IV° Torneo Città di Cattolica 20 lug 2013, Ringraziamenti ed altro

« Older   Newer »
  Share  
mariokempes3.11
view post Posted on 23/7/2013, 12:35




grazie zac,sempre tutto molto bello.
io ho una predisposizione x la spiaggia,e sono convinto che ci ritornerai,casomai facendo un torneo in un week end completo.....sarebbe il massimo!!!!
un saluto a tutti i partecipanti ed in principal modo ai miei avversari(i due ultras di ancona ,sono formidabili) ,ed un abbraccio affettuoso ai old boys di cattolica....sempre perfetti. vi aspettiamo a bologna!!
anch'io voglio una foto con dedica del principe76!!!! possibilmente nudo :D :P :up: :clap: :wow: !!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 21:30
Avatar

Piu conosco gli uomini più amo gli animali.

Group:
Member
Posts:
2,835
Location:
Milano

Status:


Mi associo in ritardo ai ringraziamenti ma sono senza PC e non sono ancora rincasato .....i festeggiamenti si protrarranno sino a sabato prossimo.
Un grazie a tutti coloro che si sono sbattuti e complimenti per la correttezza, fair play e pulizia di gioco (Robitenda,McHyper, Zagorildo, Principe (scusa per il culo pazzesco che ho avuto), Gulliver (partita divertentissima) e Cineasta che non mi ha fatto veder biglia :D

Saluti
Max
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 21:42
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,455

Status:


CITAZIONE (ml66 @ 23/7/2013, 22:30) 
Principe (scusa per il culo pazzesco che ho avuto)
Saluti
Max

Ma siamo noi che ringraziamo te!!
E chi lo teneva piu' a questo, se passava!
Su su!
Grazie ml66!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 21:53
Avatar

ZACMAX

Group:
ref
Posts:
2,145
Location:
Cattolica (RN)

Status:


Grazie a tutti! abbiamo fatto del nostro meglio, come del resto ho sempre visto fare nei tornei a cui ho partecipato, e il motivo è uno; la passione per il subbuteo! Dalle 14,30 son pure riuscito a mangiare una granita verso le 19,00 e mezza piadina alle 22,30!
Le vostre considerazioni sono il sale del forum e ripagano della fatica!
Prossimo anno, a grande richiesta penso si tornerà in spiaggia...
Stefano63 ti aspettiamo!

Ps: nell'euforia generale qualcuno (4 persone) non hanno ritirato la medaglia di partecipazione, che erano destinate ai 26 partecipanti NON TROFEIZZATI (quindi escluso i 4 del tabellone principale e i 2 della Chaltron's)

Per cui fatemi sapere a chi mancaaaaa!!!! :up:
:old:

Edited by zacmax - 30/7/2013, 00:02
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2013, 23:12
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,183
Location:
PARMA

Status:


sembra proprio che sia stata una bella giornata.... :D alla prossima edizione spero di essere dei vostri... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
stefano1963
view post Posted on 2/8/2013, 12:51




caro zacmax ci sarò sicuramente il prossimo anno e poi il subbuteo in spiaggia ...bellissimo lucidare con la sabbia
 
Top
35 replies since 21/7/2013, 09:10   501 views
  Share