OSC LUPA CAPITOLINA - Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2013, 21:43
Avatar

Oscless

Group:
Utente
Posts:
7,058

Status:



OSC Lupa Capitolina
Roma
lupa60
Inizio attività: 15 luglio 2008
Nick Referente: -Tomas-
Indirizzo sede: Via Paolo Stoppa, 10 - 00121 Roma (RM)
Giorno Ritrovo: Lunedì dalle 19:00 alle 23:00.
e-mail:
forum:
sito internet:
MAP
facebook:

Andynho (andrea)
emanuelson (emanuele)
FabioNA72 (Fabio)
Franz (francesco)
il mentore (gabriele)
Manzao (Luca)
maxbruce (massimo)
mcmelons (alberto)
sirio 1978 (sirio)
teo sub (guglielmo)
tomas- (fabio)
Vik (vincenzo)
whitebird (michele)
Tranviere (Stefano)
Lodolaio (Marco)
Kramer (Mauro)
Nando (Nando)



Presento un club nato nella pullulante realtà romana subbuteistica, fondato da personaggi di un certo spessore subbuteistico (nel senso buono del termine) Frem, Tomas, Francao, Ucu, Onofrio, Sandrone, ecc. ,sono passati diversi anni e la memoria vacilla, magari scordo qualcuno.... da quella sera in un pub dell'Eur, ove si scelse il logo, il nome e lo statuto. Ci siamo evoluti, involuti, separati, rinnovati e spostati logisticamente dalla vecchia sede per motivi logisitici e familiari, ma una sola cosa è rimasta fedele e sempre accesa, la fiamma del subbuteo, quello vero, quello old, quello della passione per questo gioco, per la pittura, per queste miniature che ci fanno sognare e lasciarci alle spalle in quelle ore che dedichiamo loro, le problematiche della vita di tutti i giorni..

Dopo questo "pippone" di preambolo, passo ad elencare gli attuali componenti del club, ci vediamo tutti i martedì in zona Eur Malafede, presso una sala parrocchiale, facciamo un campionato, la cui tematica di quest'anno è il campionato inglese con annessa Fa Cup.

Ecco i partecipanti al club:

UCU - TOMAS - MAXBRUCE - STEMPIO - BANDITO- TRANVIERE- MICHELE 1969- SIRIO - IL 13° - IL MENTORE - WHITEBIRD - TEOSUB - BLUCERCHIATO


Nel ns. club si cerca di far crescere i nuovi arrivati nel rispetto delle regole, del gioco pulito, del far play e del subbuteo giocato con passione, l'agonismo lo lasciamo fuori dalla porta .

Chiunque voglia venire a trovarci, basta che ci contatta in mp in maniera preventiva e lo accoglieremo, putroppo la sala non è molto capiente e quindi c'è un problema di spazio per ospitare più persone, oltre quelle già presenti al campionato, ma ci rifaremo con qualche torneo, dove usufruendo di una sala molto, ma molto più ampia, possiamo accogliere chiunque.

Buon Subbuteo a tutti!

Ale

Edited by Dinamite Bla - 8/12/2022, 16:00
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 03:38
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


Ribenvenuti lupi!
:clap:
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 09:00
Avatar

Oscless

Group:
Utente
Posts:
7,058

Status:


grazie Alberto
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 09:21
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
4,012
Location:
Loggia del Leopardo

Status:


Ribenvenuti
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 09:27
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
4,697
Location:
roma prati

Status:


un ululato dal suono verde subbuteo

OLDKICDK
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 09:50
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,862

Status:


Beh cosa dire ... benritrovato
a quello che è stato anche il mio CLUB e alle cui insegne resterò sempre legato !

auguri per questa nuova avventura LUPI!
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 11:03
Avatar

Oscles........

Group:
Utente
Posts:
5,008
Location:
Da Suburra

Status:


Mamma mia che presentazione :o: :o: ..............Tranviere presente su tutti i forum :P ............rientrato da poco nel fantastico mondo del subbuteo (maggio 2012 ) mi sono aggregato con questo club ed un po la mia simpatia e il mio continuo spara cazzate hanno fatto il modo di entrare nel circuito come un elefante in un negozio di cristalli :lol: :lol: :lol: Ho partecipato già a tornei importanti (Todi) :B): dove ho conosciuto gente fantastica da red barchetta ad alberto Whitevool ( se lo scritto male perdonami ma cazzo un nikname più facile no eee) :lol: :lol: Sergio hw , Gianpaolo , Triglia , Robertor2 , Gil 62 ....Quindi poi il torneo della Madonna dove li tra Palanca Frappampina , e Scianimanico più Danilo (dan the fliker.........pure te un nikname più facile ....che ne so Pasquale 27.... :rotfl: :rotfl: ) che c'è bucava er pallone......è stato un continuo ammazzasse da ride. :rotfl: :rotfl: ........Inoltre non dimentico di citare gente come Francone , stefano boaty 451 (grande amico oltre che gran pittore ) lollino,frisella,long jhon, uccelaio matto . Saluto con grande Simpatia gli amici del Club della romulea dove anche loro mi hanno onorificato di un invito ad un torneo saluto quindi marcucs , arpat , alan ,onofrio e pelo............senza dimenticare enrico vecchi valori. Quindi in sei mesi ho conosciuto tantissima gente fantastica appassionata di un gioco che mi auguro sia immortale...............
N.B. chiedo venia ha chi me so dimenticato di citare.................
..............E ricordatevi che la specialità del club sono i suppli dello smorzo li magni oggi li diggersci dopo tre giorni.............Detto questo......."Chi non brinda con noi peste lo corga"................ :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 12:31
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,369
Location:
La città eterna

