OSC MONTECATINI - Montecatini Terme

« Older   Newer »
  Share  
Bigmau66
view post Posted on 30/12/2012, 12:05




CITAZIONE (carra @ 30/12/2012, 11:14) 
ciao ragazzi!
tantissimi auguri subbuteosi per l'anno nuovo!
spero di rivedervi presto, magari appena passa il freddo e il gelo... :B):

:up: :up: :up:

Tanti Auguri anche a te e famiglia , quando vuoi noi siamo qua' sei sempre il benvenuto :old: :up:
 
Top
MARKO HELLENIKO
view post Posted on 9/5/2013, 10:36




un caro saluto a tutto il club del Granducato Montecatini....Maurizio...resto vigile per il probabile vostro prossimo torneo....mi raccomando tienimi presente....grazie ancora...a presto ragazzi......... e buon subbuteo... :old:
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 20:16
Avatar

borto72

Group:
ref
Posts:
852
Location:
maerne MESTRE VENEZIA

Status:


Ragazzi ciao!Sono Borto72 del club di Mestre(VE) .Mi fate un piacere??Mi mettete in contatto con Metrostar???Sono in attesa di una Croazia ma non riesco ad avere notizie.Grazie e scusate l'intrusione!
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 21:34
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
894

Status:


advertising :o:

t0ry
 
Top
ManuelCerbaia87
TOPIC_ICON1  view post Posted on 29/5/2014, 19:27




CIAO A TUTTI MI CHIAMO MANUEL,ABITO A LAMPORECCHIO E SONO UN NUOVISSIMO APPASSIONATO DI SUBBUTEO .... POTETE ANCHE CONTATTARMI SU FACEBOOK AL NOME : Manuel Quegmayer Lisi


:old:
 
Top
ManuelCerbaia87
view post Posted on 4/6/2014, 22:46




ci sn negozi nella zona di montecatini o vicino che vendono squadre subbuteo o materiale?
 
Top
Maurizio1960
view post Posted on 16/9/2014, 07:28




Per Bedu (Roberto) grazie dell'invito per venirvi a trovare, cosa che verrà fatta quanto prima.

E' stato un grande piacere giocare con te, a presto.
Ancora vivo il ricordo della bellissima giornata vissuta alle Regine Intercontinentali.

Maurizio
 
Top
Bigmau66
view post Posted on 15/1/2015, 11:35




Un saluto a tutti , mamma mia e'' da Giugno che non scrivo piu'' su questo post che doveva essere di presentazione e aggiornamento , mi scuso con tutti purtroppo ho avuto molte peripezie che si presentano a volte nella vita , riuscito a liberarmene almeno di alcune torno a scrivere su questo meraviglioso forum , ero rimasto alle presentazioni dei nostri affiliati al club . Nel mentre dal 2012 ad oggi sono cambiate alcune persone che frequentano il nostro club , Oriano the photographer , ci ha lasciato , cioe'' , mi spiego meglio ci ha lasciato per andare a giocare con il club labronico di Livorno , noi lo ringraziamo , per le belle serate , di partite , battute e scherzi vari di cui Oriano e'' sempre un degno rappresentante , per un giocatore che se ne va , ne entrano ( per fortuna ) altri e sto parlando dei nuovi arrivi , ora ve li presento in ordine sparso , Luca 64 al secolo Luca Bartolomei e il suo compagno di avventure , barkor , Mario Ceccarelli per chi non conoscesse il suo nickname , due ragazzi che hanno lasciato il proprio club di appartenenza OSC Apuania di Massa per venire a giocare con noi , due persone correttissime fantastiche dal punto di vista umano e per concludere 2 ottimi giocatori , un benvenuto da tutto il club di Montecatini. Altri due ragazzi sono tornati a giocare a questo stupendo gioco e sarebbero big 21 ( Nicola Cannone ) e adg71 ( Alessio De Grandi ) tutti e due ex giocatori che hanno ricomciato con noi e direi con buon profitto , si vede che hanno gia'' rigiocato. Paragrafo speciale per le nostre due donne del club , si avete capito bene due donne del club e esattamente sono Silvy ( Silvia Calzolari ) giocatrice a tempo avanzo per via del suo lavoro , che le impedisce di essere continua nei nostri ritrovi settimanali e un artista di nome Susy ( Susy Norfini ) , che da Novembre 2014 si e'' trasferita nel nostro club , un benvenuto a questa artista veramente brava , concludo , se no non voglio venire a noia a nessuno , che stasera ci sara'' nella sede del nostro club la finalissima dellla Cristhma's Cup 2014 , non giocata giovedi'' scorso causa malattie stagionali , eravamo in tre al club , tra Metrostars e Bigmau66 , con un favorito netto Metrostars , quotato dalle piu'' grandi agenzie di scommesse alla quota di 1, 23 per la vittoria , 3,90 per il pareggio e 6,00 per la vittoria di bigmau66 , staremo a vedere , il divertimento e'' assicurato , perche si giochera'' anche la Epifany Cup per cui ci sara'' da divertirsi un saluto a tutti e Buon Anno anche se in ritardo subbuteoso a tutti :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 20:08
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


