Torneo World Cup Montecatini T. 1 dic 2013, Ringraziamenti

« Older   Newer »
  Share  
Bigmau66
view post Posted on 2/12/2013, 09:36




Buongiorno a tutti gli amici del Subbuteo , questa volta vorrei iniziare io i ringraziamenti da parte dell' organizzazione dell'OSC Granducato di Montecatini Terme , organizzatori di questo torneo . Io dico grazie veramente a tutti di cuore , dagli organizzatori , Bedu , Stikifinger , metrostars , alex80ago8 , paolino , fleming 91 , alla location che ci ha ospitato il ristorante '' quelli del mago bago '' con il loro spazio messo a disposizione e il loro pranzo cucinato ad arte , un grazie particolare a tutti i 32 partecipanti , tutti , dico tutti veri signori del panno verde , alla mitica Susy , con i suoi premi e le sue squadre dipinte come sempre meravigliose , che dire mi dispiace per quelli che per un motivo o per un altro non sono potuti venire , spero di averli al nostro prossimo torneo , se un torneo riesce bene , il merito e' sempre e comunque di tutti .Grazie ancora e arrivederci se vorrete al prossimo torneo dell'OSC Granducato di Montecatini Terme , prima possibile posteremo i risultati




Bigmau66 :up: :old:
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 10:15
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
223
Location:
S.C. Sombrero

Status:


Ciao, sono stato quasi l'ultimo in classifica, ma voglio essere il primo a fare i complimenti e i rigrazioanementi a tutti quelli che hanno organizzato il torneo.

Bravi davvero.

:D :D :D :D
 
Top
Il Profeta dell'Appennino
view post Posted on 2/12/2013, 13:01




Ehi, non toglietemi il merito di essere stato il primo a ringraziare (almeno in questo sono arrivato...primo), ho solo sbagliato il posto per "postare".
Scherzi a parte...rinnovo i complimenti a tutti i presenti al torneo, giocatori, organizzatori, artisti, camerieri, cuochi, accompagnatori, spettatori ed in ultimo a tutte le miniature che hanno vagato un'intera giornata sui 16 panni verdi.
Tutto perfetto e nel vero spirito Old.
Grazie :clap:
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 13:34
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
223
Location:
S.C. Sombrero

Status:


Uehh Profeta, niente scuse o attenuanti, il primo sono stato io :old:
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 13:35

moulded

Group:
Member
Posts:
159
Location:
OSC Milano Sud

Status:


Complimenti a Bigmau e soci per la bellissima organizzazione, 6 partite di fila la mattina e 4 al pomeriggio non le avevo mai giocate, un pò stancante ma troppo divertente. Sicuramente da esempio per chi vuole organizzare un torneo old. Mi prenoto già per il prossimo (e prometto di fare preparazione atletica adeguata con congruo anticipo).

Complimenti ancora al bravisssimo Bedu per le squadre, veramente perfette, ed un grazie particolare a tutti i miei avversari (....anche a quel losco individuo "profetico") per le belle partite!

Approfitto del post per fare gli auguri di buone feste a tutti

Arturo
 
Top
Il Profeta dell'Appennino
view post Posted on 2/12/2013, 13:44




CITAZIONE (guinness69 @ 2/12/2013, 13:34) 
Uehh Profeta, niente scuse o attenuanti, il primo sono stato io :old:

Alle 22.47 di ieri il primo sono stato io, non si discute e non ti conviene farmi arrabbiare, altrimenti potrei rifilarti 10 goals (che inglesismo) la prossima volta che ci incontriamo!!!!
:angry:

Chissà a quale "losco" individuo si riferisce Arturo.
Di individui loschi, ce n'era più di uno.. :P
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 15:14
Avatar

" FEDERICO SOLARI " OSC PIER CREW GENOVA "

Group:
Moderatore
Posts:
7,389
Location:
RAPALLO -GE-

Status:


ciao ragazzi innanzi tutto , volevo ringraziare in primis la grande organizzazione deim ragazzi del granducato , susy artist e l uomo repaly alessio , sempre signore !!! uno special ringraziamento a maurizio che mi ha tenuto aggiornato sull evolversi del torneo in questi mesi e bedu , per la bellezza delle squadre che ci ha fornito attraverso l organizzazione.
poi che dire d altro..... ottima compagnia e ottimo pranzo ...in piu per me ottima vittoria in cialtrons !!! grazie grazie grazie....i ragazzi della giamaica vincitori della ciltrons vi salutano !!
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 18:43
Avatar

Como

Group:
Member
Posts:
2,238
Location:
Cittadino del Mondo

Status:


Un grazie agli amici toscani e non solo per la magnifica giornata, Montecatini diventera' un appuntamento fisso della mia personale agenda dei divertimenti.
Un abbraccio a tutti.
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 18:54
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
4,220

Status:


