non mi piace, ma avrà successo, vi spiego perché.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2014, 22:38
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
334
Location:
Calabria

Status:


CITAZIONE (Gulo Belial @ 17/3/2014, 22:16) 
Io ho comperato 2 Liverpool e 2 MC (uno da tenere e uno da pitturare)

non sei il solo... io ho preso 2 Liverpool e uno è già stato ridipinto (prima volta che provo a poggiare un pennello su una roba così piccola :wacko: ) ed è venuta in maniera accettabile... la qual cosa mi sta facendo pensare di prendere anche un secondo Manchester City per ridipingerlo... poi credo che prenderò solo il campo "la leggenda" che uscirà a breve (già prenotato dall'edicolante di fiducia) che immagino metterò sotto il campo di cotone, dal momento che il vellutino adesivo per fare la stessa cosa mi costerebbe di più e non sarebbe un pezzo unico...

dopo di ciò, credo che concentrerò tutti i miei sforzi nell'acquisto di vecchio materiale originale o al limite di qualche replica di qualità. :fsh:
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 22:45
Avatar

Old subbuteo mania

Group:
Member
Posts:
10,769
Location:
Lipari Isole Eolie

Status:


si...il campo la leggenda.... :sick: :rotfl: :rotfl: :rotfl: peccato non si possa ridipingere anche quello ... :rotfl: :rotfl:
 
Top
mato-subbuteo
view post Posted on 17/3/2014, 23:43




CITAZIONE (prendogol @ 17/3/2014, 22:38) 
poi credo che prenderò solo il campo "la leggenda" che uscirà a breve (già prenotato dall'edicolante di fiducia) che immagino metterò sotto il campo di cotone, dal momento che il vellutino adesivo per fare la stessa cosa mi costerebbe di più e non sarebbe un pezzo unico...

a breve quando ? volevo prenotarlo anche io per lo stesso motivo ;)
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 01:07
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
334
Location:
Calabria

Status:


sul "cartone" della seconda uscita dicono di correre a prenotarlo e che si troverà (a parte, non incluso nella terza uscita) a partire dal 28 marzo.
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 02:44
Avatar

Ref. 57

Group:
Member
Posts:
1,043
Location:
Alessandria

Status:


La 2° uscita è stata decisamente meglio della 1°, intendo come fattura del prodotto. Pittura più pulita e, soprattutto, assemblaggio decisamente migliore senza rattle nè basi con stampo deformato come ho trovato nel Liverpool.
Le basi hanno la plastica morbida che consente un discreto aggancio, come giocabilità non sono male.
Complimenti ai bassotti per il DVD davvero ben fatto.
 
Web  Top
mato-subbuteo
view post Posted on 18/3/2014, 08:06




CITAZIONE (prendogol @ 18/3/2014, 01:07) 
sul "cartone" della seconda uscita dicono di correre a prenotarlo e che si troverà (a parte, non incluso nella terza uscita) a partire dal 28 marzo.

ah ok grazie ;)
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 09:02

HW

Group:
Member
Posts:
473
Location:
OSC BARI

Status:


Appunto!
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 10:03
Avatar

moulded

Group:
Member
Posts:
139
Location:
Carpeneto(AL)

Status:


Dico la mia: Sono proprietario di un negozio in un paese di 1000 abitanti, c'è la tabaccheria articoli per la casa gadget e anche l'edicola . Non voglio fare il pazzesco ma ai clienti che hanno iniziato la raccolta gli ho sconsigliato di continuarla, se il fine era quello di giocarci, per tutti i motivi che avete già detto.Ok perderò un po di soldi dalla mancata vendita ma penso che ci guadagnerò nel fidelizzare il cliente.
Per quanto riguarda il campo invece secondo me a 29,90 euro è un buon rapporto qualità prezzo
 
Top
miki il
view post Posted on 21/4/2014, 20:51




.......
 
Top
view post Posted on 27/4/2014, 12:40
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,715
Location:
Perugia

Status:


il mio edicolante sta aspettando, ma non ha ordinato nulla, è possibile che nn gli arrivi mai? non vorrei tradirlo...
 
Top
giocav65
view post Posted on 27/4/2014, 19:39




CITAZIONE (bengi3 @ 27/4/2014, 13:40) 
il mio edicolante sta aspettando, ma non ha ordinato nulla, è possibile che nn gli arrivi mai? non vorrei tradirlo...

Il tuo edicolante può fare l'ordine direttamente al magazzino di distribuzione, il mio edicolante dopo aver venduto i primi due ha fatto così dopo che gliel'ho chiesto :)
 
Top
100 replies since 28/2/2014, 18:33   5749 views
  Share