OSC AMATORI SUBBUTEO PESARO - PIADINA WORLD CUP, 15 GIUGNO PESARO PRIMO TORNEO "OPEN"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2014, 16:49
Avatar

ErnstStavroBlofeld - N. 1

Group:
ref
Posts:
2,760
Location:
SPectre Pesaro

Status:


PIADINA WORLD CUP

OSC PESARO PRESENTA
Presenta PIADINA WORLD CUP 2014
Domenica 15 GIUGNO ORE 10
PALAZZO GRADARI VIA ROSSINI PESARO
Il torneo si svolgerà nelle sale e cortile del Palazzo Gradari in Via Rossini in centro a Pesaro.
Il tema del torneo sarà il Mondiale che si svolge contemporaneamente in Brasile,
si potranno quindi schierare le squadre nazionali per un prototipo di mondiale.
Sono previsti anche 2 campi per un Mundialito under 14 per chi volesse venire con le "nuove leve".

MODALITÀ ISCRIZIONE
L'iscrizione al torneo è libera e che si prenoteranno nell'apposito post "ISCRIZIONI" che sarà disponibile nei prossimi giorni, il termine ultimo per le iscrizioni è venerdì 13 giugno
Il numero massimo degli iscritti sarà 24-32. La formula del torneo prevede gironi eliminatori da 4 squadre (a sorteggio modello Blatter).Le prime due classifcate andranno nel Torneo Principale MUNDIEL le ultime due classificate accedono alla Confederescion Cap.

REGOLAMENTO E MATERIALI
Il materiale utilizzabile è quello accettato nel circuito old, ed il regolamento è quello previsto dall’Associazione Amatori Old Subbuteo.

i0fm

Si giocheranno partite da due tempi di 10 minuti.
Non sono previsti arbitraggi, ma a richiesta di almeno uno dei due giocatori le partite potranno
essere arbitrate.
Sarà possibile lucidare solo prima dell’inizio di ogni partita.
La formula è quella di Espana '82 e prevede la formazione di gironi da 4 squadre all'italiana con partite di sola andata.
Per determinare la posizione in classifica delle squadre in ogni gruppo saranno presi in
considerazione, nell'ordine, i seguenti criteri:
1.maggiore numero di punti;
2.migliore differenza reti;
3.maggiore numero di reti segnate.
Nel caso in cui, dopo aver applicato quanto sopra, due o più nazionali si trovassero ancora in
parità, verranno utilizzati, sempre nell'ordine, gli ulteriori parametri qui di seguito:
4.maggiore numero di punti negli scontri diretti tra le squadre interessate (classifica avulsa);
5.migliore differenza reti negli scontri diretti tra le squadre interessate (classifica avulsa);
6.maggiore numero di reti segnate negli scontri diretti tra le squadre interessate (class.avulsa);
7.Spareggio agli shoot-out

Le prime due nazionali classificate di ogni raggruppamento accedono al tabellone principale che consiste in gironi all'italiana composti di 3-4 squadre ad accoppiamenti interamente prestabiliti e con incontri basati su partite uniche.in caso di parità si prendono in considerazione i termini di cui sopra.
La terza e la quarta nazionale di ogni girone accedono al tabellone della confederescion cap.che si svolge con le stesse modalità dei gironi del tabellone principale.
Le prime di ogni girone si qualificano per le semifinali ad eliminazione diretta.
In caso di pareggio si disputeranno gli shoot out.

Tutti faranno almeno 6 partite.
Saranno messi a disposizione almeno due campi per i bambini (under 14) e/o per le amichevoli.
-I Campi saranno prevalentemente in Panno.
-Le palline non saranno fornite dall'organizzazione.

SCELTA DELLA SQUADRA
I partecipanti potranno scegliere al momento dell'iscrizione una squadra nazionale tra quelle
presenti.
Si invitano i partecipanti a presentarsi al torneo con squadre i cui colori siano il più possibile simile a quelle della nazionale scelta.
Ricordiamo a tutti di presentarsi con almeno una seconda maglia.

