OSC MUGELLO - Firenze

« Older   Newer »
  Share  
vudu67
view post Posted on 28/12/2012, 11:20




CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 28/12/2012, 02:07) 
:B): Bene-bene................Rispondiamo un po' a tutte le domande che qualcuno ci-mi pone.

1° Caro bobby, quando verrai prepare il passaporto che qui e' diventata una repubblica, e ti ci vole anche il visto.........visto che sei un bel segaiolo :D

2° Per Massi, penso che il 7 di Gennaio possa essere il primo giorno di ritrovo del 2013 :woot: Ma per me e' Natale..........dato che la mia compagna e' Ortodossa e il 7 si festeggia Natale per me e' festa e dunque si beve e si mangia come ,se non di piu, che di qui...............dunque :pr: ti faro' sapere per gli altri 2 compagneros che per ora hanno dato la loro disponibilita' per il 7.

3° La famosa sorpresa arrivera' ne sono certo tra qualche settimana, tempo di limare qualche dettaglio e poi si fara' festa :wow: Aspetto con ansia Alessandro e company :up: . Ma state tranquilli dopo le feste (cattoliche e ortodosse) si tornera a smaltire le calorie accumulate sul panno verde...........che no!!!!!

ciao ciao a tutti, fate i bravi :flag:

facci sapere per il 7 gennaio....
ma cosa è sta' sorpresa????????
le miniature da colorare?
aoooooh vanno trovate!!! ricordati anche delle basi verdi e inner (subbuteo) bianchi, oppure il contrario... basi bianche e inner (subbuteo!!) verdi....

a presto e buon Ortodosso Natale!!!!
 
Top
view post Posted on 28/12/2012, 13:07
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,849
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Tanti auguri di buona fine e miglior inizio!!! Chiaramente al Dott. Anulu niente auguri!! 2007210164439_legnate
A me non serve ne passaporto ne visto per venire li ma mi servono per scappare da te in terre sconosciute!!! motorcycle-motorcycle-smiley-male-smiley-emoticon-000287-medium Ci sentiamo dopo il 10 ragazzi io vo sulla neve!!
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 07:15
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Massi, che ne dici se venerdi ci si facesse una pizza? Ovviamente deve venire anche Andrea. Cosi spiego tutto a tutti, anche ai due pecoroni di scarperia :seek: Magari verso Vicchio..............anche qui c'e' un perche', non a caso dico Vicchio :fsh: . Se fosse tutto ok fammi sapere anche per Andrea. Ciao ciao :flag:
:ph34r: :ph34r: il mistero avra presto la soluzione :wow: :wow: ;)

P.S Ma quello che viene a vedere gli amatori...........che intenzioni ha? :sob: si puo' parlarci? :sob: ciao a presto
 
Top
vudu67
view post Posted on 30/12/2012, 19:53




per me puo andare... sento Andrea domani1
cosa ci sarà mai a Vicchio?? paese arretrato di 30 anni!!!!
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 12:46
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


QUOTE (vudu67 @ 30/12/2012, 19:53) 
per me puo andare... sento Andrea domani1

O.K :up:
cosa ci sarà mai a Vicchio?? paese arretrato di 30 anni!!!!

La pizza bona :D poi l'e' a meta strada tra...............eh eh eh :ph34r: Ciao ciao :flag:

:fsh:
 
Top
vudu67
view post Posted on 31/12/2012, 14:51




CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 31/12/2012, 12:46) 
CITAZIONE (vudu67 @ 30/12/2012, 19:53) 
per me puo andare... sento Andrea domani1

O.K :up:
cosa ci sarà mai a Vicchio?? paese arretrato di 30 anni!!!!

