la mia COPPA dei CAMPIONI + IL SORTEGGIO DA GINEVRA IN DIRETTA + LA FINALE IN EUROVISIONE!!&

« Older   Newer »
  Share  
Gary Shaw
view post Posted on 30/8/2012, 09:29 by: Gary Shaw
Avatar

Paolo from United Kingdom of Heavyweights (UKH)

Group:
moderatore globale
Posts:
9,875
Location:
Torino

Status:


Cari amici, sono finalmente giunto al momento che ho atteso per quasi tre anni. Ho terminato i miei campionati in solitaria e le relative coppe nazionali. Ora il quadro per lo svolgimento delle Coppe europee è completo. Inizierò tuffandomi nella competizione principe: la Coppa dei Campioni. La formula è abbastanza semplice. Ho portato a termine 7 campionati nazionali, i cui campioni (insieme all'Anderlecht vincitore dello spareggio contro lo Standard Liegi) andranno a formare il gruppo delle teste di serie per il sorteggio degli ottavi. Nel secondo gruppo, che costituirà l'altra urna, troveranno posto le otto squadre che usciranno vincitrici dai confronti del turno preliminare. Otto partite tra club di nazioni che non hanno disputato il campionato. Ecco i club che parteciperanno:

Austria: AUSTRIA WIEN
Cecoslovacchia: DUKLA PRAHA
Danimarca: FREM
Finlandia: HAKA V.
Germania Est: MAGDEBURGO
Grecia: PANATHINAIKOS
Irlanda del Nord: GLENTORAN BELFAST
Jugoslavia: STELLA ROSSA BELGRADO
Norvegia: LILLESTROM
Polonia: LEGIA WARSZAW
Portogallo: SPORTING LISBOA
Romania: STEAUA BUCAREST
Svezia: MALMOE
Svizzera: GRASSHOPPERS ZURICH
Turchia: BESIKTAS ISTAMBUL
U.r.s.s.: DYNAMO KIEV

Il sorteggio del turno preliminare ha visto i seguenti accoppiamenti:

preliminare

Per quanto riguarda le partite del turno preliminare: i servizi e i resoconti, con foto tabellini e quant'altro, li inserirò direttamente qui nella discussione. Terminato il turno preliminare, in concomitanza col Sorteggio da Ginevra degli ottavi di finale ( :woot: ) farò invece uscire la rivista "European Cup" con la solita veste grafica di tutte le altre mie pubblicazioni.
P.S. Le squadre sconfitte nel turno preliminare disputeranno direttamente la Coppa delle Coppe.

La molla è carica....vado a prepararmi per l'inizio di questa avventura. A presto su questi schermi. :wow:
 
Top
153 replies since 30/8/2012, 09:29   3610 views
  Share