La Grande Bruttezza

« Older   Newer »
  Share  
ximply
view post Posted on 7/3/2014, 07:58




Non mi sembrano così brutti!

ciao ximply, se vuoi intervenire presentati prima.
grazie.

https://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=48309684

Edited by whitewool65 - 7/3/2014, 08:59
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 09:48
Avatar

Flick To Flock

Group:
ref
Posts:
3,683
Location:
Bologna/Cingoli (MC)

Status:


Lo ripeto anche qui: semplicemente geniale.
Applausi! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 10:13

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,763
Location:
Parma-Mantova

Status:


Claudio da red carpet... :-)
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 10:48
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,914
Location:
Osc Milano

Status:


te lo dico anche qui.
Grande Claudio!
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 10:57
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
4,697
Location:
roma prati

Status:


In stile old dold subbuteo
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 14:34
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,958

Status:


Tutti nettamente d'accordo... :D
 
Top
ronchi
view post Posted on 7/3/2014, 18:40




Spettacolare!!!!!!!!!...ma l'hai inviata alla Fabbri???
Ahahahahahahahahah
Ciao Mitico.
:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 22:40
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
1,379
Location:
OSC Brescia 2009

Status:


:D
 
Top
«lukkese22»
view post Posted on 12/3/2014, 22:12




:clap: :clap: :clap:

:old:
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 23:06
Avatar

Osc Superba Genova

Group:
ref
Posts:
1,805
Location:
Genova

Status:


Godo !
 
Top
maurocel
view post Posted on 14/9/2014, 00:53




Mi sembra di capire che questo post GIUSTAMENTE critica la fabbri edition...
Voglio portare qui la testimonianza di un non esperto ma attento ai particolari... "il sottoscritto"

Ho provato a disputare una partita tra Aston Villa e Chelsea... contro il mio jr di 10 anni......

Ha avuto la sfortuna di pescare il Chelsea, molto ben rifinito e dipinto, ma con ben tre giocatori che gia' trillavano alla base con il piombino scollato.... Nell'Aston Villa ve ne era solo uno.

Sai come e'? Te ne accorgi quando la base impatta la palla mentre senti quel "pling" al posto del "toc".... ORRORE !!!!!!

Possibile che non ci vogliamo mettere in testa che se un prodotto costa meno, e' costruito a "capocchia di ......" Fabbri lascia perdere per carita' !!!! Un minimo di rispetto per un gioco eterno che lo stramerita....

La dolce nota pero' e' venuta fuori per sbaglio...

Volevo cercare di riparare il tutto scollando ad uno ad uno gli omini e controllarli per poi eventualmente riparare le imperfezioni.... Ho consultato il forum ed ho optato per la tecnica dell'acqua bollente.... Risultato.... zero più zero (doppio zero).. ma che diamine li hanno incollati con il super super attack ????? !!!!!
Con mia grande sorpresa, ho notato che gli omini che prima trillavano erano ben omogenei e saldi.... il piombino si era magicamente riassestato....

La mia curiosita' ora e' questa.. cosa e' successo?
A) la colla all'interno della base si e' sciolta per poi riconsolidarsi ed ha quindi agganciato il piombo.
B) la plastica si e' leggermente deformata andando a stringere di conseguenza il piombino.

Al di la' della risposta, ho raccontato la mia esperienza per fare in modo che chi tra voi abbia lo stesso mio problema, possa avere un utile indicazione per risolverlo nel modo piu' impensabile e incomprensibile che si possa credere.

Fortunatamente abbiamo acquistato solo 5 squadre dal servizio arretrati e solo per poter avere i gadget (dvd , set arbitri e due porte)... questi ultimi comunque anche essi di qualita' inferiore all'originale...
Se le raccolte da edicola sono queste, e' di gran lunga migliore il prodotto offerto dal Subbuteo 2012 con squadre LW ben rifinite e infrangibili al 100%

Ciao a tutti.
 
Top
25 replies since 6/3/2014, 17:54   1555 views
  Share