OSC MUGELLO - Firenze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2014, 00:07
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


CITAZIONE (vudu67 @ 15/10/2014, 17:09)
tumblr_mzhrdb9M2C1tq17q7o1_400
scherzoooo!!! vecchio leone!!!

:B): Macche' scherzo e scherzo...........Leo sei stato nominato :down: Martedi per punizione 10 giri di campo .........con il Ferrini sulle spalle :D :D :D
Benvenuto a Walter.....ancora non si sente pronto, ma sicuramente dopo una FULL-INMERCTION lo sara' ......questione di tempo. :wlcm: :wlcm: :wlcm:
 
Top
vudu67
view post Posted on 20/10/2014, 13:49




domani sera lavoro!!!!! :((:

dovrò lasciarvi al vostro destino....
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 16:15
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


CITAZIONE (vudu67 @ 20/10/2014, 14:49)
domani sera lavoro!!!!! :((:

dovrò lasciarvi al vostro destino....

:B): Come sarebbe " domani sera lavoro"??????
Non facciamo scherzi .......non mi torna il turno <_< ohhhhhh ma che si fa' ......come i gamberi????? Ciao ciao :flag:

CITAZIONE (inci @ 6/12/2012, 17:32)
Complimenti a voi tutti
e lunga vita ai vicini di casa Mugellani :up:

Mi sembra di aver capito che dalle vostre parti si mangia, e fin qui tutto fila liscio, ma il bere che tocca portarlo da casa?

Se queste sono le condizioni io sto a casa mia! :rotfl: :rotfl:
odio murare a secco :pr:
:old: :old: :old: :old: :old:

Caro INCI.......sono ormai passati quasi 2 anni da questo tuo post, il giorno che per primo ci hai fatto il piacere di salutarci alla nascita del nostro Club. Come hai potuto constatare quando sei stato qui da noi, non ti è mancato né il murare né tanto meno il bere, visto che te ne sei andato un pò a zig - zag :wacko: .......a distanza di tempo ancora GRAZIE :up: :up: :up: :up: ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 21/10/2014, 06:19




la settimana scorsa ho cambiato turno, non ci incrociamo più!
mi dispiace! ma non mancherò di telefonarti nel bel mezzo del turbinio delle partite e chiedere info sulla serata...
a presto bucaioliiiiii!!!!
 
Top
vudu67
view post Posted on 31/10/2014, 15:32




aooooooooh!!
ma siete tutti morti????
 
Top
vudu67
view post Posted on 12/11/2014, 19:59




ieri sera nuovi arrivi al Club!!!!!!

benvenuto da parte mia!!!!!

dai ragazzi scrivete qualcosa anche voi!!!
Anulu, se ci sei batti un colpo!!!!
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 20:30
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Periodo confusionale........ho la testa ( :o: testa? ) altrove .....spero di ritornare in me presto altrimenti ci vuole un esorcismo :sob: di quelli grandi...... vediamo se mi ripiglio in questi giorni così aggiorno anche i risultati dell campionato. ....ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 20/11/2014, 17:36




vabbè... ma metti i risultati appena ti è possibile!! ;)
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 22:42
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Come sapete tutti, finalmente sono riuscito a normalizzare la mia situazione.......adesso cercherò di recuperare....... ;) abbiate fede e vedrete :clap: :clap: :clap: Ci vuole pazienza :sob: ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 22/11/2014, 00:34




felice per te!!!
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 00:16
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Ci vediamo stasera banda di cialtroni!!!!! Portate la voglia che ve la levo io......porco can🐕!!!!! dai che si gioca fuori del circolo.....tra la nebbia!!!! Almeno non vedo le Vs brutte faccie. Ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 18:18
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Buon fine settimana a tutti......... aspettando che arrivi martedi prossimo con una nuova serata al club Mugellano..........ciao ciao :flag:

PS: ma Disperoviola e quell' altro di cui non ricordo il nick tanto scrive sul forum che fine hanno fatto?????? :sob: :sob: :sob: :sob: martedi sapremo tutto..........forse :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 18:18
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Postati i risultati del nostro torneo di Euro'96 nella sezione apposita.......se a qualcuno interessa :sob: ????????
 
Top
vudu67
view post Posted on 15/12/2014, 11:04




domani sera purtroppo io non ci sono causa lavoro!!! confermo la mia presenza per il prossimo Martedì!!!!!!

ha ragione Anulo, abbiamo uno spazio importante dobbiamo usarlo di più... svegliaaaaaaaaaa!!!!!
PIETRA115

CITAZIONE (Anulu figlio di mama @ 7/12/2014, 18:18) 
:B): Postati i risultati del nostro torneo di Euro'96 nella sezione apposita.......se a qualcuno interessa :sob: ????????

non riesco a trovarla... :blink:
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 13:02
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): La sezione del torneo é : tornei interni degli O.S.C Club ......poi un altra cosa........mi chiamo AnulU......no AnulO. .....quello è un altro che conosco tu......'azzo :angry: ......per gli altri del club e anche per Massimo che per fortuna scrive ogni tanto:
IdCmf
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO a tutti i membri del Club. .....
 
Top
756 replies since 6/12/2012, 15:19   7479 views
  Share