OSC MONTECATINI - Montecatini Terme

« Older   Newer »
  Share  
Bigmau66
view post Posted on 24/9/2012, 22:48




OSC MONTECATINI
Montecatini Terme

Inizio attività: gennaio 2010
Nick Referente: Bigmau66
Indirizzo sede: Via Mazzini, 14 - 51016 Montecatini Terme (PT)
Giorno Ritrovo: Giovedi' sera.
e-mail:
blog:
forum:
sito internet:
MAP
facebook:

(mauro)
ADG 71 (alessio)
Alex80 Ago8 (alessio)
Bedu (roberto)
big 21 (nicola)
Bigmau66 (maurizio)
Jason King (stefano)
OLANDESE VOLANTE (massimiliano)
paolino65 (Paolo)
Paul Field (paolo)
Scaldinho (marco)
Scaldinho junior (Gianmarco)
Stickyfinger 68 (Alessandro)
Viola70 (Massimo)



Salve a tutti gli amici del Subbuteo io sono Bigmau66 presidente del Subbuteo Club Montecatini Terme ,un club nato a Borgo a Buggiano e poi trasferitosi a Montecatini Terme , costituito nel 2010 Aprile , siamo un gruppo ben affiatato , ci piace giocare a Subbuteo ( molto ) , ma ci piace collezionare , dipingere e divertirsi fra tutti gli amici che condividono questa nostra passione . I ragazzi in questione sono abbastanza conosciuti quasi da ogni parte d'Italia , per via che siamo andati qualche volta a fare tornei in giro qua' e la , dopo molti anni che non giocavamo piu' ci siamo rimessi a divertirci con questo meraviglioso gioco come vi ho detto nell' Aprile del 2010 , i nostri rappresentanti del club sono molti , quest'anno siamo 16 . Il piu' conosciuto fra tutti e '' sicuramente Alessio o soprannominato Mr Replay , produttore delle ormai conosciute basi , miniature e tanti altri articoli Replay , poi abbiamo Metrostars al secolo Massimiliano bravo giocatore e poi ce ne sono molti altri , di cui di volta in volta ve li presentero' ad uno ad uno .Nel nostro club abbiamo svolto gia' 3 campionati , il primo e' stato il campionato Italiano , con squadre chiaramente italiane di qualsiasi anno , vinto da Metrostars , il secondo campionato invece e'' stato vinto da Metrostars e si trattava del campionato inglese , quello dello scorso anno invece se lo e' aggiudicato Fleming 91 ,grande giocatore che ha partecipato a diversi tornei . Con la presentazione del nostro club per ora mi fermo qui ' , spero vivamente di entrare a far parte del circuito old subbuteo perche' i momenti di aggregazione con gente che divide il proprio divertimento e' una cosa impareggiabile dal punto di vista dell'amicizia e del gioco che per me e penso per tutti quelli che amano il Subbuteo , un saluto a tutti e ai prossimi racconti del nostro club Bigmau66 :old:

Edited by Dinamite Bla.. - 10/7/2018, 23:00
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 00:59
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,360

Status:


ciao Maurizio :wlcm:
Benvenuti :)
 
Top
lucazacchi
view post Posted on 25/9/2012, 06:40




Ciao grandissimo, è stato un piacere conoscerti e conoscervi a Ferrara! :old:
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 07:20
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,264
Location:
SIENA

Status:


grande Maurizio!!!! :wow:

in questo magico mondo di certo non poteva mancare gente magica come voi

un abbraccio a tutti i "Termali " di Montecatini!

e ovviamente a presto sul panno verde!

:old:
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 07:23
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,273
Location:
OSC LECCE

Status:


benvenuti
:clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 07:24
Avatar

Bibliomax

Group:
Member
Posts:
2,204

Status:


:clap: :clap: :up:
 
Top
MrD
view post Posted on 25/9/2012, 11:23




Un saluto a tutti i "termici" :lol:
A presto.
 