SQUADRE DISPONIBILI E RELATIVE REFERENZE SUBBUTEO HW (www.celticdream.it/index.htm)

EUROPA

Svezia (HW 162); Bulgaria (HW 152);Francia (HW 164); Germania (HW 156); Inghilterra (HW 154); Italia (HW 166); Olanda (HW 13); Portogallo (HW 281);
Russia (HW 161); Spagna (HW 48); Ungheria (HW 281), Repubblica Ceca (HW 153).
Romania (HW 160); Polonia (HW 39).

SUDAMERICA
Argentina (HW 67); Brasile (HW 50); Cile (HW 68); Colombia (HW 160); Uruguay (HW 163), Perù (HW 159).

CONCAF
Messico (HW 157); Stati Uniti.(HW 20).

ASIA
Corea del Sud (HW 48); Giappone.(HW 42-44).

AFRICA
Camerun (HW 82); Costa d'Avorio (HW 13).

EVENTUALI ALTRE NAZIONALI DA SCEGLIERE:
Belgio (HW 14); Austria (HW 10); Ghana (HW 21); Senegal (HW 21); Nigeria (HW 157); Australia (HW 174 - HW 28); Grecia (HW 18-42-119); Svizzera (HW1 - 114); Costarica (HW 68); Turchia (HW 41-171); Ucraina (HW 208); Bosnia (HW 18 - 21); Marocco (HW 41-214)

INFO UTILI
Il costo di partecipazione al torneo è di 20 EURO.
La quota è così suddivisa: 10€ per partecipazione torneo, 10€ per pranzo e stuzzichini.
Il giorno del torneo le formalità relative all'iscrizione potranno essere espletate a partire dalle ore 9:30, il torneo avrà inizio a partire dalle ore 10:00.
Si raccomanda a tutti la massima puntualità..

Ricordando una linea guida che ci piace sottolineare, e cioè che a noi del Club AMATORI SUBBUTEO PESARO. non ci piace chi va ai tornei solo per vincere e fa dell'agonismo la sua qualità principale, perché la vittoria ad ogni costo non esiste nell'Old Subbuteo e non è la nostra priorità.
Nei tornei che organizziamo e in quelli a cui abbiamo l'onore di partecipare, abbiamo sempre trovato prima di tutto accoglienza, amicizia, rispetto e sano divertimento, e vorremmo che anche il nostro torneo sia caratterizzato da questi principi.


Per quanto riguarda le indicazioni per la strada potete trovare facilmente tutto su google map o contattare i referenti.
Giovanni Simoncelli 3388350518
Fabio Patrignani 3295914552


a breve gli aggiornamenti con le iscrizioni... :old:

Edited by Edmond77 - 5/6/2014, 17:35
 
Top
view post Posted on 10/5/2014, 17:33
Avatar

ErnstStavroBlofeld - N. 1

Group:
ref
Posts:
2,760
Location:
SPectre Pesaro

Status:


ISCRITTI:

