OSC MUGELLO - Firenze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2015, 09:36
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,786
Location:
Osc Florentia

Status:


ve lo porto io Bobbuccio...legato a porchetta con la mela in bocca....ma mi sa che si mangia poco l'è tutt'ossa!
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2015, 12:27
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,849
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


CITAZIONE (jacsas @ 27/3/2015, 09:36) 
ve lo porto io Bobbuccio...legato a porchetta con la mela in bocca....ma mi sa che si mangia poco l'è tutt'ossa!

Con me al massimo ci mangiate un po' di rosticciana con poca ciccia!!!! :seek: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 13:05
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Stasera in concomitanza con la partita Fiorentina - Juventus la serata è stata spostata a domani sera mercoledì. Ci vediamo per una schiccherata tra oldisti e monellacci ....... grazie a tutti e ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 22:57
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Alloraaaaaaaa !!!!! Dopo una serata di relax davanti alla T.V per Fiorentina - Juventus e ora di pensare alla serata di Subbuteo di stasera mercoledì ....... dunque come diceva una vecchia pubblicità alla radio dopo " tutto il calcio minuto x minuto" ( :cry: )
" La.tua squadra ha vinto? Brinda con ....... la tua squadra ha perso? Consolati con ......" Ecco!!!! la.serata di domani sera sarà interamente dedicata a.consolarsi........ ma senza bere niente :P altrimenti...... :D :D :D ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 15/4/2015, 11:38




siamo i meglio.... peccato che anche questo martedì sia stato assente per lavoro!!!!
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 18:07
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Martedi scorso serata veramente rilassante :D :D serata bella fresca dunque una goduria giocare quasi all ' aperto vicino un profumatissimo manto erboso che ci ha fatto da piacevole compagno serale nelle nostre schiccherate goliardiche, con il Leo mattatore e noi fortunati presenti divertiti dai numerosi aneddoti raccontati a go-go da Leo.....martedì si ripete.....accorrere numerosi bambini......ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 19:26
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): Martedi prossimo serata di grandi decisioni future......vivi lo sport / la giornata in piscina e altre piccole amenità....... mercoledì scorso siamo stati ospiti di quei immensi cialtroni dell ' O.S.C Florentia ( :wub: ) e come sempre il nostro Raviolone è stato l' indiscusso mattatore....... ora torneremo al nostro club a schiccherare felici e a cazzeggiare come sempre :rolleyes: ciao ciao :flag:
 
Top
vudu67
view post Posted on 12/6/2015, 18:39




Purtroppo domani per il pomeriggio in piscina e subbuteo non ci sarò... lavoro... che palle!!!
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 18:46
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
5,688
Location:
World of spares

Status:


CITAZIONE (vudu67 @ 12/6/2015, 19:39)
Purtroppo domani per il pomeriggio in piscina e subbuteo non ci sarò... lavoro... che palle!!!

Sei il peggio! :down:
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 22:14
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


CITAZIONE (SubbMura @ 12/6/2015, 19:46)
CITAZIONE (vudu67 @ 12/6/2015, 19:39)
Purtroppo domani per il pomeriggio in piscina e subbuteo non ci sarò... lavoro... che palle!!!

Sei il peggio! :down:

:B): Spesso lo dico anche io, ma devi vedere Leonardo senza mangiare 2 giorni...... oppure ( e lì ti giuro che è veramente peggissimo) se chiudono l'autostrada per lavori direzione A-11....... roba da brividi :wacko: :wacko: ciao ciao :flag:
 
Top
disperoviola
view post Posted on 29/6/2015, 11:06




Ciao a tutti gli amici del Club per la bella serata di venerdì. Essersi ritrovati tutti insieme è stato davvero bello! Spero di vivere la prossima stagione molto più intensamente di quella di quest'anno.... Comunque sia grazie davvero per l'amicizia che sempre mi dimostrate!
Buone vacanze a tutti e..... ci vediamo in Inghilterra a Settembre! 08abbracci
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 21:27
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): È vivoooooooo !!!!!!! Finalmente si è ricordato di noi.....il Doc ci allieta con un post e poi si ritirerà per almeno altri 5/6 mesi. La serata di venerdì scorso è stata come sempre godereccia e all' insegna dell divertimento. Dopo tanto tempo finalmente tutti i membri del Club Mugellano si sono ritrovati intorno ad una bella tavolata imbandita di cibarie varie. E adesso fino a Settembre ci godiamo riposo ferie e serate al fresco dei ns monti. A presto per nuove notizie estive......ciao ciao :flag:
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 22:29
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


:B): ecco come la pensiamo.......
DSC_0107_zpse8c07162
 
Top
view post Posted on 29/6/2015, 22:36
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,849
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Cavolo, la pensate discretamente: primo manca Anulu nella foto, secondo manca uno con la birra in mano!!!... Porca miseria non ci ho pensato: Anulu faceva la foto con la birra in mano....
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 06:48
Avatar

Solo Puffin ti darà........

Group:
ref
Posts:
1,650
Location:
Isola sperduta

Status:


CITAZIONE (bobbyfi @ 29/6/2015, 23:36)
Cavolo, la pensate discretamente: primo manca Anulu nella foto, secondo manca uno con la birra in mano!!!... Porca miseria non ci ho pensato: Anulu faceva la foto con la birra in mano....

:B): :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Bravo Bobbuccietto bello bello :wub: ....... infatti l'è venuta un po mossa :wacko: :wacko: 🍻🍻🍻🍻🍻 !!!!!! Poi è una foto vecchia.....mancano i 2 nuovi membri..... sai sono un pò riservati ........ :P :P :P ci sarà tempo per immortalare le loro faccione più avanti !!!!!!! Ciao ciao :flag:
 
Top
756 replies since 6/12/2012, 15:19   7477 views
  Share