Raiffeisen Super League 14-15, Omaggio agli amici dei Sassi Grossi

« Older   Newer »
  Share  
pimbol
view post Posted on 9/9/2014, 22:14 by: pimbol
Avatar

OSC Milano

Group:
Member
Posts:
4,361
Location:
Abbiategrasso

Status:


La terza giornata si chiude ad Aarau dove i bianconeri ricevono il Vaduz per quella che sarà una partita ricca di occasioni da rete e ottime giocate.
Gli ospiti partono forte, spinti forse dall'incoscienza di chi arriva dall'impresa di aver sconfitto 2-0 lo Zurigo nel turno precedente e al 10 Mall deve volare per deviare la conclusione di Neumayr.


Anche l'Aarau si rende più volte pericoloso e le occasioni fioccano grazie al gioco arioso ed anche un po' garibaldino delle due compagini. Sender sfiora il gol per i padroni di casa mentre sull'altro fronte è Manuel Sutter ad ingaggiare un duello personale con Mall. Il primo tempo finisce 0-0 ma il pubblico accorso al Brugglifeld applaude convinto.
E l'avvio di ripresa regala subito una perla... capitan Burki intercetta palla a centrocampo e lancia sulla sinistra Radice; l'esterno offensivo dell'Aarau dribbla in velocità von Niederhausen e dai venti metri fionda una sassata a mezza altezza laddove il povero Jehle può solo sognare di arrivare.

Il Vaduz ci prova in tutti i modi ma San Palo oggi protegge l'Aarau: ben tre sono infatti i legni colpiti dagli attaccanti ospiti che vedono cosi infrangersi il sogno di un meritatissimo pareggio.

(palo di Schurpf quasi allo scadere)

Aarau - Vaduz 1-0

Marcatore: Radice 47
Spettatori: 4985
Arbitro: A.Jaccottet
 
Top
195 replies since 16/7/2014, 15:06   2906 views
  Share