OSC BOLZANO - Bolzano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2022, 07:53
Avatar

OSC Bolzano

Group:
ref
Posts:
561
Location:
Ferrara / Alto Adige

Status:


Grande ritrovo l'altra sera presso la nostra sede. Con la scusa di festeggiare il compleanno del sottoscritto, che dall'alto dei suoi 62 si qualifica sicuramente come il più vecchio oldsubbuteista in attività d'Italia, abbiamo fatto festa e ci siamo pure giocati un bel torneino interno (vinto naturalmente da Laikoski). Ci siamo ritrovati (quasi) tutti e abbiamo dato inizio ad una specie di gemellaggio con Trento, visto che Anfield non ha voluto mancare l'appuntamento:la prossima tappa sarà una mega-trasferta da Bolzano per ricambiare la visita ai Fledermause.
Pian piano si torna alle origini e alla normalità
WhatsApp_Image_2022-06-09_at_18

Edited by snap60 - 12/6/2022, 09:35
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 09:07
Avatar

ErnstStavroBlofeld - N. 1

Group:
ref
Posts:
2,760
Location:
SPectre Pesaro

Status:


CITAZIONE (snap60 @ 12/6/2022, 08:53) 
Grande ritrovo l'altra sera presso la nostra sede. Con la scusa di festeggiare il compleanno del sottoscritto, che dall'alto dei suoi 62 si qualifica sicuramente come il più vecchio oldsubbuteista in attività d'Italia, abbiamo fatto festa e ci siamo pure giocati un bel torneino interno (vinto naturalmente da Laikoski). Ci siamo ritrovati (quasi) tutti e abbiamo dato inizio ad una specie di gemellaggio con Trento, visto che Anfield non ha voluto mancare l'appuntamento:la prossima tappa sarà una mega-trasferta da Bolzano per ricambiare la visita ai Fledermause.
Pian piano si torna alle origini e alla normalità
WhatsApp_Image_2022-06-09_at_18

Tanti auguri !!!!
Applausi 👏
Un saluto a tutti
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 09:07
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,739
Location:
cattolica

Status:


Auguroni Marco, bello rivedervi assieme.
:ck:
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 10:10
Avatar

OSC Bolzano

Group:
ref
Posts:
561
Location:
Ferrara / Alto Adige

Status:


CITAZIONE (Dream team69 @ 12/6/2022, 10:07) 
Auguroni Marco, bello rivedervi assieme.
:ck:

E' un bel traguardo, non c'è che dire (mi fa paura solo a pensarci)
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 10:21
Avatar

OSC Biondella

Group:
Moderatore
Posts:
1,755
Location:
Verona

Status:


Auguroni caro Marco, e un arrivederci a presto!!!
🎂🎂🎂
💪🏻💪🏻💪🏻
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 11:01
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


auguri, frarés!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2022, 12:26
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,852
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Tanti sinceri auguri a Marco di buon compleanno!! :wub: P. S. Spero di poterci vedere al più presto. :vtov:
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 16:43
Avatar

Red or Dead

Group:
Member
Posts:
1,251
Location:
SC Fledermäuse Trento

Status:


Quella di mercoledì è stata davvero una bella rimpatriata, sono tornato a casa, ed ho incontrato i miei ex compagni di club, snap60 che ha voluto nell'occasione festeggiare il suo compleanno, Laikosky, Morten Olsen, ed il carissimo Ebola71 compagno di 1000 sfide.
Bellissima atmosfera e tante partite in relax.
Poi a festeggiare con dolci e bevande prima dell'ultimo turno di gioco.
Mentre tornavo a casa, tra Egna e San Michele all'Adige ho dovuto fermarmi per un temporale ed una pioggia pazzesca, e nella corsia d'emergenza al buio, illuminato dai lampi, ho pensato alla bella serata, e a quante volte ho fatto quella strada, ora gli anni passano e la fatica si fa sentire, però in questa serata come nelle altre una cosa in comune, la sensazione di felicità per aver fatto qualcosa che da gioia, incontrare brave persone e condividere con loro in maniera lucida e serena,di chi non ha più 15 anni, la passione per un gioco che non ha confini. Mentre pensavo a tutto questo stavo ascoltando un cd di Paolo Conte, la canzone"gli impermeabili " e le sue parole "mocambo serrande abbassate, pioggia sulle insegne delle notti andate", come la nostra e la mia sotto un diluvio, una notte andata si ma dimenticata no, grazie ai ragazzi di Bolzano, un abbraccio forte e a presto. Giovanni
IMG_20220608_213920_0

Edited by Anfield - 12/6/2022, 21:14
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 18:49
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,852
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Comunque ho sempre pensato che Snap assomiglia a Dario Fo ... :cheers:
 
Top
view post Posted on 12/6/2022, 19:46
Avatar

OSC Bolzano

Group:
ref
Posts:
561
Location:
Ferrara / Alto Adige

Status:


seeeee, magari....
 
Top
view post Posted on 2/12/2023, 12:27
Avatar

Osc Astra Alcool

Group:
Member
Posts:
1,335
Location:
Ferrara

Status:


Ciao ragazzi...di una volta :rotfl: in questi giorni di mercatini natalizi vi ho pensato. Mi avete regalato con il vostro nazionale solo belle emozioni.
Mi mancate!

Osc Bolzano :old:
 
Top
view post Posted on 2/12/2023, 13:13
Avatar

OSC Bolzano

Group:
ref
Posts:
561
Location:
Ferrara / Alto Adige

Status:


Ciao Nicola, grazie del pensiero.
Siamo un po' dormienti, anche per colpa mia e della mia non più "verde" età, ma siamo sempre vivi e con Giovanni (Anfield) stiamo cercando di combinare un raduno regionale Bolzano-Trento prima di Natale e poi, per un nuovo meeting vedremo cosa si può fare
 
Top
view post Posted on 2/12/2023, 19:16
Avatar

" FEDERICO SOLARI " OSC PIER CREW GENOVA "

Group:
Moderatore
Posts:
7,396
Location:
RAPALLO -GE-

Status:


Bell idea !
 
Top
view post Posted on 2/12/2023, 19:29
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,852
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


CITAZIONE (snap60 @ 2/12/2023, 13:13) 
Ciao Nicola, grazie del pensiero.
Siamo un po' dormienti, anche per colpa mia e della mia non più "verde" età, ma siamo sempre vivi e con Giovanni (Anfield) stiamo cercando di combinare un raduno regionale Bolzano-Trento prima di Natale e poi, per un nuovo meeting vedremo cosa si può fare

:wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 09:13
Avatar

OSC Biondella

Group:
Moderatore
Posts:
1,755
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (snap60 @ 2/12/2023, 13:13) 
Ciao Nicola, grazie del pensiero.
Siamo un po' dormienti, anche per colpa mia e della mia non più "verde" età, ma siamo sempre vivi e con Giovanni (Anfield) stiamo cercando di combinare un raduno regionale Bolzano-Trento prima di Natale e poi, per un nuovo meeting vedremo cosa si può fare

Ciao Marco, per un eventuale nuovo meeting, sai che puoi chiedere una mano qui da noi, che te la diamo sempre molto volentieri (per quello che anche a noi l’età consente…😄😄😄)
 
Top
428 replies since 9/8/2012, 21:54   13399 views
  Share