OSC PALERMO Enrico Pellerito- Palermo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2015, 00:23
Avatar

Francesco

Group:
Utente
Posts:
1,400

Status:


:clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 07:21
Avatar

Bibliomax

Group:
Member
Posts:
2,204

Status:


Bravi era ora che anche in Sicilia si creasse un movimento old....

:clap:
 
Top
pierpabux
view post Posted on 28/4/2015, 13:21




Gli old falcons Pescara vi danno un caloroso in bocca al lupo !!
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 00:35
Avatar

hybrid

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Grazie a tutti per gli incoraggiamenti!!!!
Il ritrovo di Palermo non ha sosta. Il campionato interno, ormai, sta stancamente per concludersi con la super fuga dell'imbattibile PALERMO!!!!!! , 4 giocatori con tre squadre ciascuno per un totale di 9 giornate da 6 incontri a giornata. Tutto rigorosamente andata/ritorno. 54 partite a testa!!!!Divertimento puro!!!! Adesso M. e G, si sono uniti a subbuteocity e stiamo per organizzare un torneo più snello. Tra una partita e l'altra di campionato le amichevoli testano la punta di dito e la cera!!!! Intanto ecco le squadre del campionato che sta per finire: Enrico=Palermo, Lazio, Avellino; Massimo: Real Betis,Basilea, Magdeburg; Francesco: West Ham, Espanyol, Baiern Leverkusen; Stefano: El Salvador, Cile, Inghilterra. Ho capito che sono pronte 12 coppe... A breve la classifica finale e il calendario del prossimo "1° Torneo Sanguerosanero"
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 09:46

walker

Group:
Member
Posts:
267
Location:
Palermo

Status:


...dopo un discreto rodaggio in amichevoli varie, il mio Borussia Dortmund è pronto per lottare per i tre punti.. cioè.. tre punti in tutto il nuovo torneo e mi accontento... :D :D :D
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 22:46

walker

Group:
Member
Posts:
267
Location:
Palermo

Status:


Anche se un pò silente nel forum, l'attività del neonato club palermitano ferve alacremente...
Mentre volge al termine il lungo campionato interno, mancano solo un paio di giornate, e mentre tiene banco il dibattito per la difficile scelta del logo, tutto è pronto, o quasi, per il lancio del nuovo torneo (che non prevede un vero e proprio tema, come facilmente intuibile dalle squadre scelte per l'occasione) che mi appresto a presentare...

Si tratta di un torneo a 5 squadre che vedrà un primo girone all'italiana, andata e ritorno, che decreterà le tre squadre che parteciperanno ad un ulteriore girone sempre andata e ritorno e per finire, siccome non vogliamo farci mancare nulla, le prime due si contenderanno il titolo nella finalissima. La quarta e la quinta del girone iniziale giocheranno invece un match di play out che assegnerà l'ambitissimo classico cucchiaio di legno!

Ecco il manifesto del torneo ed il calendario del girone d'andata...

locandina

cale_and_0



Francesco (isottafm) guiderà i gloriosi Loons del Forfar, Peppe (blurpax) di giallo vestito difenterà tutto tetesco, Enrico il Palermo non lo molla manco in amichevole, Massimo cercherà di rinverdire i fasti austro ungarici, mentre Stefano (Fanarik) ricorre ad una nazionale da urlo per cercare di contrastare gli avversari!

A presto per la presentazione del Borussia!
blur

Edited by blurpax - 13/5/2015, 14:26
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 09:37
Avatar

Francesco

Group:
Utente
Posts:
1,400

Status:


:clap: :w:
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 11:52
Avatar

lightweight

Group:
Member
Posts:
28
Location:
Palermo

Status:


il mio Fair play dopo la valanga di goal subiti nel primo torneo ha avuto un lieve cedimento dunque adesso la mia haiti userà altri mezzucci :angry:
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 14:22

walker

Group:
Member
Posts:
267
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (FANARIK @ 12/5/2015, 12:52) 
il mio Fair play dopo la valanga di goal subiti nel primo torneo ha avuto un lieve cedimento dunque adesso la mia haiti userà altri mezzucci :angry:

Gasp... e se poi con la macumba perdi la "sindrome del goal subito"?! Come facciamo noi? Sarebbe un vero peccato!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 16:57

walker

Group:
Member
Posts:
267
Location:
Palermo

Status:


PRESENTAZIONE BORUSSIA DORTMUND

Il Borussia... ho scelto il Ballspiel-Verein Borussia 09 e. V. Dortmund per un solo motivo: adoro le miniature gialle sul fondo verde del campo...
Capirete bene, quindi, che si è trattato di una scelta attentamente ponderata (ehm...), dettata da una profonda conoscenza del club e dei suoi giocatori (secondo ehm...)...
Colto da indicibili sensi di colpa, mi sono messo a studiare ed in realtà, adesso che ho letto un pò la storia di questo club, dopo quello che ho scoperto, credo che l'avrei scelta ugualmente, anche per meriti propri...

