OSC VOLTERRA- "TENZONE VOLTERRANA", il primo torneo che ti farà diventare il Signore della Città

« Older   Newer »
  Share  
drag72
view post Posted on 2/9/2013, 20:20




CITAZIONE (NOBILE BRUNELLO @ 2/9/2013, 19:39) 
il buon Flavio (Triglia) ci abbandona...il suo Livorno gioca di domenica alle tre e non può esimersi dal fare il suo lavoro...

ora attendiamo qualche suo concittadino a rimpiazzarlo ^_^

come sempre aggiorno le iscrizioni nel primo post...anche il buon Barkor scoprirà lì quale famiglia rappresenterà...

Grande Brunello il buon Flavio lo rimpiazzerebbe Tallini 64 sempre da Livorno, se puoi inserirlo ti dirò a breve il casato :up:
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 20:49

...ad honorem Nobile Grechetto...

Group:
Member
Posts:
236

Status:


Ottimo...appena m comunichi il casato,lo inserisco come suddetto :up:
 
Top
drag72
view post Posted on 2/9/2013, 21:19




CITAZIONE (NOBILE BRUNELLO @ 2/9/2013, 21:49) 
Ottimo...appena m comunichi il casato,lo inserisco come suddetto :up:

Ti ringrazio, ho già informato Tallino64, a breve ti verrà comunicato il casato ;)
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 06:44
Avatar

hybrid

Group:
Member
Posts:
79
Location:
Livorno Club Calcio in Miniatura

Status:


Bravi ragazzi bella iniziativa per una location incantevole, per ilTriglia le girelle sono Motta non Ferrero,

O CIppa ci toccherà' anda vestiti come Benigni e Troisi in "non ci resta che piangere " con la calzamaglia a righe e il "paccone"in bella mostra

RICCERELLI per me Grazie per l'invito
 
Top
drag72
view post Posted on 3/9/2013, 07:22




CITAZIONE (Tallino64 @ 3/9/2013, 07:44) 
Bravi ragazzi bella iniziativa per una location incantevole, per ilTriglia le girelle sono Motta non Ferrero,

O CIppa ci toccherà' anda vestiti come Benigni e Troisi in "non ci resta che piangere " con la calzamaglia a righe e il "paccone"in bella mostra

RICCERELLI per me Grazie per l'invito

Beh....al massimo per la mia stazza potrei essere il macellaio Vitellozzo del film "non ci resta che piangere" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
potz
view post Posted on 3/9/2013, 09:48




Ciao bimbi bella iniziativa.

Spiegatemi una cosa, ma se un invitato non viene (tipo Triglia) può essere, entro il 7

settembre, sostituito da uno del suo club (tipo me) o deve passare comunque dalle

riserve?

Nel primo caso confermo casato del fu Triglia nel secondo mi accodo.
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 10:18

...ad honorem Nobile Grechetto...

Group:
Member
Posts:
236

Status:


Gli inviti erano ad personam in rappresentanza del club.dal momento che i rappresentanti scelti saltano,i membri di tal club,in base all'ordine di iscrizione,vanno a sostituirli,perciò il buon potz è dentro.

tuttavia per spiegare a tutti come funziona prendiamo come esempio il Labronico:
potz sostituisce il triglia.
Michele giudice,che ha ricevuto l'invito,non viene.su questa pagina s segna prima commissario Tanzi e poi massimo.
io aggiorno così:Tanzi dentro e massimo tra le riserve temporanee.

questo discorso vale fino a mezzanotte del 6settembre,poi da tale data chiunque e di chiunque club faccia parte,dopo aver fatto richiesta su questa pagina,sarà inserito in lista.

2 esempi ancora:il kampino ancora nn ha dato risposta al secondo invito,perciò il buon Alessio per ora attende tra le riserve.dal 7 sarà dentro.
il secondo esempio per spiegare praticamente come succederà per il Labronico è quello riguardante alle iscrizioni dei Balzani:inci e salicotto avevano ricevuto gli inviti.salicotto non può essere presente e Sandrino.it lo sostituisce.il buon nicchio si accomoda momentaneamente in panca,ma sicuramente anche lui rientrerà tra gli iscritti.

altro chiarimento riguardo le prelazioni:chiunque abbia ricevuto l'invito ha il diritto di prelazione sul posto e sul casato da scegliere.tuttavia tale diritto decade dopo il 6 a mezzanotte,chiunque sia e di qualsiasi club faccia parte...

spero di aver risolto tutti i dubbi,in ogni caso,se persistessero,fate domande liberamente e avrete tutte le spiegazioni...
un saluto a tutti
 
Top
triglia
view post Posted on 3/9/2013, 20:57




Fra le riserve, prego possibilità di inserire red mullet (Andrea Bini), ovviamente Labronico. Casato, a scelta vostra. Grassie
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 21:24

moulded

Group:
Member
Posts:
173

Status:


Bella manifestazione vengo anche io se c è posto!
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 21:26

...ad honorem Nobile Grechetto...

Group:
Member
Posts:
236

Status:


Inserito anche il buon Andrea Bini tra le riserve temporanee :up:
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 21:33

moulded

Group:
Member
Posts:
173

Status:


Io sono andrea seazzu il balzano!
 
Top
triglia
view post Posted on 3/9/2013, 21:40




Eh, anche seazzu... un altro che giochicchia benino... Certo, bimbi, si profila un torneino per nulla male. Luca64 e Stuttungarru possibili finalisti, randy savage-drag72-iena labronica subito dietro, poi il kampinese guardini e il senese seazzu, il massese barkor, i labronici red mullet (bini), commissario tanzi e potz nel terzo scaglione. Ma... tutta gente ganza, da passarci la giornata in spenzieratezza. E lì vengano fori i senesi. Nicchio, sindao.... :lol:
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 21:48

...ad honorem Nobile Grechetto...

Group:
Member
Posts:
236

Status:


Mentre inserivo il messaggio riguardante il Bini ti sei segnate anche...ora aggiorno subito ^_^
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 21:53

moulded

Group:
Member
Posts:
173

Status:


Grazie! Speriamo ci sia posto!
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 22:26

...ad honorem Nobile Grechetto...

Group:
Member
Posts:
236

Status:


Al buon senese Maestrone ho assegnato la famiglia Pannocchieschi...poi ho guardato lo stemma e :seek: ...spero non sia della Pantera!
(per chi non è senese o non conosce le rivalità del palio di Siena...Aquila e Pantera è una di queste!)
 
Top
134 replies since 21/8/2013, 20:41   2520 views
  Share