OSC MUGELLO - Firenze

« Older   Newer »
  Share  
vudu67
view post Posted on 10/12/2012, 15:48




l'alibi dei perdenti è sempre il solito......
guarda caso anche l'altro prende delle discrete paghe!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 18:12
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,845
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Caro Anulu io sono nato nel 69!!! Non fare commenti!!! Poi io porto sempre il vino bono: te preoccupati di comprare tortelli mugellani boni, bistecca di mucca mugellana bona!! Che dopo aver mangiato e bevuto non raccatti pallina!!! :rotfl: :rotfl: :wub: :wub: Ricordati che ho sempre il culetto del salame per te!!! Posso sempre ripensarci.... :B): :B): Bobby
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 19:18
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
907
Location:
Dintorni di Firenze

Status:


Che siate i benvenuti o' mugellani dei verdi territori al verde luccicante del Subbuteo!

Complimenti per la nascita del club tortello e spero di incrociare le dita con voi anche nel campo della mitica Fortis!

PS un pò mi mancherai Anulu...
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 02:07
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Resoconto della serata di lunedi'.
Abbiamo un nuovo membro :wow: :wow: :wow: . Adesso siamo+1.
Stiamo crescendo di numero e' la cosa non e' male, ora che abbiamo il posto dove incontrarci e siamo 5/6/7 partite a go-go. Dipende dagli impegni lavorativi. Nuovo membro ,Gianluca, anche lui OLD. Un po' arrugginito ma dal tocco delicato e quasi preciso. Si e' rivisto anche Andrea che per un po' e stato assente, causa lavoro e lavoro, il quale a impreziosito la serata con partite da 100 e lode. Poi i soliti 2 scavezzacollo, cioe' Leo e Vudu67, i quali si sono battuti in una memorabile partita senza, e qui sta' la cosa strana, tentativi di furto da parte di Vudu67 ( chissa' mai perche'). La partita tra me e Vudu67, tanto la raccontera lui..............scrivendo di centinaia di gol e tiri o salvataggi sulla linea etc. etc.............lasciatelo fare, cosi' sara' piu contento e avra' qualcosa da raccontare a casa o a lavoro :D ;) . Ora per un po' il club saltera le serate, almeno 2 lunedi', causa feste e lavoro dei membri :D . Ci si becca dopo Natale :seek: ciao ciao :flag:
PS: per Bobby e Gedeone ci vediamo mercoledi'............non temete che non vi lascio, niente lacrime :cry:
 
Top
vudu67
view post Posted on 11/12/2012, 16:23




due righe sole sole... come le pere rifilate ad Anulo!!!
e una vergognosamente annullata dall'arbitro, che guarda caso corrisponde al nome di Anulo!!! avete capito bene ua sorta di autoarbitraggio-partigian-piratesco....
dopo la scorpacciata contro il mio avversario preferito ho "gigioneggiato" contro gli altri due lasciandoli divertire.... il risultato di 0-1 e 1-2 è solo frutto dell'appagamento e del freddo al dito indice destro.....

Anulo 0
VUDU67 2
fatti non parole!!!!!!!!!!!!! gif
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 01:34
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): ah ah ah ah ah ah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Caro sbruffoncello.........................ma quante ne racconti di balle..............hai beccato senza capirci nulla sia da Leo che da Andrea ;) e poi dici che avevi il ditino freddo :seek: dopo aver giocato 2 partite........... e io allora? Quando lo dicevo per me non era una scusa? Ah ah ah che furbetto :P ..............allenati , che per le prossime serate non avrai scuse!!!! ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 19:18
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,845
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


clap2 Ma mettersi i guanti quando c'è sto freddo?? :rotfl: :rotfl: poi vi sfido io se giocate con i guanti!! clap2 hehe
 
Top
vudu67
view post Posted on 12/12/2012, 19:26




36_1_26 freddo apparte contro Anulo la prossima volta gioco con i diti dei piedi!!!!
sono convinto che vinco ugualmente..... gif
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 14:54
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