Vediamo un pò...
Fondato da un gruppo di ragazzi che non erano precisamente dei chirichietti, considerato che la loro iniziativa venne ostacolata parecchio dai preti locali...
Nel '29 si rischia di fallire miseramente, ma come in una favola, un tifoso abbastanza ricco da coprire i debiti salvò il club...
Negli anni trenta la dirigenza del club ebbe qualche piccola incomprensione con il Reich; il presidente venne destituito d'ufficio perchè si rifiutò di prendere la tessera del partito, mentre due membri del club vennero giustiziati per attività antinaziste...
Metà anni sessanta, un suo giocatore, sosia del famoso generale ed eroe dell'URSS Timoshenko, segnò il primo goal nella storia della Bundesliga... e un altro (Emmerich) detiene il record di segnature (14) in una singola edizione della Coppa delle Coppe...
Insomma ragazzi, una società con dentro gente con le palle e pure con la casacca gialla!
Impossibile non sceglierla, no? :D

In più, se tutto ciò non vi bastasse, non solo adesso gioca in uno degli stadi per me più belli del mondo, ma prima giocava in uno stadietto tremendamente affascinante...
Lo Stadion Rote Erde:
stadio1

Niente, non si può capire... amore a pr... secon... vabbè, terza vista...

Ora.. appurato che sarà BVB09 tutta la vita, che cavolo di formazione posso schierare?
Una della recente era Klopp? uhm... Hummels, Lewandovski, Gotze, Immobile, Reus... campioni fortissimi, vero... ma...
Allora quella degli anni 90 forse... A quei tempi seguivo le partite assiduamente... Ricordo ancora Sammer, Kohler, Reuter, Moller, Riedle, Ricken.. tantissimi si, ma...
Non scatta la molla...
Oh, ma quel lampo di luce nel bel mezzo di una storia dominata dal grigio?!
Quella Coppa di Germania vinta nel '64? E quella Coppa delle Coppe vinta nel '65...
La Coppa delle Coppe... wow... quanti ricordi...
Decisione d'istinto presa! Per il Trofeo SangueRosanero scenderà in campo quella gloriosa formazione, con una piccola licenza poetica... schiero anche Timo KONIETZKA! E' proprio lui il primo marcatore della storia della Bundesliga. Venne ceduto a Giugno del '65, ma cavolo, sicuramente almeno un allenamento tutti insieme tra giugno e luglio l'avranno pur fatto...
Ecco quindi il Borussia Dortmund, edizione 1965:
1 Hans TILKOWSKI - Portiere

2 Gerhard 'Gerd' CYLIAX - Difensore
3 Wolfgang PAUL (Cap.) - Difensore
6 Theodor REDDER - Difensore

7 Reinhard 'Stan' LIBUDA - Ala destra
4 Dieter 'Hoppy' KURRAT - Mediano
5 Reinhold WOSAB - Centrocampista
10 Alfred 'Aki' SCHMIDT - Centrocampista offensivo

8 Siegfried HELD - Punta
9 Friedhelm 'Timo' KONIETZKA - Punta
11 Lothar 'Emma' EMMERICH - Attaccante sinistro

Cioè.. loro.. sul panno e sul campo...
bd_rosa

Edited by blurpax - 13/5/2015, 14:26
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 07:18
Avatar

hybrid

Group:
Member
Posts:
79

Status:


ah ah ah....e magari alla miniatura n.9 gli tingi i capelli biondi come ha fatto Enrico con Montesano che era nero come la pece!!!!! Non mi ricordo se ha dipinto pure i capelli a Barbadillo!!! Mezzucci per vincere la classifica capocannonieri!!!!!!! A breve la formazione del Forfar Athletic
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 14:00

walker

Group:
Member
Posts:
267
Location:
Palermo

Status:


Qua si batte la fiacca!
Anche ieri gran bella serata tra torneo (siamo proprio agli sgoccioli), amichevoli, tante risate e un bel bottiglione di spumante per festeggiare i due neo ottuagenari ( :P ) isottafm e Fanarik! Che poi veder giocare isotta brillo è stato già di per se uno spettacolo... :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 20:08
Avatar

hybrid

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Certo, ha parlato il giovanotto!!!!!!Ieri troppo divertente!!!!! Preparati bene che al Forfar non stanno bene i tedeschi!!! ahahahahaha
:wow: :wow: :wow:
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 09:26

walker

Group:
Member
Posts:
267
Location:
Palermo

Status:


Uff.. il giovedì sembra non arrivare mai! :D

Quasi pronti a celebrare la fine del torneo... manca solo l'ultima partita! Seguirà una ricca premiazione che cercheremo di documentare degnamente!

Ed intanto scaldano i motori le squadre iscritte all'ormai prossimo trofeo Sanguerosanero!

:w:
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 18:03
Avatar

hybrid

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Ultimi aggiornamenti dal Ritrovo di Palermo. Giovedì scorso, dopo la divertente premiazione del campionato precedente (blurpax deve avere il tempo di mettere le foto!!!) si è dato inizio al 1° Trofeo "Sanguerosanero"!!!! Ecco i risultati della 1° giornata: Rapid Vienna-Palermo 0-1, Borussia Dortmund-Forfar Athletic 1-1; riposava Haiti. Stasera si spera di concludere ben due giornate se al capitano del Palermo non gli viene la felice ;) idea di aprire uno spumantino!!!! Intanto, di seguito, la formazione del Forfar che fa riferimento alla stagione di quest'anno.

FORFAR ATHLETIC
1. Douglas
2. Baxter
3. Dods
4. Dunlop
5. Malcolm
6. Denholm
7. Husband
8. Smith
9. Hilson
10. McLellan
11. Templeman
 
Top
1096 replies since 31/3/2015, 19:22   27406 views
  Share