QUALI SQUADRE VORREI DA FABBRI VINTAGE EDITION..., la lista dei desideri...

« Older   Newer »
  Share  
snaporaz1921
view post Posted on 15/5/2014, 18:42




La Gazzetta ha aggiornato la pagina con le uscite previste dal file pubblicato da Jools, peccato che siano rimaste le miniature della Juve e del Milan al posto del Borussia M'Gladbach e Atletico.

A volte (facciamo spesso) mi chiedo chi ci lavora in questi posti per non essere nemmeno capaci di cambiare un'immagine.
 
Top
viaggiodasolo
view post Posted on 9/6/2014, 13:58




Ho scaricato il file con il piano dell'opera!Siete grandi grazie mille;ma ho una domanda che differenza c'è tra lo steccato chiuso e quello aperto?Io ho ancora quello classico verde
Grazie
 
Top
lucac1963
view post Posted on 14/8/2014, 13:16




Buongiorno a tutti: sono Luca di Genova - classe 1993 - Uno che col Subbuteo ci è cresciuto!

Seguo la mia intuizione:dalla 31 alla 60 le uscite Gazzetta - Vintage Edition saranno in questa rosa di 41 squadre:

NAPOLI
ROMA
TORINO
FIORENTINA
LAZIO
AJAX
WILLEM II
ANTWERP
EVERTON
MANCHESTER UNITED
SUNDERLAND
WOLWERHAMPTON W.
IPSWICH TOWN
ATHLETIC BILBAO
BARCELLONA
ESPANYOL
MALLORCA
REAL BETIS
REAL MADRID
REAL SOCIEDAD
REAL ZARAGOZA
SEVILLA
VILLAREAL
BASEL 1893
ZURICH
BAYERN MUNCHEN
BORUSSIA DORTMUND
DYNAMO DRESDEN
1. FC KOLN
SCHALKE 04
STUTTGART
WERDER BREMEN
1. FC NURNBERG
MAGDEBURG
BENFICA
PORTO
CELTIC
RANGERS
MONACO
OLYMPIQUE LYONNAIS
STADE DE REIMS

Spiegazione: ho comprato il tabellone segnapunti in edicola: era corredato da 71 cartellini con i nomi di 71 squadre... Ci sono i nomi delle squadre relative alle uscite da 1 a 30... Secondo me le ulteriori 30 (da 31 a 60) uscite, saranno comprese in questa "rosa"

Qualcuno ha indicazioni in tal senso?
Abbiamo "rumors" dalla Fabbri?

Grazie

Edited by joe.jordan - 14/8/2014, 15:22
 
Top
Eanghil
view post Posted on 29/8/2014, 01:02




Il Parma dei bei tempi di coppe ne ha vinte svariate. È uno scandalo che non sia nel piano dell'opera e ci siano al suo posto St Etienne o squadre austriache
 
Top
_Liam_
view post Posted on 31/8/2014, 10:50




Dipende da quali squadre concedono i diritti di sfruttamento del marchio e - soprattutto - a che prezzo.

Inoltre, di squadre che hanno vinto coppe ce ne sono tante.

Comunque sia, io aspetto sempre con trepidazione il Wolverhampton del '54.

Edited by _Liam_ - 30/9/2014, 20:34
 
Top
salentoelise
view post Posted on 13/9/2014, 22:09




LECCE della prima storica salvezza in serie A allenato dal mitico Carletto Mazzone...che tempi ragazzi...tutto il Salento impazzì per quella squadra. :clap:
 
Top
lucac1963
view post Posted on 24/9/2014, 10:26




B. giorno a tutti

Non so se avete visto sulla pagina della Gazzetta online: http://store.gazzetta.it/calcio/subbuteo-v...AAFGTjcQp5W9/ct
Hanno pubblicato le foto di una nuova serie di magliette di prossima uscite, ovviamente sbagliando l'accoppiamento nome squadra / foto maglietta: così abbiamo l'Inter con la maglietta rossa, il Rapid Vienna con la maglietta del Milan, etc... etc...
Sono in totale 9 nuove squadre
Uscita 22 Nantes - confermato
Uscita 23 ??? - da didascalia dovrebbe essere il Milan ma non lo è
Uscita 24 da didascalia dovrebbe essere l'Olympique Marsiglia ma secondo me è il Rapid Vienna
Uscita 25 da didascalia dovrebbe essere l'Inter ma forse è il Bayer Leverkusen?
Uscita 26 da didascalia dovrebbe essere il Rapid Vienna, ma è il Milan
Uscita 27 da didascalia dovrebbe essere il CSKA Mosca (?)
Uscita 28 da didascalia dovrebbe essere il Bayer Leverkusen, secondo me è il Wolverhampton Wanderers
Uscita 29 ??? didascalia dovrebbe essere il Tottenham Hotspurs ma non lo è
Uscita 30 da didascalia dovrebbe essere essere l'Eintracht Frankfurt ma secondo me è l' Athletic Bilbao

Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi a mettere ordine in questo "guazzabuglio"?

