work in progress Fabbri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2013, 15:50
Avatar

monaco '74 edition

Group:
..emerito..
Posts:
23,960
Location:
Subbuteopia

Status:


il bravo celicelli :clap: nella sezione "Fabbri" ha condiviso questa cosa

CITAZIONE (cellicelli @ 4/2/2013, 14:33) 
e' capitato a nessuno che andando sul sito della fabbri nella home page sia comparsa questa immagine?

con questa immagine

popupWorkinprogress

una volta qui ci sarebbe stata la ola immediata, invece ora paion tutti presi nella propria sezionicina a discutere con il proprio barbiere di quale sia il taglio migliore per i baffi ...
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 16:02
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Moderatore
Posts:
2,727
Location:
Tunbridge Wells

Status:


Dopo alcuni prolungati secondi di interruzione del battito animale...

Premesso che ho fatto tutta la prima collezione de la leggenda nonostante la qualità non sia sempre stata all'altezza del nome e del marchio (ma le penultime erano le schifezze della Hasbro, quindi cara grazia...).

Cosa sarei disposto a fare se veramente Fabbri riuscisse a riprodurre le HW fedelmente, inscatolandole nella magica/mitica scatolina verde?

Non lo sò, ma tanto, tanto, tanto...

E Voi?
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 16:04
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,431

Status:


io, che ho la vista di un falco, appena visto il post di cellicelli, sono andato e ho provato: yes!
Anche a me è accaduto....vediamo quel che succede.
Incrociamo le dita.
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 16:07
Avatar

heavyweight 58

Group:
ref
Posts:
13,884
Location:
OSC LIVERBRINDISI

Status:


Speriamo che sia la volta buona di rivedere le hw riprodotte nelle scatole verdi anni 70! ;)
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 16:17
Avatar

O.S.C. Como President

Group:
ref
Posts:
3,300
Location:
Stare Mesto-Praha-Lombardia

Status:


E se poi dentro ci sono omini tipo Parodi black anni 90 e le basi smussate??? :ph34r:
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2013, 17:04
Avatar

Piu conosco gli uomini più amo gli animali.

Group:
Member
Posts:
2,834
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (..claudio.. @ 4/2/2013, 15:50) 
il bravo celicelli :clap: nella sezione "Fabbri" ha condiviso questa cosa

(IMG:www.fabbrieditori.it/libs/img/popupWorkinprogress.jpg)

una volta qui ci sarebbe stata la ola immediata, invece ora paion tutti presi nella propria sezionicina a discutere con il proprio barbiere di quale sia il taglio migliore per i baffi ...

....silenzio scaramantico...
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 17:08
Avatar

monaco '74 edition

Group:
moderatore globale
Posts:
10,630
Location:
napoli

Status:


mmm, molto interessante...

anche a me era sfuggita, a discolpa di tutto ciò vi segnalo che la barba me la sistemo (raramente) col mio regolabarba. :D
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 17:49
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
419
Location:
Seveso (MB)

Status:


Brividi...
Grazie a Celicelli.
E' un messaggio Sub-liminale (ovvero liminale e relativo al Subbuteo :lol:).
Conankrom, speriamo di no: mettere sul sito l'immagine di una scatola delle HW per poi metterci dentro qualche cosa non all'altezza sarebbe oltremodo autolesionistico.
Gli auguro che non ci deludano (se fatte bene e ad un prezzo equo credo ne venderebbero non poche).

Attendiamo speranzosi.
Ciao.

Andrea
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 17:59
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,916
Location:
Ferrara

Status:


mah, io sapevo che a marzo dovrebbero iniziare la distribuzione di hw. di più, nin zo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2013, 18:09
Avatar

Osc Praeneste

Group:
ref
Posts:
2,228
Location:
Palestrina (Rm)

Status:


Vorrei chiedere una cosa a voi che siete più aggiornati di me:

Ma la Fabbri gli stampi degli omini e delle basi, dove li prende?
Per esempio quelli della Leggenda, di chi erano?
Della Subbuteo?!??!
Spero di no vista la qualità.
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 19:14


Group:
Moderator
Posts:
3,956
Location:
Maremma

Status:


Credo che gli stampi Leggenda li abbiano rifatti partendo da un calco degli ultimi LW prodotti, mentre le basi le hanno costruite ex novo. Poi era tutto prodotto in Cina...

Tornando all'immagine è una cosa strana, sembra fatta in 30 secondi da uno stagista che ha appena un po' di dimestichezza con photoshop, presa la foto della scatola da internet, nascosto velocemente lo sfondo col nero e sfuocatona al box... mah!

Però se è vero che, come dice Liudez, dovrebbero fare delle hw, con il partner che dovrebbe essere la Netcam che è proprietaria del nome, che a suo tempo aveva già le licenze per le squadre del Total Soccer e che doveva partire una linea classic... chissà...
 
Top
Mr_pako
view post Posted on 4/2/2013, 19:17




chi vivrà vedrà, la realtà è che ormai quello che era l'orticello dell'old, ora è un latifondo, e certe notizie variano di poco lo status quo
 
Top
Panthers77 manufactured in 1966
view post Posted on 4/2/2013, 20:54




speriamo anche se qualche volta ho partecipato al loro Forum e leggo di troppe persone che puntano alle LW, credo sia già avvenuto ma sarebbe il caso che gli amministratori (grazie sempre grazie :clap: ) li avvicinino al NOSTRO forum facendo capire, con numeri alla mano, che questo forum E' l'OLD SUBBUTEO in Italia e che le HW sarebbero un fenomeno editoriale (fatte come si deve)...
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 22:11
Avatar

Osc Praeneste

Group:
ref
Posts:
2,228
Location:
Palestrina (Rm)

Status:


CITAZIONE (muccagialla @ 4/2/2013, 19:14) 
Credo che gli stampi Leggenda li abbiano rifatti partendo da un calco degli ultimi LW prodotti, mentre le basi le hanno costruite ex novo. Poi era tutto prodotto in Cina...

Ma queste repliche Fabbri Hw saranno ufficiali Subbuteo?!?!?
O solo un'altra replica di repliche?!?!?

Cosa potrebbero avere di così tanto speciale da essere differenti dalle repliche ora in commercio?!??!
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 22:27
Avatar

Dan Dan Superstar!!

Group:
Member
Posts:
632
Location:
Curva Azzurra

Status:


Io intanto appoggio il martello accanto al porcellino di terracotta... Incrocio le dita... E restiamo in attesa...
 
Top
583 replies since 4/2/2013, 15:50   40461 views
  Share