Grazie di vero cuore ai ragazzi di Montecatini.
Un abbraccio particolare a BIGMAU e BEDU, che sono dei veri amici e delle grandissime persone.
Torneo bellissimo e grande divertimento.
Belli i premi come sempre, grazie alla mitica Susyartist!
Non saluto uno per uno i miei avversari perche' erano talmente tanti che me ne dimenticherei qualcuno.
La formula che permette a tutti di giocare fino alla fine senza mai essere eliminati e' fantastica, BRAVI E GRAZIE AMICI! :clap:
 
Top
old fisherman
view post Posted on 2/12/2013, 19:22




Nemmeno quando ero un ragazzino penso di aver mai giocato 10 partite 10 tutte in un giorno! Che bellezza!!! :wow: :wow: :wow:
Complimenti per la formula e per l'organizzazione :clap: :up:

Grazie a tutti e complimenti in particolare a Randy Savage per la sua sportività, lui sa perché..... :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 23:00
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,372
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


Grandi ragazzi!
Bel torneo, bella formula dove tutti hanno giocato sempre!
Organizzazione perfetta, un po' meno il servizio sicurezza: il sequestro a fine partita del portiere eroe Paraguayano Villar è stato un caso increscioso!
Ma anche qui l'organizzazione ha sguinzagliato subito i migliori detective internazionali ed adesso siamo pronti a pagare il riscatto ai Colombiani per riaverlo!
:ph34r:

Detto questo GRAZIE a tutti!!! A partire dal gran signore del Fair Play Kappellaio
per finire al compagno di scorribande Mechini, col quale dalle scuole condividiamo "ubriacanti" giornate assieme!!!

Un onore aver battuto un grande come Luca in finale, non senza una buana dose di fortuna agli Shoot out; felice di aver condiviso il divertimento con tutti gli altri sui campi:
c'è stato un clima veramente amichevole durante le partite, con battute e sorrisi in ogni momento!!!

Susy, ho pure sfatato il mito di "non toccare la coppa"...

Che dire, mi unisco per gli auguri di Buone Feste!

Nazad!!!!!

:clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 00:39
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
148
Location:
GRANDUCATO S.C.

Status:


... ed ora un po' di foto...
33k7
gp2p
8lqj
mf6r
mesq
ptap
zbyc
wmwh
io36
tkas
r522
oqxn
9htl
z79f
j6fy
0blt
fm7v
lf6s
qe0e
g8aj
2h1p
x0r0
rcms
s6a5
0e6a
qx94
l6f7
iwpb
q631
j634
589a
5ylz
lg0c
odyv
c8pb
3xve
x9me
4meu
b4bl
odbu
mbin
in60
0lqi
a3gm
s62c
glxm
kvgt
lkvz
i7lk
qgcr
gb23
iom5
v6qp
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/12/2013, 14:25
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,208
Location:
Massa

Status:


Complimenti a tutti gli organizzatori e ai ragazzi con cui ho avuto il piacere di dividere la giornata, un applauso al forte vincitore che e' sempre un piacee incontrare col suo gruppo, ai genovesi garanzia di divertimento e a tutti quelli che mi sono scordato, un applauso anche a Bedu per il gran lavoro, al prossimo anno ;)
 
Top
sus·artist*
view post Posted on 5/12/2013, 16:22




[Susy, ho pure sfatato il mito di "non toccare la coppa"...

Che dire, mi unisco per gli auguri di Buone Feste!

Nazad!!!!!

:clap: :clap: :clap:
[/QUOTE]

o sarà perché la stavi sempre a toccare!!!?? alla fine ha ceduto!! :lol: complimenti per la meritata vittoria!!!

voglio ringraziare il Granducato intero ..per avermi ospitata.. è stato come stare in famiglia..! in una buona famiglia.. :lol: semplicità, allegria e tanti amici... che saluto :up:
grazie di tutto e spero alla prossima!!

e per Granducato intero .. intendo proprio tutti!!!
e se non ci vediamo .. buone feste!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
sus·artist*
view post Posted on 5/12/2013, 16:49




CITAZIONE (sus·artist* @ 5/12/2013, 16:22) 
[Susy, ho pure sfatato il mito di "non toccare la coppa"...

Che dire, mi unisco per gli auguri di Buone Feste!

Nazad!!!!!

:clap: :clap: :clap:

o sarà perché la stavi sempre a toccare!!!?? alla fine ha ceduto!! :lol: complimenti per la meritata vittoria!!!

voglio ringraziare il Granducato intero ..per avermi ospitata.. è stato come stare in famiglia..! in una buona famiglia.. :lol: semplicità, allegria e tanti amici... che saluto :up:
grazie di tutto e spero alla prossima!!

e per Granducato intero .. intendo proprio tutti!!!
e se non ci vediamo .. buone feste!!! :wub: :wub: :wub:
[/QUOTE]



e dimenticavo .. grazie dei complimenti , sono per me la benzina che fa andare avanti il mio motore subbuteoso!!! ...mi sono contorta nel ragionamento.. ma si è capito.. vero???
ditemi di si!!! :huh: ^_^ :lol: ciaooooooooo
 
Top
18 replies since 2/12/2013, 09:36   381 views
  Share