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| ragazzi
ho inviato una mail a tutti spero non sia finita della vostra casella di spam....
comunque eccola qui mi raccomando gli orrari grazie.
Ciao a tutti ragazzi!
In primis volevo inviarvi un ringraziamento personale per la partecipazione alla seconda edizione dell’Oldsubbuteodays a Bologna presso Il Model Game. Come ben sapete tutte queste attività sono di stampo “volontaristico” quindi vi prego di scusarci se qualcosa dovesse non funzionare alla perfezione, ma siamo qui per divertirci tutti grazie alla nostra grande passione, il SUBBUTEO!!!
Volevo darvi alcune piccole indicazioni per cercare di far girare i meccanismi meglio possibile.
16/11/13. I pittori per favore siano al cancello d’ingresso per le 9,30 in modo che così si faccia un giro unico per i pass. La puntualità deve essere fondamentale, grazie. Per i giocatori del rugby per le 13,15/13,30 massimo troviamoci al cancello di via Michelino per la distribuzione dei pass. Inizio torneo ore 14,00 circa. Probabilmente sarà presente per i pass l’amico Davide Rigon, co-organizzatore del torneo.
17/11/13. Per il torneo di Subbuteo calcio ritrovo sempre al cancello di via Michelino alle ore 9,15 tassativo. Per le ore 9,30 dovremmo cercare di essere dentro al padiglione tutti, in modo da espletare le formalità (consegna squadre, incontro fra giocatori e pagamento iscrizione che ricordo essere di 5 euro cadauno, quindi per favore venite con la banconotina verde per fare in modo che gli organizzatori non impazziscano per i resti da dare…). Mi raccomando la puntualità. Entro le 10 dovremmo iniziare il torneo. Per le 13 circa (vedremo l’andamento) faremo un’oretta di pausa pranzo. Ricordo che in quella sede saranno consegnati per i giocatori buoni pasto del costo di 12 euro (che pagherete direttamente al ristorante).
Chi venisse con accompagnatori non iscritti, questi dovranno fare il biglietto sempre al cancello di via Michelino prima di entrare.
Le squadre con le quali si giocherà il torneo del 17/11 sono offerte da Topspin. Se qualcuno le volesse acquistare saranno vendute al prezzo di 15 euro che verrà devoluto in beneficenza. Le squadre dipinte dai pittori saranno 4: due sorteggiate a fine torneo, due messe all’asta con base di partenza 30 euro : il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Un ultimo avviso per evitare fastidiose problematiche: NON SI POSSONO VENDERE SQUADRE O MATERIALE VARIO ALL’INTERNO DELLA FIERA.
Certo della collaborazione di tutti per far sì che lo svolgimento di questa tre giorni sia una festa “a punta di dito”, vi ringrazio ancora per la vostra partecipazione e vi aspetto ad indici aperti!!!!
Nicola (Liudez/Delez) 348 3712850
attenzione!!!!!
dovete entrare dall'ingresso di via Michelino seguite le indicazioni ENTRATA PILOTI
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