CITAZIONE
salve a tutti da Giovedi' 26 Novembre Bigmau66 non e' piu' il referente per OSC Granducato Montecatini Terme , il nuovo referente sara' Stickifinger 68 , ovvero Alessandro Trinci , gia' abbastanza indottrinato per le sue funzioni da svolgere per questo incarico , grazie

questo è il messaggio che Maurizio ci ha comunicato ieri nella sezione dedicata ai referenti.

Visto che il referente, tra le varie cose indicate in questo thread (*) deve per definizione "frequentare il forum e l'Old Subbuteo" e "per il club deve rappresentare l'Old Subbuteo", io mi son domandato chi fosse Stickifinger.
E' ovvio che non ci può essere nulla di personale verso A. Trinci, ma come posso fare referente un utente che non mi risulta aver mai partecipato alla vita di questo forum, anzi, solo oggi ho potuto leggere la sua stringatissima presentazione? :sob:
Non ho voglia di complicare la vita a nessuno, però la soluzione prospettata non può sinceramente essere accettata.
Il referente deve fare da tramite tra il forum ed il club, deve essere di fiducia per il club, ma allo stesso tempo persona con un minimo di rapporto con il forum e con qualcuno del Council.

Con calma vi consiglio di trovare una soluzione accettabile per voi e per me.
Aspettare che stickifinger si faccia conoscere? trovare un altro referente? boh, vedete voi. Altrimenti, sempre con estrema serenità sospendiamo l'attività dell'OSC Granducato club nel forum e come OSC, rimandando l'attivazione a tempi migliori...attendo notizie.
 
Top
Bigmau66
view post Posted on 28/11/2015, 21:10




CITAZIONE (whitewool65 @ 28/11/2015, 20:08) 
CITAZIONE
salve a tutti da Giovedi' 26 Novembre Bigmau66 non e' piu' il referente per OSC Granducato Montecatini Terme , il nuovo referente sara' Stickifinger 68 , ovvero Alessandro Trinci , gia' abbastanza indottrinato per le sue funzioni da svolgere per questo incarico , grazie

questo è il messaggio che Maurizio ci ha comunicato ieri nella sezione dedicata ai referenti.

Visto che il referente, tra le varie cose indicate in questo thread (*) deve per definizione "frequentare il forum e l'Old Subbuteo" e "per il club deve rappresentare l'Old Subbuteo", io mi son domandato chi fosse Stickifinger.
E' ovvio che non ci può essere nulla di personale verso A. Trinci, ma come posso fare referente un utente che non mi risulta aver mai partecipato alla vita di questo forum, anzi, solo oggi ho potuto leggere la sua stringatissima presentazione? :sob:
Non ho voglia di complicare la vita a nessuno, però la soluzione prospettata non può sinceramente essere accettata.
Il referente deve fare da tramite tra il forum ed il club, deve essere di fiducia per il club, ma allo stesso tempo persona con un minimo di rapporto con il forum e con qualcuno del Council.

Con calma vi consiglio di trovare una soluzione accettabile per voi e per me.
Aspettare che stickifinger si faccia conoscere? trovare un altro referente? boh, vedete voi. Altrimenti, sempre con estrema serenità sospendiamo l'attività dell'OSC Granducato club nel forum e come OSC, rimandando l'attivazione a tempi migliori...attendo notizie.

Alberto fate come meglio credete , noi al momento non abbiamo un referente se non accettate questa candidatura , in seguito non so cosa dirvi :sob:

Edited by Dinamite Bla.. - 7/1/2020, 22:18
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 22:06
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


CITAZIONE (Bigmau66 @ 28/11/2015, 21:10)
Alberto fate come meglio credete , noi al momento non abbiamo un referente se non accettate questa candidatura , in seguito non so cosa dirvi :sob:

Quindi l'attività del club verrà momentaneamente sospesa.
A voi decidere entro il 2015, se vorrete rimanere un Old Subbuteo Club per festeggiare assieme i dieci anni di vita dello zio sub.
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 08:25
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


Il club riparte con referente Bigmau66.
 
Top
41 replies since 24/9/2012, 22:48   5137 views
  Share