Top
salicotto
view post Posted on 25/9/2012, 12:44




Benvenuti....Termali!!! :old:
 
Top
Il Punk-inaro
view post Posted on 25/9/2012, 13:09




Certo che in toscana siamo veramente uno stonfo di gente. :wow:

 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 18:43
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
5,687
Location:
World of spares

Status:


Ora perchè c'hanno Miss Italia :pr:
E poi, quel metrostars lì è proprio antipatico:
pensate che domenica è venuto a Firenze a vincere un torneo :angry:

Buona fortuna ai miei ex-compagni di merende :old:
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 19:09
Avatar

heavyweight 58

Group:
ref
Posts:
13,881
Location:
OSC LIVERBRINDISI

Status:


Benvenuti! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 06:19
Avatar

Mastro Giocaio di Corte

Group:
Member
Posts:
4,926
Location:
VIAREGGIO (e Milano)

Status:


:clap: :up:
 
Web  Top
triglia
view post Posted on 26/9/2012, 11:19




Bravi bimbi! :clap:
 
Top
Bigmau66
TOPIC_ICON1  view post Posted on 28/9/2012, 06:10




Un saluto a tutti i frequentatori di questo forum , nonche' amanti del Subbuteo , forse molte persone che scrivono su questo forum ci conoscono , ma altrettanti penso di no , comunque io a scanso di equivoci come si suol dire vi faro' una presentazione , con incarichi vari del nostro amatissimo club ( da noi e spero anche da chi ci conosce ). Senza dubbio partiamo da quello che e' stato il fondatore di questo club ovvero Alessio alex80ago8 , conosciuto meglio quasi in tutta Italia come mr. Replay HW , il produttore di tutto il materiale ( o quasi ) esistente del Subbuteo , a partire dalle basi di diversi tipi , alle miniature , alle staccionate , alle palline e molti altri articoli , che non sto' a nominarvi ma credetemi , sono molti e molto belli . Alessio fu' quello che ri inizio' a giocare nel 2010 con altre persone tra cui anche qualche persona che gioca ancora con noi , gran brava persona sempre disponibile e anche un ottimo giocatore , chi di voi l'ha incontrato a qualche torneo in giro per l'Italia ne conosce i pregi e se ne ha i difetti. Chiaramente nel nostro club ha il ruolo di Commerciale . praticamente e' il nostro rivenditore di fiducia , nonche' uno dei consiglieri del club come praticamente lo siamo tutti . In seconda battuta passerei ad un altro magnifico giocatore , Massimiliano Metrostars , con l'incarico di vice presidente del club , giocatore di spessore che se e' in giornata non ci vince nessuno e' veramente forte . Un altro giocatore molto forte e' Riccardo Fleming 91 , vecchio marpione del panno verde , con lui e' difficile giocare perche' e'' veloce , ma allo stesso tempo preciso mlto bravo , nel club ha il ruolo di coordinatore lavori interni del club cioe' mi spiego meglio , ha riverniciato la stanza del club , ha montato le mensoline a scomparsa per lucidare le miniature e molte altre cose che ci sono da fare in un club che si voglia rispettare.per oggi in ultima battuta , ma non perche' certamente e' ultimo abbiamo l' onore di annoverare tra i nostri soci anche Roberto AndreaCosta , con l' incarico piu' difficile del club , il tesoriere , a lui l'arduo compito di far tornare i conti e devo dire che ci riesce molto bene , grande giocatore in tutti i sensi ( m. 1,95 per 100 kg ) , migliorato molto ultimamente , quasi formidabile dai calci d'angolo al volo , bisogna sempre stare attenti . Concludo qui' questa mia rassegna per oggi , spero non vi siate annoiati a leggere queste presentazioni perche' sono le prime quindi mi dovrete sopportare ancora per molto , scherzi a parte penso che sia una cosa buona farci conoscere a persone che magari non ci conoscono o che ci conoscono poco un saluto di nuovo a tutti a risentirci alla prossima presentazione Bigmau66 :up: :old: :flag:

Edited by Bigmau66 - 28/9/2012, 10:33
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 07:02
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,264
Location:
SIENA

Status:



Tutta gentaccia! :pr:
A presto Big :up:
 
Top
41 replies since 24/9/2012, 22:48   5131 views
  Share