QUOTE (vudu67 @ 12/12/2012, 19:26) 
36_1_26 freddo apparte contro Anulo la prossima volta gioco con i diti dei piedi!!!!
sono convinto che vinco ugualmente..... gif

Gioca con i diti dei piedi, che noi si gioca con la maschera anti-gas :D

Per il resto ci si becca tra qualche lunedi. Intanto pensiamo a quando organizzare un amichevole con i Fiorentini-Pratesi. Magari in primavera,con il caldo....................cosi quando ne becchi 4o5 non ti puoi lamentare per il freddo :seek: .Ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 22:43
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,845
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Quando scrive Anulu non resisto a rispondere, scusate ma ora Anulu è diventato Dottore!! ( Chi sa come: seconde me ha comprato la laurea!! :o: :rotfl: )
Comunque volevo dirvi che mi farebbe molto piacere partecipare ad una vostra serata di subbuteo prima di primavera ( magari in assenza di Anulu ) per fare qualche partita con voi. :up: Non dite nulla ad Anulu altrimenti mi perseguita come "dottore" :fsh: A presto ragazzi!! Bobby
 
Top
vudu67
view post Posted on 17/12/2012, 13:50




per il freddo non c'è problema... basta sapere prima che accendiamo il riscaldamento!
dopo le feste con il ritorno all'attività ci adoperiamo per un amichevole andata-ritorno con gli amici del club di Firenze.
beccare 4-5 pere da chi sa giocare è un onore e un occasione per imparare.... beccarle da Anulo IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!
bona bucaiolooooooooo!!!!!! :ph34r:
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 14:18
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Eccoci qua..................... a pochi giorni da Natale e Capodanno, a tirare le somme di questi ultimi mesi. Dopo tanto il clubbettino sta prendendo forma e come primo regalo sotto l'albero ci siamo fatto trovare il post dedicato al nostro club :up: .Poi come secondo regalo abbiamo avuto un nuovo membro, Gianluca :wlcm: . E per finire il regalo piu grande che spero si possa "aprire" ad anno nuovo. Ma di questo ne parleremo quando tale regalo sara' scartato.Per il regalo ringrazio con infinito piacere Alessandro e i suoi amici :seek: ..............a presto :wlcm: .

AUGURI di un buon Natale e felice anno nuovo a tutti ( Massimo, Andrea, Leonardo, Gianluca ) al prossimo anno...............fine del mondo permettendo :seek: Ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 22/12/2012, 21:57




tantissimi auguri anche a te!!!!
a presto per nuove partite....... gif
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 23:03
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,845
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Stavo per dimenticarmi dei Mugellani: Tanti auguri!!!!! Chieramente ad Anulu niente auguri Mangiate pochi tortelli altrimenti con le sfide che ci avete promesso ne prendete un ballino!!! Anulu lo prende ugualmente un ballino!!! cartoni027 Bobby
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 02:07
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Bene-bene................Rispondiamo un po' a tutte le domande che qualcuno ci-mi pone.

1° Caro bobby, quando verrai prepare il passaporto che qui e' diventata una repubblica, e ti ci vole anche il visto.........visto che sei un bel segaiolo :D

2° Per Massi, penso che il 7 di Gennaio possa essere il primo giorno di ritrovo del 2013 :woot: Ma per me e' Natale..........dato che la mia compagna e' Ortodossa e il 7 si festeggia Natale per me e' festa e dunque si beve e si mangia come ,se non di piu, che di qui...............dunque :pr: ti faro' sapere per gli altri 2 compagneros che per ora hanno dato la loro disponibilita' per il 7.

3° La famosa sorpresa arrivera' ne sono certo tra qualche settimana, tempo di limare qualche dettaglio e poi si fara' festa :wow: Aspetto con ansia Alessandro e company :up: . Ma state tranquilli dopo le feste (cattoliche e ortodosse) si tornera a smaltire le calorie accumulate sul panno verde...........che no!!!!!

ciao ciao a tutti, fate i bravi :flag:
 
Top
756 replies since 6/12/2012, 15:19   7477 views
  Share