La pizza bona :D poi l'e' a meta strada tra...............eh eh eh :ph34r: Ciao ciao :flag:

:fsh:

le maiale!!!!!
ho capito hai trovato delle maiale!!!!
evviva Anulo!!!!
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 17:02
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,849
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Buona fine e miglior 2013 a tutti i mugellani!!! E soprattutto buon subbuteo a tutti voi!! Voglio scambiare un segno di pace con Anulu per poter entrare in mugello senza passaporto: e ti porto un salame!!! h03Qe Bobby
 
Top
vudu67
view post Posted on 31/12/2012, 19:29




CITAZIONE (bobbyfi @ 31/12/2012, 17:02) 
Buona fine e miglior 2013 a tutti i mugellani!!! E soprattutto buon subbuteo a tutti voi!! Voglio scambiare un segno di pace con Anulu per poter entrare in mugello senza passaporto: e ti porto un salame!!! h03Qe Bobby

auguroni da parte miaaaaa!!!!
a presto! 00020203-1 con stì'auguriiiiiiiii!!!!
 
Top
view post Posted on 1/1/2013, 18:18
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): ..................Maiale??????????????' e chi ha mai parlato di maiale?????
Caro bobby ti aspettiamo al piu presto, magari quando sara' il tempo migliore. Eh eh eh eh caro vudu, bisogna aspettare :seek: aspettare :seek: aspettare :seek: .ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 1/1/2013, 19:30




CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 1/1/2013, 18:18) 
:B): ..................Maiale??????????????' e chi ha mai parlato di maiale?????
Caro bobby ti aspettiamo al piu presto, magari quando sara' il tempo migliore. Eh eh eh eh caro vudu, bisogna aspettare :seek: aspettare :seek: aspettare :seek: .ciao ciao :flag:

allora per questa pizza facciamo venerdì!

peccato per le maiale poteva essere una buona idea.... Emoticons%20(419)
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 02:11
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Stasera allora PIZZA :wow: :wow:
Ci vediamo in quel di Borgo e poi via verso nuove avventure :wow: :wow:
Caro Massi prenota per 5 l'ora decidi tu. Fammi sapere cosi' contatto gli altri 2 giovanotti ;) Ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 09:13

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
12,052

Status:


Tanti auguri e lunga vita al club!
 
Top
vudu67
view post Posted on 4/1/2013, 13:55




CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 4/1/2013, 02:11) 
:B): Stasera allora PIZZA :wow: :wow:
Ci vediamo in quel di Borgo e poi via verso nuove avventure :wow: :wow:
Caro Massi prenota per 5 l'ora decidi tu. Fammi sapere cosi' contatto gli altri 2 giovanotti ;) Ciao ciao :flag:

Già prenotato... ma Andrea non c'é, vabbè saremo in 4 amici al Bar....

se porti le maiale..... sexo3 sex 07052a2d7748d9615a76e54cdfbb22d9 coupleinbed coupleinshower
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 18:18
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Ieri sera serata molto all' insegna delle cose che ci rendono felici noi maschietti................ calcio, subbuteo, gnocca e ancora gnocca :D . Speriamo che altre serate siano di tale fattura anche con Alessandro e company. Speriamo che tutto vada al meglio :woot: per poi festeggiare questa fusione :P . Ciao ciao :flag:
Ps per massi mi puoi ridare i nomi dei due siti internet che parlavamo a tavola per le maglie da calcio...........ma in mp :seek: non diciamo niente a nessuno mi raccomando :seek:
 
Top
vudu67
view post Posted on 5/1/2013, 20:43




CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 5/1/2013, 18:18) 
:B): Ieri sera serata molto all' insegna delle cose che ci rendono felici noi maschietti................ calcio, subbuteo, gnocca e ancora gnocca :D . Speriamo che altre serate siano di tale fattura anche con Alessandro e company. Speriamo che tutto vada al meglio :woot: per poi festeggiare questa fusione :P . Ciao ciao :flag:
Ps per massi mi puoi ridare i nomi dei due siti internet che parlavamo a tavola per le maglie da calcio...........ma in mp :seek: non diciamo niente a nessuno mi raccomando :seek:

hai un MP...
e vediamo di raggrupparci tutti... emh non per un orgia colossale, ma per riunire Sant'Agata a Dicomano, nel bel mezzo del Mugello a Borgo!!! 7Q5pZ
 
Top
756 replies since 6/12/2012, 15:19   7478 views
  Share