la mia COPPA dei CAMPIONI + IL SORTEGGIO DA GINEVRA IN DIRETTA + LA FINALE IN EUROVISIONE!!&

« Older   Newer »
  Share  
Gary Shaw
view post Posted on 1/9/2012, 10:05 by: Gary Shaw
Avatar

Paolo from United Kingdom of Heavyweights (UKH)

Group:
moderatore globale
Posts:
9,875
Location:
Torino

Status:


Terzo match in programma la sfida tra Stella Rossa di Belgrado e gli scafati irlandesi del Glentoran. Vediamo come è andata.

stellaglentoran

Impegno ostico per entrambe le squadre. La Stella Rossa contava molto sul fattore campo e sui 90.000 del Maracanà di Belgrado. A dire il vero, però, gli irlandesi si sono mostrati tutt’altro che intimiditi ed hanno condotto il gioco per larga parte del match. Sono fioccate occasioni incredibili per entrambe le squadre, e gli allenatori hanno più volte avuto parole di fuoco per le rispettive difese, apparse troppo allegre (specie quella del Glentoran). Prima grande occasione per Petrovic, che però sbagliava mira e calciava a lato. Poi moltissimo Glentoran, abilissimo nell’arrivare ai 16 metri ma sciupone nel momento di concretizzare la sua supremazia. La svolta al 42’, quando Blakledge imbeccato da un bel filtrante di Bowers metteva a sedere Stojanovic per il vantaggio ospite. La seconda frazione si apriva con la reazione dei padroni di casa che pervenivano al pareggio grazie ad uno sganciamento del libero Radovanovic e ad uno svarione assurdo del suo momentaneo marcatore Manley. Il liscio incredibile di questi consentiva al n.6 biancorosso di fulminare Paterson e riportare le squadre in parità. La bolgia del Maracanà nn intimoriva cmq il Glentoran che reagiva e colpiva un palo con Jameson. L’occasione più incredibile, tuttavia, capitava alla stella Rossa. Prima Sestic, liberatosi al tiro, trovava i pugni di Paterson a respingere, su questa respinta si avventava Jovin e Paterson ancora una volta respingeva in fotocopia finchè Petrovic in terza battuta calciava esterno. Alla fine un pareggio per 1-1 che accontenta il Glentoran, ma è un risultato bugiardo per le tante occasioni capitate da una parte e dall’altra. Il ritorno sarà una gara da nn perdere e potrebbe terminare con qualsiasi risultato, per quanto si è visto oggi.

stella2

stella3p
stella4w

Blackledge, imbeccato da Bowers, si libera della marcatura e siede Stojanovic per il goal dello 0-1, quindi riceve l'abbraccio dei compagni di squadra.

stella5
stella6v

il pareggio di Radovanovic, agevolato da un errore imperdonabile della difesa irlandese

stella7stella8

Jameson colpisce un palo clamoroso, qualche istante dopo Paterson compie un doppio miracolo e salva il Glentoran.
Tutto rimandato nel match di ritorno.



 
Top
153 replies since 30/8/2012, 09:29   3610 views
  Share