Raiffeisen Super League 14-15, Omaggio agli amici dei Sassi Grossi

« Older   Newer »
  Share  
pimbol
view post Posted on 9/9/2014, 12:47 by: pimbol
Avatar

OSC Milano

Group:
Member
Posts:
4,361
Location:
Abbiategrasso

Status:


Nello spogliatoio di casa al Leztigrund Urs Meier deve essersi fatto sentire bene dopo l'umiliazione di Vaduz ed i bianchi di casa sembrano finalmente una squadra di calcio e non undici bucatori di formaggio.... Lo Young Boys soffre la determinazione dello Zurigo e capitola già al 21' quando Yvon Mvogo non arriva sulla conclusione di Kukeli che regala cosi la prima gioia in stagione ai suoi tifosi.

I giallo neri non ritrovano la brillantezza delle prime due giornate e anche quando si presenta l'occasione per agguantare il pari Gonzalo Zarate non inquadra i pali difesi da Da Costa

La ripresa ricalca la falsa riga della prima frazione ed il gol di Chiumento al 74' sancisce i primi tre punti per gli zurighesi.

Zurigo - Young Boys 2-0

Marcatori: Kukeli 21 Chiumento 74
Ammoniti: Rodriguez (Z) Sutter Rochat (YB)
Spettatori 10925
Arbitro: S.Pache

Poche emozioni invece tra San Gallo e Lucerna, con gli ospiti leggermente più intraprendenti nel primo tempo (nella foto una conclusione di Schneuwly che uscirà acciaccato a metà ripresa)

Il San Gallo gioca sotto ritmo e difficilmente si rende pericoloso ma ha una grande occasione all'86. La punizione di Bunjaku da eccellente posizione però non impensierisce Zibung ed il match si chiude a reti inviolate.


San Gallo - Lucerna 0-0

Ammoniti: Treand (SG) Rogulj (L)
Spettatori: 12974
Arbitro F.San
 
Top
195 replies since 16/7/2014, 15:06   2906 views
  Share