OSC LUPA CAPITOLINA - Roma

« Older   Newer »
  Share  
maxbruce
view post Posted on 3/3/2014, 22:15




Ciao Marco e bentornato nel magico mondo del Subbuteo. Devo anticiparti che al momento nel nostro club siamo al completo come numero di soci, ma se vorrai passare domani sera dopo le 19 per scambiare due chiacchiere e rispolverare la tua passione ci troverai in via Poalo Stoppa 10.
Come ti anticipavo siamo al completo e la sala dove giochiamo non è molto grande per poter ospitare tanti appassionati, ma possiamo darti qualche idea su come aprirti un tuo club.

Un saluto Max
 
Top
T-subbuteo
view post Posted on 4/3/2014, 10:43




Ciao maxbruce sono excaffèbelli, un po di tempo fa vi avevo chiesto se potevo passare da voi, che ne dici di questa sera?
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 15:50
Avatar

Oscless

Group:
Utente
Posts:
7,058

Status:


stasera assente, già avvisato il mentore.

a martedì
 
Top
mancio72
view post Posted on 4/3/2014, 17:07




Grazie ho letto solo ora il messaggio!!!mi spiace siate al completo,lavoro in turno certamente tra due martedì verro' a trovarvi,una cosa ho visto ke ci sono piu' subbutei,avete un negozio dove andare a botta sicura x acquistarne uno old?quelli ke ho visto su internet non so cosa siano,astropitch,total soccer omini di gomma!!!illuminatemi!!!
PS:penso aprire un club all'infernetto sia difficile regà..
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 17:51
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
792
Location:
Ostiangeles...la Malibù capitolina...

Status:


CITAZIONE (mancio72 @ 4/3/2014, 17:07) 
Grazie ho letto solo ora il messaggio!!!mi spiace siate al completo,lavoro in turno certamente tra due martedì verro' a trovarvi,una cosa ho visto ke ci sono piu' subbutei,avete un negozio dove andare a botta sicura x acquistarne uno old?quelli ke ho visto su internet non so cosa siano,astropitch,total soccer omini di gomma!!!illuminatemi!!!
PS:penso aprire un club all'infernetto sia difficile regà..

Ciao Mancio,per i materiali,tutto ciò che è Subbuteo originale va benissimo,per le repliche di nuova generazione posso consigliarti le squadre Top Spin! Davvero ben fatte e non costano una follia!! Un club all'infernetto?? È una buona idea! Vedrai che se spargi la voce non sarà così difficile farne uno..
Ciao ciao
 
Top
mancio72
view post Posted on 4/3/2014, 17:59




io ero abituato a giocare col panno classico,in giro ho trovato questo zeugopitch-classic,o addirittura il tavolo completo,comunque sia se mi confermate l'invito passo a trovarvi tra 2 martedì almeno mi consigliate su come creare un club!!
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 11:43
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,542
Location:
Subbuteo's Ambassador

Status:


il referente del club è pregato di controllare la sezione dei club per l'organizzazione della coppa lazio
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2014, 19:02
Avatar

omnia sunt communia

Group:
Member
Posts:
3,278
Location:
ROMA

Status:


qualcuno ha conservato il "tabellone" del primo campionato? 2008/09 quello con john Barry ecc. mi ricordo che prendevo tanti gol ma non con quale squadra giocassi
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2014, 19:35
Avatar

Oscless

Group:
Utente
Posts:
7,058

Status:


ma non giocavi col Frem?
 
Top
Stempio
view post Posted on 9/9/2014, 19:38




Mi sa che devi chiedere ai ragazzi dell'SPQR. Se c'è sta alla Romulea. Forse Fabio, ma non credo
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 19:41
Avatar

omnia sunt communia

Group:
Member
Posts:
3,278
Location:
ROMA

Status:


giusto per sapere con che squadra giocavo?

magari qualcuno piu' giovane e con un po di memoria giusto per ricordarmi che squadra avevo

:o:
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2014, 22:21
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,121
Location:
Roma

Status:


il mio avvento nel mondo subbuteo risale al 2011 ... da quello che abiamo al club non ci sono cimeli dei campionati degli anni passati ... unica fonte credo siano max e fabio ... :up:
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 01:09
Avatar

omnia sunt communia

Group:
Member
Posts:
3,278
Location:
ROMA

Status:


si appunto anche altre fonti mi confermano che fosse il Frem

e pijava belle goleade... speriamo meglio quest'anno ;)
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2014, 11:17
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,298
Location:
LA CITTA' ETERNA

Status:


estate 2008,indimenticabili serate al pub di via vittorini,avevi gia' il frem che ti montai io quando stavamo al nido dei rapaci e sicuramente il campionato lo hai fatto con quella che era l'unica squadra bona che avevi

ho ridotto la foto ma dall'originale ingrandita si vede chiaramente che e' il frem

 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 11:55
Avatar

Oscless

Group:
Utente
Posts:
7,058

Status:


che spettacolo quell'anno!
 
Top
519 replies since 10/1/2013, 21:43   11041 views
  Share