Grazie
 
Top
_Liam_
view post Posted on 30/9/2014, 19:37




CITAZIONE (lucac1963 @ 24/9/2014, 11:26) 
B. giorno a tutti

Non so se avete visto sulla pagina della Gazzetta online: http://store.gazzetta.it/calcio/subbuteo-v...AAFGTjcQp5W9/ct
Hanno pubblicato le foto di una nuova serie di magliette di prossima uscite, ovviamente sbagliando l'accoppiamento nome squadra / foto maglietta: così abbiamo l'Inter con la maglietta rossa, il Rapid Vienna con la maglietta del Milan, etc... etc...
Sono in totale 9 nuove squadre
Uscita 22 Nantes - confermato
Uscita 23 ??? - da didascalia dovrebbe essere il Milan ma non lo è
Uscita 24 da didascalia dovrebbe essere l'Olympique Marsiglia ma secondo me è il Rapid Vienna
Uscita 25 da didascalia dovrebbe essere l'Inter ma forse è il Bayer Leverkusen?
Uscita 26 da didascalia dovrebbe essere il Rapid Vienna, ma è il Milan
Uscita 27 da didascalia dovrebbe essere il CSKA Mosca (?)
Uscita 28 da didascalia dovrebbe essere il Bayer Leverkusen, secondo me è il Wolverhampton Wanderers
Uscita 29 ??? didascalia dovrebbe essere il Tottenham Hotspurs ma non lo è
Uscita 30 da didascalia dovrebbe essere essere l'Eintracht Frankfurt ma secondo me è l' Athletic Bilbao

Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi a mettere ordine in questo "guazzabuglio"?

Grazie

Ti posso solo dire che la 27 dovrebbe essere il CSKA (ha quei colori se non erro), mentre la 29 è il Tottenham ma la foto dovrebbe essere lo Stade Reims.

E i Wolves saranno miei!
 
Top
lucac1963
view post Posted on 1/10/2014, 10:08




Ciao!

anche io ho una storica simpatia per i Wolves, ne viene dai lontani anni '70...


CITAZIONE (_Liam_ @ 30/9/2014, 20:37) 
CITAZIONE (lucac1963 @ 24/9/2014, 11:26) 
B. giorno a tutti

Non so se avete visto sulla pagina della Gazzetta online: http://store.gazzetta.it/calcio/subbuteo-v...AAFGTjcQp5W9/ct
Hanno pubblicato le foto di una nuova serie di magliette di prossima uscite, ovviamente sbagliando l'accoppiamento nome squadra / foto maglietta: così abbiamo l'Inter con la maglietta rossa, il Rapid Vienna con la maglietta del Milan, etc... etc...
Sono in totale 9 nuove squadre
Uscita 22 Nantes - confermato
Uscita 23 ??? - da didascalia dovrebbe essere il Milan ma non lo è
Uscita 24 da didascalia dovrebbe essere l'Olympique Marsiglia ma secondo me è il Rapid Vienna
Uscita 25 da didascalia dovrebbe essere l'Inter ma forse è il Bayer Leverkusen?
Uscita 26 da didascalia dovrebbe essere il Rapid Vienna, ma è il Milan
Uscita 27 da didascalia dovrebbe essere il CSKA Mosca (?)
Uscita 28 da didascalia dovrebbe essere il Bayer Leverkusen, secondo me è il Wolverhampton Wanderers
Uscita 29 ??? didascalia dovrebbe essere il Tottenham Hotspurs ma non lo è
Uscita 30 da didascalia dovrebbe essere essere l'Eintracht Frankfurt ma secondo me è l' Athletic Bilbao

Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi a mettere ordine in questo "guazzabuglio"?

Grazie

Ti posso solo dire che la 27 dovrebbe essere il CSKA (ha quei colori se non erro), mentre la 29 è il Tottenham ma la foto dovrebbe essere lo Stade Reims.

E i Wolves saranno miei!
 
Top
_Liam_
view post Posted on 1/10/2014, 20:06




Eh, che ci vuoi fare, ho il debole per tutto quello che è antico e storico e nel calcio non poteva essere diversamente.
Il Grande Torino, la Grande Ungheria, la Mitropa Cup...
 
Top
Ricky V
view post Posted on 2/12/2014, 17:39




Salve non scrivevo da un bel po' (molto tempo)

Anche io sto facendo la collezione Vintage dopo aver fatto quella precedente.
Penso che difficilmente vedremo le squadre uscite nella collezione precedente perchè questa è stata fatta un po' per completare l'altra in cui mancavano praticamente tutte le Big d'Europa, quindi squadre come Anderlecht, Porto, Benfica ecc dubito che usciranno di nuovo.

Ugualmente le big che ancora mancano, come Bayern Monaco, Barça e Real Madrid, Ajax, Borussia Dortmund...temo che non le vedremo, se avessero avuto i diritti sarebbero già uscite no?
 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 00:52

moulded

Group:
Member
Posts:
109

Status:


già, temo che tu abbia ragione, anche perché farebbero da traino per l'inizio della raccolta. Vedi Reds, Chelsea, City, Gunners ecc...
 
Top
41 replies since 6/5/2014, 18:18   2016 views
  Share