1- Uruguay - Edmond77 (Giovanni) - OSC PESARO
2 - Germania - Fabiopat68 (Fabio) - OSC PESARO
3- Bulgaria - Decre2014 (Andrea) - OSC PESARO
4- Italia - Paolino - OSC PESARO
5- Olanda - Roger Citroni - OSC PESARO
6- Spagna - Enrico - OSC PESARO
7- Russia - Luca Ercoles - OSC CATTOLICA
8- Portogallo - Ciampodoc (Claudio) - OSC PESARO
9- Inghilterra - tambu - OSC CATTOLICA
10- Colombia - Passofiacco (Alberto) - OSC PESARO
11- Perù - Maccio70 (Marco) - OSC PESARO
12- Repubblica Ceca - United* - (Alberto) Club Subbuteo Macerata
13- Francia - Luca Ciabattoni - Club Subbuteo Macerata
14- Camerun - Zacmax (Massimiliano) - OSC CATTOLICA
15- Cile - Marco cesari - Club Subbuteo Macerata
16- Svezia - Mal71 (Emanuel) - OSC CINGOLI
17- Brasile - LUCA38 - OSC CLUB INSOMMA ANCONA
18- Messico - MALOBOSIX - OSC CLUB INSOMMA ANCONA
19- Giappone - PANDA68 - OSC CLUB INSOMMA ANCONA
20- Costa d'Avorio - ALOSA - OSC CLUB INSOMMA ANCONA
21- USA - MAURO66 - OSC CLUB INSOMMA ANCONA
22- Ungheria - ZAGORILDO - OSC CLUB INSOMMA ANCONA
23- Corea del Sud - Massimo - OSC PESARO
24- Argentina - PaolinoM - OSC PESARO
25- Irlanda - bigo - OSC CHIAVARI
26- Belgio - portierino - Club DYNAMOFERMO
27- Honduras - Maie - OSC VOLTERRA
28- Svizzera - Edo - OSC PESARO
29- Grecia - Antonio chieppa - OSC GIULIANOVA
30- Australia - Iobbs - OSC GIULIANOVA
31- Marocco - realteam - OSC Libertas Roma


under 14
1 - Portogallo - Giovannino - OSC PESARO
2- Inghilterra - Leonardo - OSC INSOMMA ANCONA
3- Uruguay - Christian - OSC PESARO
4- Italia - Riccardo - OSC PESARO

SQUADRE DISPONIBILI E RELATIVE REFERENZE SUBBUTEO HW (www.celticdream.it/index.htm)

EUROPA

Svezia (HW 162); Bulgaria (HW 152); Francia (HW 164); Germania;(HW 156)
Inghilterra (HW 154) ;Italia (HW 166); Olanda (HW 13); Portogallo (HW 281);
Russia (HW 161); Spagna (HW 48); Ungheria (HW 281), Repubblica Ceca(HW 41 -153).

SUDAMERICA
Argentina (HW 67); Brasile (HW 50); Cile (HW 68) Colombia (HW 160) ; Uruguay (HW 163),Perù (HW 159).

CONCAF
Messico (HW 157); Stati Uniti.(HW 20)

ASIA
Corea del Sud (HW 48); Giappone.(HW 42-44)

AFRICA
Camerun (HW 82); Costa d'Avorio (HW 13)

EVENTUALI ALTRE NAZIONALI DA SCEGLIERE:;
Austria (HW 10); Ghana (HW 21); Senegal (HW 21); Costarica (HW 68); Turchia (HW 41-171); Ucraina (HW 208); Bosnia (HW 18 - 21); Marocco (HW 41-214)

Edited by Edmond77 - 13/6/2014, 17:33
 
Top
*United*
view post Posted on 10/5/2014, 17:54




Parteciperei rappresentando la nazionale della Rep. Ceca se disponibile. Grazie.

Saluti a tutti.

Alberto.
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 09:59

walker

Group:
ref
Posts:
216
Location:
Ancona

Status:


Ciao ragazzi volevo dare l'iscrizione per membri dell'OSC di Ancona e precisamente
LUCA38
MALBOSIX
PANDA68
ALOSA
ZAGORILDO
Per le squadre vi facciamo sapere al piu presto ciao Luca

Edited by luca38 - 24/5/2014, 11:29
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2014, 11:01

walker

Group:
ref
Posts:
216
Location:
Ancona

Status:


Altra iscrizione da Ancona:
MAURO66
Luca38 prende la squadra del Brasile (solo perchè ce l'ho non perchè sono bravo :D) e Malobosix con la squadra del Messico

Panda68 si iscrive con la nazionale del Giappone mentre Zagorildo ha chiesto di essere inserito come riserva non essendo ancora sicuro. Grazie
 
