Un panno verde e infinite emozioni..., Dove l'età dei protagonisti si è fermata.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2013, 14:22

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
517
Location:
Rimini

Status:


CITAZIONE (Rex76 @ 28/10/2013, 14:41) 
ne ho diverse pure io di top spin t2 ... favolose e qualche santiago ... anche io mi sono innamorato di queste HW

Belle anche le santiago però. Io ho scelto queste perché le ho prese per prima rispetto alle altre, mi sono subito piaciute e ora vado avanti con loro...
 
Top
MARGHERITONI
view post Posted on 29/10/2013, 17:25




nn avevo visto la nuova foto del liverpool ;) ottimo!!e ora nn resta che attendere il via!
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 13:37

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
517
Location:
Rimini

Status:


SORTEGGIO. Certo è che fa sempre un certo effetto tirare su i bigliettini :wub:

GROUP A

P1000886

GROUP B

P1000887

GROUP C

P1000890

GROUP D
P1000892

Questi i quattro gironi, c'è solo un derby anche se potevano essere tre alla fine perché erano rimasti nell'urna come ultime due Milan e Aston Villa: i rossoneri potevano finire con la Juventus, i Villans con il Liverpool, invece non è successo.
Si comincia stasera con Amburgo-Feyenoord (domani il resoconto) :wow:
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 15:46
Avatar

old for ever

Group:
Member
Posts:
3,246
Location:
CUORGNE'(TO)-BANCHETTE (TO)

Status:


Davvero interessanti i gruppi fuoriusciti...eh sì, il tiro dei bigliettini è sempre emozionante :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2013, 16:10
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,150
Location:
MILANO

Status:


ottime trasferte al camp now, celtic park e villa park ... oggi ho comprato la squadra che tu usi come Juve ... bella ... molto di più per come son fatte le righe della Juve ufficiale che possiedo ... ho preso anche la lazio per fare il malmoe :)
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 13:17

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
517
Location:
Rimini

Status:


CITAZIONE (marcocortese @ 30/10/2013, 15:46) 
Davvero interessanti i gruppi fuoriusciti...eh sì, il tiro dei bigliettini è sempre emozionante :lol:

Ci sono incontri d'autore però impronosticabili, perchè partono tutti sullo stesso piano, stesse mosse offensive, stesse mosse difensive

CITAZIONE (Rex76 @ 30/10/2013, 16:10) 
ottime trasferte al camp now, celtic park e villa park ... oggi ho comprato la squadra che tu usi come Juve ... bella ... molto di più per come son fatte le righe della Juve ufficiale che possiedo ... ho preso anche la lazio per fare il malmoe :)

Non ci sono trasferte, sono tre giornate secche, così come quarti, semifinale e ovviamente la finale, formula mondiale ed europei perché mi ha sempre intrigato molto in quanto così tutte corrono sempre sul filo di lana. Riguardo alla juve, beh bella scelta, quella originale non mi aveva mai convinto, l'unica di quel bel catalogo, riguardo alla lazio-malmoe sicuramente una bella idea!!!! :up:
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 13:42

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
517
Location:
Rimini

Status:


1 EDIZIONE COPPA CAMPIONI
P1000921

AMBURGO DI MISURA MA POTEVA ESSERE GOLEADA

AMBURGO: Stein 6; Kaltz 7, Hieronymus 6.5, Jakobs 6.5, Wehmeyer 6.5; Rolff 6.5, Milewski 7.5, Groh 6 (33' st Schroder n.g.); Magath 7; Hrubesch 6.5, Bastrup 7.5. A disp: Hain, Brefort, Von Heesen, Brunnecker.
FEYENOORD: Graafland 7; Romeijn 5.5, Van Duivenbode 5, Istrael 5, Laseroms 5.5; Hasil 5.5 (14' st Geels 5.5), Jansen 6, Van Hanegem 5 (29' st Vrauwdeunt n.g.); Wery 4.5 (18' st Van Leeuwen), Kindvall 5, Moulijn 4.5. A disp.: Treijtel, Haak.
RETE: 28' Bastrup.
AMMONITI: Rolff, Magath, Kindvall.

La prima edizione della coppa Campioni si apre con la vittoria di misura dell'Amburgo sul Feyenoord (1-0). Risultato bugiardo perchè il successo poteva essere più ampio. Decide Bastrup ma il grande protagonista è Milewski. E' lui che manda in gol Bastrup con un passaggio filtrante rasoterra poco prima della mezz'ora, è lui che colpisce un clamoroso palo nella ripresa, è lui infine il polmone di un Amburgo che domina in lungo e in largo. In grande evidenza anche Hrubesch per due volte vicino al 2-0 nel secondo tempo e Magath, stranamente poco suggeritore ma tanto abile a sacrificarsi.
Male il Feyenoord: il 4-3-3 dei biancorossi di Rotterdam rimane solo nelle intenzioni perché alla fine appena un tiro arriva dalle parti di Stein (al 78' Jansen). I tulipani sono già con le spalle al muro.

