OSC MUGELLO - Firenze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2012, 15:19
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:



OSC Mugello
Firenze
mfalco60
Inizio attività: febbraio 2013
Nick Referente: Anulu figlio di mama
Indirizzo sede: presso MCL via G. Matteotti 50038 Scarperia
Giorno Ritrovo: martedì ore 21,00
e-mail:
forum:
sito internet:
maps:
facebook:

(alfredo)
(andrea)
anulu figlio di mama (simone)
artisan (andrea)
disperoviola (guido)
gianluca (gianluca)
leonardo (leonardo)
vudu (massimo)



Finalmente e' nato

In quel di Borgo San Lorenzo, nel centro del Mugello vicino a Firenze e' nato il Club Subbuteo Mugello. Da alcuni mesi ci ritroviamo tutti i lunedi' presso il campo sportivo Romanelli dove gioca la formazione di casa della Fortis Juventus. Grazie alla tanta voglia di formare un bel gruppo di giovanotti, che abbiano la passione di tornare a calcare il panno verde, io e il buon Vudu, alias Massimo,ci siamo sobbarcati un gran lavoro per trovare lo spazio per giocare e sopratutto il resto della ciurma per affrontare questo viaggio nel segno del passato non tanto remoto . All'inizio, come tutte le cose, e' stato difficile ma non ci siamo mai persi d' animo. Alla fine abbiamo trovato altri ragazzi e sopratutto un posto molto consono al subbuteo..........un locale nello stadio di Borgo con tanto di spalti, curve e anche spogliatoi dove possiamo fare la doccia dopo le fatiche intorno ai tavoli verdi( non e' da tutti :D ). Adesso siamo un gruppetto di 5/6 bambinoni, secondo gli impegni lavorativi e familiari ogni lunedi' siamo abbastanza per fare torneini interni e chiasso a volonta', tanto non ci sente nessuno. Abbiamo anche qualche spettatore incuriosito che viene a spiare quei "grulli" che giocano con gli omini con le basi basculanti. A volte sono di piu' degli spettatori che vengono a vedere le partite degli amatori nel campo attiguo all nostro locale. Per adesso oltre a me e Vudu fanno parte del gruppo mugellano,anche Leonardo, Andrea e altri 2 disperati che saltuariamente vengono per divertirsi qualche ora lontano da mogli, figli ( :o: ) e pensieri. Speriamo di crescere in tutti i sensi nei prossimi tempi, sapendo che ancora ne dobbiamo fare di strada :rolleyes: . Ringraziamo i nostri vicini e amici di Firenze del Club Florentia,di cui faccio parte con immenso orgoglio, per l' aiuto datoci nei primi mesi di vita e per i consigli che ci hanno dato. Sperando di incrociare un giorno i diti in un meraviglioso derby tra Subbuteo e Tortelli Mugellani il piu presto possibile cioe' quando saremo pronti per fare una porca figura............con il Subbuteo, che con i tortelli si vince noi a mani basse :clap: . Ciao ciao :flag:

Edited by Orsetto63 - 4/9/2023, 01:44
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 16:32
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


Complimenti a voi tutti
e lunga vita ai vicini di casa Mugellani :up:

Mi sembra di aver capito che dalle vostre parti si mangia, e fin qui tutto fila liscio, ma il bere che tocca portarlo da casa?

Se queste sono le condizioni io sto a casa mia! :rotfl: :rotfl:
odio murare a secco :pr:
:old: :old: :old: :old: :old:
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 17:33
Avatar

Andrea - Highlander

Group:
Member
Posts:
1,536
Location:
Garfagnana (LU)

Status:


BRAVISSIMI!!! Ho giocato 2-3 volte contro la Fortis, il posto è stupendo, molto adatto affinché possa "crescere" una comunità oldsubbuteo! inboccaallupo!
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 18:00
Avatar

Highlander

Group:
ref
Posts:
1,534
Location:
Granada

Status:


:wow: :clap: :clap: :clap:
....grandi ragazzi, un enorme in bocca al lupo!!!
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 18:48
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
Estrella Polar

Status:


AUGURI ad Anulu&Co.

:wlcm: :old:
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 20:00
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,515
Location:
OSC Florentia

Status:


Beh... che dire.... sono contento che avete formato questo gruppo e mi auguro che possa aumentare prestissimo.

