OSC MUGELLO - Firenze

« Older   Newer »
  Share  
vudu67
view post Posted on 7/9/2014, 11:58




CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 7/9/2014, 11:55) 
SI RIPARTE!!!!
:B): Come tutti i club seri ( :o: ) anche il nostro riapre i battenti dopo la pausa estiva!!. Dunque; con tutti i membri belli freschi e riposati dalle tanto meritate ferie piene di sole ( :rotfl: ) e mare ( di pioggia ) ci apprestiamo Martedi 9 Settembre a tornare al nostro accogliente clubbettino che tanto ci manca, con alcune sorprese :fsh: :fsh: ........la serata sarà densa di chiacchiere e discussioni da bar e animate, come sempre del resto. Perciò signori..... manca poco!!!!!!! -3 alla serata di apertura. ciao ciao :flag:

faccio il pomeriggio al lavoro... ma arrivo, con qualche minuto di ritardo ma arrivo!!!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 23:56
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): ok Massi..... non c'è problema anche io sono di pomeriggio e anche io arrivo dopo le 10.00 ma ci sono gli altri che faranno da apripista. .....a martedi e spero che anche gli altri postino qualcosa.....il dott. e Andrea!!!!!!! Ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 23:56
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): bene bene bene! !!!!!! Siamo ripartiti come sempre con una serata molto soft, fatta di chiacchiere da bar....... :blink: infatti eravamo al bar :D :D .....tra una birretta e l'altra, abbiamo parlato di tutto quello che faremo in questo anno di Subbuteo a partire da ora fino alle prossime ferie estive.....in cantiere molte idee da portare avanti a partire da subito( 5 Ottobre ) fino a Maggio/Giugno prossimo. Speriamo che tutto vada come deve andare e aspettiamo fiduciosi martedì prossimo per l'inizio del campionato con il varo dell calendario e i nuovi amici che inizieranno questa, si spera , meravigliosa avventura con noi!!!! Ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 10/9/2014, 06:38




CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 10/9/2014, 00:56) 
:B): bene bene bene! !!!!!! Siamo ripartiti come sempre con una serata molto soft, fatta di chiacchiere da bar....... :blink: infatti eravamo al bar :D :D .....tra una birretta e l'altra, abbiamo parlato di tutto quello che faremo in questo anno di Subbuteo a partire da ora fino alle prossime ferie estive.....in cantiere molte idee da portare avanti a partire da subito( 5 Ottobre ) fino a Maggio/Giugno prossimo. Speriamo che tutto vada come deve andare e aspettiamo fiduciosi martedì prossimo per l'inizio del campionato con il varo dell calendario e i nuovi amici che inizieranno questa, si spera , meravigliosa avventura con noi!!!! Ciao ciao :flag:

peccato che martedì prossimo sono di lavoro!!!! ma vi penserò in attesa del mio debutto la settimana dopo.
Spero che in questa stagione ci siano davvero dei nuovi arrivi, amici in più ai nostri tavoli!!!!
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 10:41
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): .........Dai dai Massy, che arriverà martedì anche per te ;) non ti scoraggiare.....addosso!!!!!! Preparati che Leonardo ha voglia di riempiti la porta di palle....... :fsh: :fsh: :fsh: . Per tutti ci vediamo Martedi prossimo stessa ora stesso luogo di sempre...... :wow: :clap: :wow: :clap: Messaggio per il dottore!!!!! Fatti sentire.......breve ma intenso!!!!!!! Ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 14/9/2014, 12:32




cambio di turno!!!!
martedì, per disgrazia di Leo, al quale riempirò IO la porta, ci sarò!!!!

ciaooooo!!! Presidente!!!!
 
Top
vudu67
view post Posted on 23/9/2014, 11:06




stasera sono incasinato probabilmente dovrò saltare....
però fino all'ultimo ci spero!!!!!
 
Top
vudu67
view post Posted on 1/10/2014, 11:00




Ieri grande serata, in attesa dell'evento di Domenica 5 Ottobre!!!

W W IL Nostro Club!!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 09:55
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): nella sezione apposita verranno inseriti i risultati della scorsa serata ......per chi ancora non sapesse dove di preciso :seek: nella sezione campionati interni degli O.S.C.......Mica pizza e fichi :o: ciao ciao :flag:
 
Top
disperoviola
view post Posted on 4/10/2014, 17:13




Ciaooo!!!
Domani sarò di guardia tutto il giorno all'Ospedale :((: :(
Auguro a tutti gli amici del club una domanica divertentissima e vincente.
Io mediterò sui pessimi risultati di Martedì scorso...... Avversari troppo forti e bravissimi (goals bellissimi!!!) e serata troppo brutta, pessimo gioco e pessima tattica. Mi sa che qualche allenatore non mangerà il panettone..........
Cio ragazzi, ci vediamo Martedì sera!!! :wow:
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 19:51
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): ok DOC ti aspettiamo Martedi sera e vedrai che i risultati torneranno ad essere quelli di fine Maggio :seek: :seek: :seek: peccato solo per la tua assenza di domenica........ saresti stato l'uomo giusto al posto giusto con la tua competenza!!!!! Ovviamente quella medica :P :D :woot: :rolleyes: ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 7/10/2014, 06:45




stasera lavoro di notte....
non ci sarò fisicamente ma con il cuore sempre!!!!!!! 3c9ed962
 
Top
disperoviola
view post Posted on 7/10/2014, 19:20




Mi dispiace non vedere Massimo...
La cosa buona è che stasera non me ne dà altre 3....
Almeno lui....
:huh:
 
Top
vudu67
view post Posted on 7/10/2014, 22:15




CITAZIONE (disperoviola @ 7/10/2014, 20:20) 
Mi dispiace non vedere Massimo...
La cosa buona è che stasera non me ne dà altre 3....
Almeno lui....
:huh:

Grande Dottore!!!!
abbi più fiducia nei tuoi mezzi e nelle tue magiche dita!!!
 
Top
vudu67
view post Posted on 15/10/2014, 16:09




come è andata la serata di ieri??? purtroppo sono dovuto volar via presto!
un ben venuto a Walter!!! che spero divenga un nuovo elemento fondamentale del club!!!!!!!!!!!
e per Leo dopo la sconfitta di ieri sera: tumblr_mzhrdb9M2C1tq17q7o1_400
scherzoooo!!! vecchio leone!!!
 
Top
756 replies since 6/12/2012, 15:19   7478 views
  Share