P1000907
Il calcio d'inizio
P1000910
Van Duivenbode cerca di fermare in qualche modo lo scatenato Magath
P1000916
Il passaggio decisivo di Milewski per Bastrup
P1000911
Il gol di Bastrup
P1000918
Felicità Amburgo
P1000919
Il clamoroso palo di Milewski

La prossima sarà Psg-Bayern Monaco, purtroppo ho un po' di begotte e mi sa che farò fatica a postarla in settimana....cmq lo spettacolo sarà assicurato con i bomber Ibrahimovic e Cavani da una parte e Muller e Rummenigge dall'altra!!! Generazioni a confronto, la magia del subbuteo è anche questa, dove nulla è impossibile :wow:
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 14:55
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,150
Location:
MILANO

Status:


spettacolo ... mi sa che il feyenoord è da comprare !!!
 
Top
MARGHERITONI
view post Posted on 31/10/2013, 16:22




APPASSIONANTE!!!!!!!!!!!!!!!! :clap:
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 17:37
Avatar

old for ever

Group:
Member
Posts:
3,246
Location:
CUORGNE'(TO)-BANCHETTE (TO)

Status:


Mi piace tantissimo la prima immagine sul campo :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2013, 23:33
Avatar

the big red machine

Group:
Member
Posts:
5,790
Location:
st pauli

Status:


dai anche i voti ai giocatori ho visto :B):
 
Top
Arrighe
view post Posted on 2/11/2013, 11:26




Le foto di Amburgo-Feyenoord sono da urlo!!!!!!!!!!! :woot: Grandeeeeeeeeee!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 12:45

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
517
Location:
Rimini

Status:


CITAZIONE (Rex76 @ 31/10/2013, 14:55) 
spettacolo ... mi sa che il feyenoord è da comprare !!!

Eheheheh, è una gran bella maglia sì, forse una delle migliori del lotto...

CITAZIONE (MARGHERITONI @ 31/10/2013, 16:22) 
APPASSIONANTE!!!!!!!!!!!!!!!! :clap:

Quando il tempo me lo permette cerco di dare il massimo :up:

CITAZIONE (marcocortese @ 31/10/2013, 17:37) 
Mi piace tantissimo la prima immagine sul campo :clap:

Allora cercherò di riproporla spesso :up:

CITAZIONE (la jena di st pauli @ 1/11/2013, 23:33) 
dai anche i voti ai giocatori ho visto :B):

Ehehehe, hai un buon occhio, così ci si rende meglio conto dell'andamento dei singoli con i voti, anche se una volta c'erano le pagelle (come oggi del resto) ma non posso fare anche quelle altrimenti non finisco più..

CITAZIONE (Arrighe @ 2/11/2013, 11:26) 
Le foto di Amburgo-Feyenoord sono da urlo!!!!!!!!!!! :woot: Grandeeeeeeeeee!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

Grazie mille Arrighe :lol:
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 13:19

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
517
Location:
Rimini

Status:


1 EDIZIONE COPPA DEI CAMPIONI

risultato

UN GOL PER TEMPO E IL BAYERN MONACO LIQUIDA IL PSG

PSG: Sirigu 5.5; Jallet 5, Alex 5.5, Thiago Silva 6, Maxwell 6; Pastore 5.5 (72' Lavezzi), Verratti 5.5 (76' Matuidi), Thiago Motta 6, Lucas 5; Ibrahimovic 6, Cavani 5. A disp.: Douchez, Van der Wiel, Beckham.
BAYERN MONACO: Maier 6.5; Hansen 6, Horsmann 6.5, Beckenbauer 6.5, Schwarzenbeck 6; Dumberger 6, Roth 6.5, Kapellmann 5.5 (63' Schuster); Rummenigge 7, G. Muller 5.5, Hoeneb 6.5. A disp.: Robl, Forster, Zobel, Torstensson.
RETI: 42' Hoeneb, 78' Rummenigge.

Inizia con il piede giusto l'avventura del Bayern Monaco di fronte a un Psg convincente solo a tratti. E pensare che l'inizio, però, è tutto del Psg che colleziona subito due calci d'angolo di fila e va al tiro con Ibrahimovic (7') su cui ci vuole tutta l'abilità di Maier per evitare guai peggiori ai tedeschi. Poi lentamente il Bayern alza il baricentro del suo gioco e comincia a prendere campo. Fino ad arrivare al minuto 42' quando Rummenigge serve Hoeneb il quale, pur marcato da Alex, fa partire un lob che si insacca alle spalle di Sirigu.
A metà del secondo tempo entra il giovane Schuster a dare manforte al centrocampo tedesco un po' in sofferenza, fuori lo spento Kapellmann, di fronte alle avanzate dei parigin. E in contropiede il Bayern fa male. Infatti prima va vicino al raddoppio con Rummenigge che colpisce il palo (70'), quindi chiude i giochi otto minuti più tardi con lo stesso Kalle. Il numero 9 biancorosso si destreggia in mezzo alla difesa avversaria e di destro supera un Sirigu non impeccabile.

inizio_sfida_2
L'inizio della partita
1_gol
Il gol di Hoeneb
esultanza_1_gol
Esultanza Bayern

P1000947
P1000948
Il 2-0 di Rummenigge
classifica
La classifica del Group A

E stasera Real Madrid-Benfica, Di Stefano contro Eusebio in attesa....della prima italiana :wow:
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 14:48
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,150
Location:
MILANO

Status:


fai delle foto bellissime ... p.s. ho comprato il feyenoord spaziale ... e anche il Borussia MG ...
 
Top
483 replies since 21/10/2013, 12:58   13499 views
  Share