Regolamento per principianti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2016, 14:55

heavyweight

Group:
Member
Posts:
456
Location:
Volterra (PI)

Status:


Da più parti era stata chiesta una versione semplificata del regolamento adatta ai principianti e a chi, digiuno delle regole della palla ovale, avesse avuto l'intenzione di cimentarsi con il rugby in punta di dito: ebbene, dopo qualche discussione, abbiamo finalmente redatto una versione light (più breve, semplice e "digeribile") del regolamento ufficiale per neofiti e intrepidi :) Potete scaricarla dal sito www.tablerugby.com :wow:

P.S. Prego gli amministratori di rendere questo thread "importante"
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 18:40
Avatar

ʕ•●•ʔ ϭ϶

Orsetto63

OSC_Mestre No_Ze_Un_Zogo

Group:
Administrator
Posts:
5,499
Location:
Mestre

Status:


Certo che obbligare ad iscriversi alla newsletter per poterlo scaricare non mi sembra una mossa molto felice. :blink:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/5/2016, 18:45
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,378
Location:
OSC Brescia 2009

Status:


CITAZIONE (Orsetto63 @ 30/4/2016, 19:40) 
Certo che obbligare ad iscriversi alla newsletter per poterlo scaricare non mi sembra una mossa molto felice. :blink:

Vero. Sarebbe bello poterla avere prima del regolamento 5.0 sul menù rapido. Sarebbe anche un ritorno all'infanzia quando si iniziava dalle regole per principianti, proseguendo con il gioco a effetto per terminare con le regole per esperti del Subbuteo. Ho assistito oggi a una simulazione dimostrativa e mi è venuta voglia di provare.
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 22:49

heavyweight

Group:
Member
Posts:
456
Location:
Volterra (PI)

Status:


E pensare che volevamo metterlo addirittura a pagamento :lol: Ovviamente scherzo :rotfl: Ci vuole poco a iscriversi, ancor meno a scaricare e a cancellare la propria iscrizione (sempre che non si vogliano ricevere aggiornamenti sul gioco... ;) )
 
Top
3 replies since 30/4/2016, 14:55   1187 views
  Share