OSC GIULIANOVA - Teramo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2013, 00:15

walker

Group:
Member
Posts:
282

Status:


OSC Giulianova
Teramo

Inizio attività: ottobre 2011
Nick Referente: chernes
Indirizzo sede: c/o circolo culturale “il nome della rosa” via gramsci Giulianova (TE)
Giorno Ritrovo: giovedì dalle 21,00
e-mail: [email protected]
blog:
forum:
sito internet:
map:
facebook:

anthos (antonio)
Arciere (nicola)
Aus68 (claudio)
blasco (antonello)
borgorosso25 (marco)
bus1(one) (lorenzo)
chanel 2.2 (massimiliano)
chernes (salvatore)
choppy (marco)
culino (francesco)
diste (vladimiro)
fabiosan (fabio)
farmamen (rolando)
ForeverPlayer (cristiano)
forzabruzzo (giorgio)
franz96 (francesco)
Gallo (gennaro)
gianninho (gianni)
hannibal (adriano)
Il Freddo (massimo)
illux (renato)
Kingo (gianmarco)
leonidas (leonida)
lupin (massimo)
majin (vincenzo)
mbuna (marco )
Mullah o'mar (mario)
nik (marco)
Nu-sem-nu (mauro)
rinus (rino)
sprint70* (marco)
subbuteo maniaco (danilo)
taffomix (fabrizio)
tezzuia (paolo)
Ultimoassalto (paolo)
vet (jerry)
wolf74 (simone)
Yabasta66 (roberto)
Zombie (luigi)




ciaoo sono antonio di giulianova (TERAMO), sto cercando di dare vita ad un osc ,qui nella mia citta e sarebbe il primo ed unico in abruzzo...abbiamo gia la sede..il circolo virtuoso il nome della rosa di via gramsci sempre a giulianova... che ci ospiterebbe il giovedi.sera..quindi volevo informare la community che giovedi 21 inizieremo il torneo e che durera 3o 4 serate in base al numero dei partecipanti...la locandina del torneo si trova sulla pag di fb del circolo.,purtroppo non sono stato capace a postrla qui....se conoscete qualcuno in zona che volesse partecipare...sarebbe il benvenuto..ci sono gia una decina di adesioni tutti quasi di simpatizzanti che non giocano da piu di 20 anni...l altra sera a casa mia eravamo in 6 ed a fine serata non avevo piu la voce x spiegare il regolamento..ovviamente old subbuteo.ps....ho attaccato personalmente piu di 50 manifesti in tutti i bar della provincia...adesso conto sull aiuto della community dell oldsubbuteo forum x ampliare il numero di adesioni...grazie e che la forza del subbuteo sia con tutti voi...

Edited by whitewool65 - 22/10/2018, 11:06
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 00:32
Avatar

Alberto Heavyweight

Group:
Administrator
Posts:
14,051
Location:
Etrusco

Status:


Buon divertimento, ora in questa discussione potrete raccontare la vostra attività, i vostri primi tornei così da conoscerci.
Quando puoi cerca di capire come postare immagini così da farci vedere anche dove giocate.
Buon Subbuteo!
 
Top
emmegi69
view post Posted on 14/11/2013, 08:03




Ciao Antonio, benvenuto tra noi. Io ti scrivo da Livorno ma ho l'Abruzzo nel cuore, da piccolo stavo a Pescara e li ho cominciato a giocare a subbuteo quindi hai la mia benedizione. Su Pescara so che qualcuno gioca contatta whitebird sul forum. Continuate così e magari quando capito da quelle parti vi vengo a trovare ;-)
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 08:06
Avatar

Oscles........

Group:
Utente
Posts:
5,008
Location:
Da Suburra

Status:


Benvenuti nel mondo del :old: :old: bravi :clap: :clap: :clap:
 
Top
realteam
view post Posted on 14/11/2013, 09:04




In bocca al lupo per la nuova avventura!
 
Top
triglia
view post Posted on 14/11/2013, 10:45




Ah... Giulianova... dolci ricordi calcistici degli anni '70 quando i giallorossi militavano in serie C girone B ed erano pure una bella squadra.
Benvenuti dall'OSC Labronico!
 