La sede non la conosco ma mi fido di Topo :up: :up: .

Certamente mi mancherete sia per l'entusiasmo che avete trasmesso anche a noi per le manifestazioni che abbiamo effettuato sia per le serate che abbiamo passato insieme.

Spero che, compatibilmente a tempo e voglia, continuerete a frequentare il mercoledì fiorentino (magari con un vassoio di tortelli caldi). La nostra porta sarà sempre aperta. :cry:

Un grosso in bocca al lupo.

:old: :old:
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 20:23
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,002
Location:
firenze

Status:


un grosso in bocca al lupo a Simone e soci x la nuova creatura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/12/2012, 20:32
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
5,688
Location:
World of spares

Status:


Brava Simona :clap:
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 12:46
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Ringrazio tutti coloro che ci hanno dato il benvenuto fino ad ora :clap:
Ri-ringrazio i "miei" amici del Club Florentia che ci hanno dato il benvenuto. Grazie cari ragazzacci :D
Caro inci per il vino ci pensera Bobby.............che lo donera' spontaneamente :D non ti preoccupare vieni pure a mani vuote.
A Topo Nicotex e Triglia dico che la lontananza non e' poi cosi tanta :seek: quando saremo in grado di organizzare qualcosa..............chissa'!!!!!! Ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 17:54
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Produttore
Posts:
1,875
Location:
Firenze

Status:


In bocca al lupo per questa nuova avventura.
A presto per un bel derby... :up:
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2012, 12:37
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,850
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Un grandissimo augurio a tutti i subbuteisti del mugello, ad Anulu no!! TONGUE_2144 Spero di venire presto a fare una partita con voi!! Con Anulu no!! TONGUE_2144 Porterò il vino, ma ad Anulu no!! TONGUE_2144 Buon subbuteo a tutti!! Bobby
 
Top
vudu67
view post Posted on 10/12/2012, 12:59




ooooH!!!! via finalmente sono tornato dal mondo dei morti, adesso vivo!!
vi comunico che il povero Anulo ha sempre beccato delle belle ripassate.... con me non ha mai vinto.
stasera lo aspetto per un altra "bevuta".
a proposito di bevute!!! da noi il vino e GRATIS!!!! vero ANULO???!!!
a primavera, se gli amici di firenze ci danno una mano, sarebbe bello organizzare un torneino eno-gastronomico qui a Borgo; il nostro sponsor, non ha caso, si chiama Vino in Tavola!!!!!!!!!!!!

a presto!
 
Top
vudu67
view post Posted on 10/12/2012, 14:30




CITAZIONE (inci @ 6/12/2012, 16:32) 
Complimenti a voi tutti
e lunga vita ai vicini di casa Mugellani :up:

Mi sembra di aver capito che dalle vostre parti si mangia, e fin qui tutto fila liscio, ma il bere che tocca portarlo da casa?

Se queste sono le condizioni io sto a casa mia! :rotfl: :rotfl:
odio murare a secco :pr:
:old: :old: :old: :old: :old:

il bere non lo paghi e non fa male!!!

è offerto dalla ditta :B):
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 15:18
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Ah ah ah ah ah ah ah ah ah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Come siete simpatici cari Bobby e Vudu, che poi mi sono ricordato che e' Vudu 67 ( peccato Vudu.............se nascevi 2 anni dopo era meglio. Ti potevi firmare Vudu 69.......... :rotfl: :rotfl: ). Caro Bobby se porti il vino spero che non sia quello che bevi di solito che ti fa' venire i fortori allo stomaco ;) poi Bobby se vieni spero che ti ricordi di dove e' Borgo.............sai alla tua eta' si perde la memoria e si ha un altro problemino.................ehm, diciamo :wub: .
Caro Vudu, quasi 69, se stasera ci vediamo si gioca senza RUBARE non come fai di solito :seek: . Per fortuna anche Leo si e' accorto di quanto rubi sul panno verde :down: :angry: . Ciao ciao :flag:
PS ancora grazie a tutti quelli che ci hanno dato il benvenuto :clap: ( non fate caso a quel simpaticone di Vudu :seek: )
 
Top
756 replies since 6/12/2012, 15:19   7478 views
  Share