Contacts  Top
zagorildo
view post Posted on 24/5/2014, 15:22




sciolte le riserve.....ci sono!!
:old: :old: :old:
 
Top
zagorildo
view post Posted on 24/5/2014, 16:15




CITAZIONE (zagorildo @ 24/5/2014, 16:22) 
sciolte le riserve.....ci sono!!
:old: :old: :old:

Ungheria
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 06:59
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,311
Location:
ANCONA

Status:


Ciao a tutti gli organizzatori dell ' OSC AMATORI SUBBUTEO PESARO ,
io sceglierei gli STATI UNITI .

Approfitto anche per iscrivere mio figlio LEONARDO al torneo degli UNDER , ma ci sono delle squadre disponibili da scegliere anche per questa sezione ?

:up: :up:
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 09:32
Avatar

ErnstStavroBlofeld - N. 1

Group:
ref
Posts:
2,760
Location:
SPectre Pesaro

Status:


CITAZIONE (mauro 66 @ 25/5/2014, 07:59) 
Ciao a tutti gli organizzatori dell ' OSC AMATORI SUBBUTEO PESARO ,
io sceglierei gli STATI UNITI .

Approfitto anche per iscrivere mio figlio LEONARDO al torneo degli UNDER , ma ci sono delle squadre disponibili da scegliere anche per questa sezione ?

:up: :up:

tutte le nazionali tranne il Portogallo...
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 15:09

walker

Group:
ref
Posts:
216
Location:
Ancona

Status:


Alosa del OSC I.N.S.O.M.M.A di Ancona ha scelto la COSTA D'AVORIO
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2014, 16:21
Avatar

ErnstStavroBlofeld - N. 1

Group:
ref
Posts:
2,760
Location:
SPectre Pesaro

Status:


bene ragazzi per ora numero di iscritti raggiunto; sto aspettando alcune risposte da altri club, c'è ancora tempo.
intanto eventuali nuovi iscritti saranno i benvenuti.
in caso "allargheremo" la formula...

Colgo l'occasione per ricordare di portare una prima maglia il più possibile rassomigliante ai colori della squadra scelta ed anche una seconda maglia
 
Top
bigo
view post Posted on 29/5/2014, 21:37




Se ancora possibile Bigo Osc Chiavari Tigullio ci sarebbe molto volentieri. Nel caso, mi dite che opzioni ho sulle squadre perché ne ho molto poche. Grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 08:33
Avatar

ErnstStavroBlofeld - N. 1

Group:
ref
Posts:
2,760
Location:
SPectre Pesaro

Status:


CITAZIONE (bigo @ 29/5/2014, 22:37) 
Se ancora possibile Bigo Osc Chiavari Tigullio ci sarebbe molto volentieri. Nel caso, mi dite che opzioni ho sulle squadre perché ne ho molto poche. Grazie ancora!

GRANDE!!!

ecco qua le altre squadre tra cui scegliere:

EVENTUALI ALTRE NAZIONALI DA SCEGLIERE:
Belgio (HW 14); Ghana (HW 21); Senegal (HW 21); Nigeria (HW 157); Australia (HW 174 - HW 28)

:wow:

CITAZIONE (bigo @ 29/5/2014, 22:37) 
Se ancora possibile Bigo Osc Chiavari Tigullio ci sarebbe molto volentieri. Nel caso, mi dite che opzioni ho sulle squadre perché ne ho molto poche. Grazie ancora!

io ti ho già contato


^_^
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 22:08
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
923
Location:
Fermo

Status:


Ciao, se possibile mi iscriverei con il Belgio.
Grazie.
 
Top
bigo
view post Posted on 31/5/2014, 06:27




Buongiorno Edmond, avrei un Hibernian a disposizione. .. posso ipotizzarlo come Nigeria?
 
Top
53 replies since 10/5/2014, 16:49   1201 views
  Share