IV° Torneo Città di Cattolica 20 lug 2013, Ringraziamenti ed altro

« Older   Newer »
  Share  
zacmax
view post Posted on 21/7/2013, 12:56 by: zacmax
Avatar

ZACMAX

Group:
ref
Posts:
2,145
Location:
Cattolica (RN)

Status:


Grazie a tutti! :D
Volevo aprire io il post ma il buon Celtic Max mi ha anticipato con un video che mostrerò ai bagnini per convincerli che otto campi in spiaggia ci possono stare. Anche se le finali in notturna non son state malaccio! Grazie per le foto Benji3, son molto belle! chi ne ha ne posti!

Una notizia tecnologica: Il mio I pad di primissima generazione verrà presto brevettato!

Grazie a chi si è divertito partecipando per la prima volta, e anche a chi è venuto per la seconda volta perchè si era divertito la prima!
Grazie a Gigson e Gerardo, che erano in vacanza a cattolica, non conoscevano il forum, e son venuti in piazza a cercarci per vedere se c'era un posto per giocare.

Grazie a Luca e Beppe del mio club che mi hanno dato una mano nella logistica! :clap: :clap: :clap:
E all'Avis di Cattolica che ci ha donato le coppe! (così adesso mi tocca anche andare a donare il sangue... "si perchè a sò gràs")

:old:



urka è vero, dimenticavo, il Principe ha pure firmato un'autografo a un bimbo di rimini che poi mi ha detto se gli mando una sua foto che lo mette in cornice in cameretta!
 
Contacts  Top
35 replies since 21/7/2013, 09:10   501 views
  Share