosdofutebol.wordpress.com/ tabellini calcio brasiliano

http://sumulascariocas.blogspot.it/ idem come sopra
 
Top
Antonio Norak
view post Posted on 13/6/2012, 13:52




QUOTE (fabiobertola @ 13/6/2012, 12:46) 
anche DDR dal 1981

bastardissimi, proprio dall'anno in cui (a me) non interessa piu' ... :(

a proposito della DDR, ai miei compagnucci malati di mente a cui piacciono i controlli incrociati consiglio questo bellissimo libro in tedesco

http://www.amazon.co.uk/Die-Geschichte-DDR...39591885&sr=8-1
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 13:54
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,150
Location:
MILANO

Status:


non è un sito ma se qualcuno vuole ho le 24 formazioni delle nazionali del mio europeo 18 giocatori per squadra che ho cercato nel sito della uefa e ho inserito in tabellini x le partite. Scrivetemi a [email protected] ciauu !!!
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 15:29
Avatar

old for ever

Group:
Member
Posts:
3,246
Location:
CUORGNE'(TO)-BANCHETTE (TO)

Status:


www.eurocups-uefa.ru/winner_cups/
Forse lo sapete già, ma accedendo al sito qui sopra riportato, ove nel post iniziale si dice solo in russo, io sono riuscito a tradurlo in italiano, infatti in alto a sinistra compare l'icona di google traduttore per poter tradurre, cmq non è che sia così pratico di pc...non so se bisogna impostare qualcosa, a me compare in automatico...
;)
 
Contacts  Top
lorenzubbuteo
view post Posted on 21/6/2012, 20:49




CITAZIONE
Forse lo sapete già, ma accedendo al sito qui sopra riportato, ove nel post iniziale si dice solo in russo, io sono riuscito a tradurlo in italiano, infatti in alto a sinistra compare l'icona di google traduttore per poter tradurre, cmq non è che sia così pratico di pc...non so se bisogna impostare qualcosa, a me compare in automatico...
;)

Ciao! Grazie, in effetti il sito è già presente nell'elenco, però provando il traduttore automatico di google è più facile usare il sito, quindi grazie del suggerimento!:)

Nell'elenco sono stati aggiunti anche i siti di fabiobertola e gli altri consigliati da altri amici. Li ho messi sotto citazione per evitare di sprecare troppo spazio. Appena trovo un modo per dividerli e rendere la ricerca meno caotica li ordino. Sono ben accetti suggerimenti :)
Pensavo di dividerli così: Competizioni Internazionali (es. Coppa Campioni, Copa Libertadores, ecc.) Competizioni Nazionali (Campionati, Coppe) Squadre singole (nel caso di archivi storici).
 
Top
gommaflex17
view post Posted on 8/8/2012, 09:34




mi permetto di segnalare
www.lfchistory.net
incredibile sito sulla storia dei REDS: tutte le formazioni del LIVERPOOL e anche delle squadre avversarie
e per "par condicio" :D :D
www.evertonfc.com/stats/?mode=season&era_id=5 sito ufficiale dell'EVERTON si trovano tutte le formazioni dei "toffeemen".
altra "chicca"
ww.millwall-history.org.uk
questo è un sito messo su da un tifoso: bellissimo per passione e ricerca storica

Sono sicuro di avere anche link x siti simili per il MAN UTD ma non riesco a trovarli
Spero di essere stato d'aiuto...e di non aver postato siti già segnalati.....ma non avevo voglia di controllare :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 10:38
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,846
Location:
Verona (ref. 92)

Status:


Belle segnalazioni!

CITAZIONE (gommaflex17 @ 8/8/2012, 10:34) 
Sono sicuro di avere anche link x siti simili per il MAN UTD ma non riesco a trovarli
Spero di essere stato d'aiuto...e di non aver postato siti già segnalati.....ma non avevo voglia di controllare :D :D :D :D

per lo United potrebbe andare questo: www.stretfordend.co.uk
ma ce n'è almeno un altro equivalente.

sempre per lo United segnalo anche questa bellissima ricostruzione grafica di tutte le divise indossate: www.unitedkits.com/index.html

ManchesterUnitedKit0621
 
Top
101 replies since 5/6/2012, 11:37   23472 views
  Share