Status:


CITAZIONE
Mamma mia che presentazione ..............Tranviere presente su tutti i forum ............rientrato da poco nel fantastico mondo del subbuteo (maggio 2012 ) mi sono aggregato con questo club ed un po la mia simpatia e il mio continuo spara cazzate hanno fatto il modo di entrare nel circuito come un elefante in un negozio di cristalli Ho partecipato già a tornei importanti (Todi) dove ho conosciuto gente fantastica da red barchetta ad alberto Whitevool ( se lo scritto male perdonami ma cazzo un nikname più facile no eee) Sergio hw , Gianpaolo , Triglia , Robertor2 , Gil 62 ....Quindi poi il torneo della Madonna dove li tra Palanca Frappampina , e Scianimanico più Danilo (dan the fliker.........pure te un nikname più facile ....che ne so Pasquale 27.... ) che c'è bucava er pallone......è stato un continuo ammazzasse da ride. ........Inoltre non dimentico di citare gente come Francone , stefano boaty 451 (grande amico oltre che gran pittore ) lollino,frisella,long jhon, uccelaio matto . Saluto con grande Simpatia gli amici del Club della romulea dove anche loro mi hanno onorificato di un invito ad un torneo saluto quindi marcucs , arpat , alan ,onofrio e pelo............senza dimenticare enrico vecchi valori. Quindi in sei mesi ho conosciuto tantissima gente fantastica appassionata di un gioco che mi auguro sia immortale...............
N.B. chiedo venia ha chi me so dimenticato di citare.................
..............E ricordatevi che la specialità del club sono i suppli dello smorzo li magni oggi li diggersci dopo tre giorni.............Detto questo......."Chi non brinda con noi peste lo corga"................

http://.............................CHE NON SIETE PADRONI DI UN ...........

Il degno erede di Maxdarcan.....
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 13:36
Avatar

Oscles........

Group:
Utente
Posts:
5,008
Location:
Da Suburra

Status:


Max chi ??????? .......mi hai detto una brutta parola???? :rotfl: ...... Brutto chirichetto :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 13:50
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,540
Location:
Subbuteo's Ambassador

Status:


CITAZIONE (il mentore @ 11/1/2013, 12:31) 
CITAZIONE
Mamma mia che presentazione ..............Tranviere presente su tutti i forum ............rientrato da poco nel fantastico mondo del subbuteo (maggio 2012 ) mi sono aggregato con questo club ed un po la mia simpatia e il mio continuo spara cazzate hanno fatto il modo di entrare nel circuito come un elefante in un negozio di cristalli Ho partecipato già a tornei importanti (Todi) dove ho conosciuto gente fantastica da red barchetta ad alberto Whitevool ( se lo scritto male perdonami ma cazzo un nikname più facile no eee) Sergio hw , Gianpaolo , Triglia , Robertor2 , Gil 62 ....Quindi poi il torneo della Madonna dove li tra Palanca Frappampina , e Scianimanico più Danilo (dan the fliker.........pure te un nikname più facile ....che ne so Pasquale 27.... ) che c'è bucava er pallone......è stato un continuo ammazzasse da ride. ........Inoltre non dimentico di citare gente come Francone , stefano boaty 451 (grande amico oltre che gran pittore ) lollino,frisella,long jhon, uccelaio matto . Saluto con grande Simpatia gli amici del Club della romulea dove anche loro mi hanno onorificato di un invito ad un torneo saluto quindi marcucs , arpat , alan ,onofrio e pelo............senza dimenticare enrico vecchi valori. Quindi in sei mesi ho conosciuto tantissima gente fantastica appassionata di un gioco che mi auguro sia immortale...............
N.B. chiedo venia ha chi me so dimenticato di citare.................
..............E ricordatevi che la specialità del club sono i suppli dello smorzo li magni oggi li diggersci dopo tre giorni.............Detto questo......."Chi non brinda con noi peste lo corga"................

http://.............................CHE NON SIETE PADRONI DI UN ...........

Il degno erede di Maxdarcan.....

:wow:
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2013, 13:55
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
4,697
Location:
roma prati

Status:


Grandissimo Mentore
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 15:48
Avatar

Oscless

Group:
Utente
Posts:
7,058

Status:


faccio una doverosa precisazione:
tra le persone che vengono tutti i martedì a giocare, ho citato Michele 1969 ed il 13°, che in realtà sono dell'Osc Riflessi Lontani, ma che ci allietano della loro presenza fissa
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 15:58
Avatar

Oscles........

Group:
Utente
Posts:
5,008
Location:
Da Suburra

Status:


CITAZIONE (U C U @ 11/1/2013, 15:48) 
faccio una doverosa precisazione:
tra le persone che vengono tutti i martedì a giocare, ho citato Michele 1969 ed il 13°, che in realtà sono dell'Osc Riflessi Lontani, ma che ci allietano della loro presenza fissa

.................si uno ha il barbiere che si chhiama Edwards mani de forbice :rotfl: :rotfl: l'altro è il fidanzato nascosto della Marcegaia .............. :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 16:14
Avatar

Oscless

Group:
Utente
Posts:
7,058

Status:


che spettacolo a tranviè :D :D
 
Top
Ascoli1
view post Posted on 11/1/2013, 17:05




Ti sarebbe possibile dirmi quale parrocchia/indirizzo ?!
Se capito a Roma, magari vi vengo a trovare.
 
Top
519 replies since 10/1/2013, 21:43   11039 views
  Share