OSC I.N.S.O.M.M.A. Ancona

« Older   Newer »
  Share  
fingergroop
view post Posted on 3/3/2015, 17:02 by: fingergroop
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
841
Location:
Ancona

Status:


Ciao a tutti cari amici olders!

Sono contento di segnalare l’ennesima bella iniziativa Subbuteistica che vede protagonista il nostro caro Club!

Questa volta si tratta di una presenza addirittura in un castello, quello del Cassero, vicino Camerata Picena, di cui qui mettiamo una bella fotina

jpg

Molte parti di questo Castello sono state riportate a nuovo grazie a recenti lavori di recupero, e tramite l’attività dell’Assessorato alla Cultura di Camerata Picena, alcune stanze sono ora adibite per iniziative di vario genere a cura di Associazioni diverse che vogliano organizzare qualcosa. Addirittura una bella stanza è usufruibile per matrimoni.

Ebbene cari amici, l’intercessione del mitico Vincenzo Felici con l’Assessore Sig.ra Agnese Tramonti, ha reso possibile questa giornata che vedete nella locandina ufficiale

jpg

Questa giornata, resa possibile con la collaborazione della Pro Loco del Comune di Camerata Picena, vedrà appunto il nostro Vincenzo presentare al pubblico i due suoi libri, ormai celeberrimi “Blu Reale” e “Traditore per un giorno”, con lo scopo di raccogliere fondi a offerta libera per l’associazione di beneficienza scozzese “Football Aid” ( www.footballaid.com ) che salvaguarda la salute dei bimbi diabetici.

Contestualmente, il nostro Club sarà presente con cinque campi di Subbuteo per cercare di far conoscere questo meraviglioso gioco a chi non lo conosca già, attraverso partite dimstrative e chiacchierate sul magico mondo del Subbuteo.

Verrà anche proiettato il dvd “Subbuteopia”, realizzato tramite crowdfunding dalla Comunità ufficiale dell’Old Subbuteo, grazie a cui si potranno vedere tutti i materiali della storia del Subbuteo nonchè interviste e curiosità legate ai personaggi che hanno fatto la storia del marchio.

Infine, per contraccambiare la bella ospitalità del Comune di Camerata Picena, che rende possibile lo ricordiamo anche una visita al Castello nonchè alla Villa Nobiliare adiacente, il Club I.N.S.O.M.M.A. regalerà al Comune una Club Edition originale, e una tavola per allestire un campo di Subbuteo a disposizione per chiunque si voglia appassionare al calcio in punta di dito!

Vi aspettiamo numerosi, mi raccomando!

Il Presidente
 
Top
466 replies since 30/11/2012, 11:10   14833 views
  Share