Top
mitico70
view post Posted on 14/11/2013, 14:26




Ciao Antonio , in bocca al lupo per l'esordio del Club.
Chissà se siete aperti anche d'estate.
Se così fosse , essendo sempre dalle tue parti per le vacanze estive, chissà, vista la voglia inesauribile di Subbuteo, proverò a venirvi a trovare, ciao ^_^
:old:
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 19:08
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,308
Location:
ANCONA

Status:


Grande Antonio !!
Un grosso in bocca al lupo ed un benvenuto da parte mia e dell' OSC I.N.S.O.M.M.A. di Ancona .


:up: :up:
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 14:54
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
918
Location:
Fermo

Status:


Bravo Antonio,
sono sicuro che il club di Giulianova farà bene.
Tienici aggiornati.
A presto!
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 19:05
Avatar

OSC Hirpinia - Avellino

Group:
Member
Posts:
1,520
Location:
Avellino

Status:


Benvenuti! Ragguagliaci sui vostri primi incontri..

:old:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/11/2013, 12:57

walker

Group:
Member
Posts:
282

Status:


grazie a tutti x gli incoraggiamenti..giovedi 21 c e stato un gran esordio del torneo..12 partecipanti...venuti dalle citta limitrofe...giovedi prox i quarti di finali,semifinale e finale..e stato bellissimo vedere giocatori che collezionavano magari solo le squadre...e che non giocavano da piu di 20-30 anni ..riprendere ad eseguire dei tocchi a volte sopraffini solo dopo un paio di partite...ed a fine serata erano veramente felici di avere nuovamente la possibilita di poter giocare al passatempo preferito della loro gioventu...finito il torneo..si continuera a giocare solo il giovedi...x il momento ...solo 2 campi a disposizione..x rispondere a mitico 70...il locale e chiuso d estate ma..avvisami quando vieni e troveremo sicuramente il modo di poter giocare..grazie ancora a tutti
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 15:13
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
841
Location:
Ancona

Status:


Ciao Antonio!
Mi fa piacere che sei riuscito nell'intento, dopo averne parlato in occasione del Torneo in Ancona!
A nome di tutto il club I.N.S.O.M.M.A. ti faccio il mio più grande in bocca al lupo!

E mi raccomando, vai con le foto!

Ciao!
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 15:56
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,273
Location:
OSC LECCE

Status:


In bocca al lupo anche da Lecce...
come ti trovo su fb?
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 17:06

walker

Group:
Member
Posts:
282

Status:


x black 1...abbiamo su fb un nostro gruppo chiamato oldsubbuteo giulianova.lo abbiamo creato x avere una visibilita a livello locale.e mi farebbe piacere se ti vorresti iscrivere..x il mitico ed immenso presidente dell insomma,diciamo che il progetto e agli albori...e speriamo che dopo il torneo ci sia una certa partecipazione nella serata del giovedi...il locale ci dara ospitalita solo se ci sara un minimo di affluenza...e ci dara una finestra di qualche mese x vedere come va...speriamo di poter festeggiare l anno prox come voi...l anniversario...
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 22:46
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,273
Location:
OSC LECCE

Status:


CITAZIONE (antonio chieppa @ 26/11/2013, 17:06) 
x black 1...abbiamo su fb un nostro gruppo chiamato oldsubbuteo giulianova.lo abbiamo creato x avere una visibilita a livello locale.e mi farebbe piacere se ti vorresti iscrivere..x il mitico ed immenso presidente dell insomma,diciamo che il progetto e agli albori...e speriamo che dopo il torneo ci sia una certa partecipazione nella serata del giovedi...il locale ci dara ospitalita solo se ci sara un minimo di affluenza...e ci dara una finestra di qualche mese x vedere come va...speriamo di poter festeggiare l anno prox come voi...l anniversario...

richiesta l'iscrizione. La nostra pagina è qui
www.facebook.com/groups/108636259175172/

Venite a Bari domenica?
ci sono ancora dei posti, magari se fate una macchina possiamo conoscerci :up:
 
Top
189 replies since 14/11/2013, 00:15   7113 views
  Share