Raiffeisen Super League 14-15, Omaggio agli amici dei Sassi Grossi

« Older   Newer »
  Share  
pimbol
view post Posted on 21/8/2014, 17:59 by: pimbol
Avatar

OSC Milano

Group:
Member
Posts:
4,361
Location:
Abbiategrasso

Status:


La terza giornata si apre a Thun dove i locali attendono i campioni in carica del Basilea, in apparente crisi di condizione in questo avvio di stagione.
Gli ospiti premono subito per arrivare al gol mentre il Thun si accontenta di evitare di scoprirsi troppo; il primo tempo non regala grandi emozioni ma al 40' l'esterno offensivo Gashi scocca un tiro violento sul quale Christian Leite chiude male i guantoni... 1-0 Basilea!



La ripresa sembra una formalità per i rossoblu (oggi in divisa bianca) e su passaggio illuminante del solito Gashi il pallone del raddoppio arriva sui piedi di Streller: il bomber tira a botta sicura ma stavolta Leite riconquista i suoi tifosi con una parata miracolosa.

Il Thun allora inizia a credere al pareggio e spinto dai suoi tifosi pressa alto il Basilea forzando al 92 l'errore di Degen che regala calcio d'angolo.

La palla spiove verso il difensore centrale del Thun Reinmann, fiato sospeso in tribuna... Schar anticipa l'avversario ma sotto pressione devia male la sfera che supera nell'angolino basso l'incolpevole Vaclik... :o:

Triplice fischio e 1-1 finale!

Thun - Basilea 1-1

Marcatori:
Gashi (B) 40 Schar (B) 92 o.g.
Ammoniti: Schaar (B)
Spettatori 9214
Arbitro: A.Bieri
 
Top
195 replies since 16/7/2014, 15:06   2906 views
  Share