OSC SPARTACVS - The Football League Championship 2016-17, VIII. Campionato Spartacvs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2017, 19:48
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,376
Location:
Roma

Status:


21^ giornata

Attached Image: IMG_1922

IMG_1922

 
Top
view post Posted on 23/6/2017, 19:49
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,376
Location:
Roma

Status:


Classifica della 21^ giornata

Attached Image: IMG_1925

IMG_1925

 
Top
view post Posted on 24/6/2017, 17:20
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
294
Location:
OSC Spartacvs - Roma

Status:


Eguagliato il 6° posto dello scorso anno!!! :wow: :wow: :wow:
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 10:22
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
680

Status:


Eterno secondo...... :sob: :ohmyg:
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 17:45
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
680

Status:


La Football League 2016/17 si è conclusa! :sfan: :sfan: :sfan: Dopo 9 mesi di incontri, il Brentford di Mr. Ljudo si aggiudica meritatamente la Coppa! :altk: Risultato che era apparso più che raggiungibile già alla fine della tornata invernale, quando i biancorossi si erano assestati in pianta stabile sulla vetta della classifica, staccando di quei pochi ma fondamentali punti il Norwich, il Nottingham ed il Cardiff, ed ottenendo vittorie su vittorie a scapito delle immediate inseguitrici. Una macchina da guerra! :box: :box: :box:
Le ultime 3 giornate ci hanno riservato e regalato più di una sorpresa. Le conferme intanto. Il Norwich si è battuto fino allo stremo, non perdendo quasi mai un colpo. Prova ne sono anche le 72 reti messe a segno dalla compagine gialloverde :blink: . Il Forest di Husky, che conclude la stagione imbattuto e con la miglior difesa in assoluto (sole 7 reti subite). :woot: Ottime notizie ci sono giunte dal Brighton & Hove di Mr. Ca.Ma. e dal coriaceo Blackburn di Mr. Dagius, appaiato all’ottimo Leeds di Armando, alla sua prima avventura subbuteistica costellata da ben 13 vittorie, 4 pareggi e 4 sole sconfitte. Un biglietto da visita di tutto rispetto in previsione della prossima stagione! :clap:
Buone prestazioni anche se altalenanti per il Preston di AndreaSUB80 (ormai in via di definitiva guarigione dopo il brutto incidente occorso) e per i lupacchiotti arancioneri del Wolverhampton guidati dal sempre ostico lwista Feleone. :respect:
Tra le “nuove leve” spicca il buonissimo ottavo posto conseguito dal Wigan di Dario, giocatore in netta crescita e sicuro outsider in tutte le prossime manifestazioni :yes: . Qualche gradino sotto, a ridosso dei 20 punti che consentono di arrivare ad una comoda salvezza, si sono fatti valere il Burton di Mauro e l’Huddersfield di Sasà. Menzione speciale per il Reading di Francesco Erre. Dato per spacciato ancor prima dell’inizio della “regular season” ha invece sovvertito ogni sfavorevole pronostico parcheggiando la sua squadra al 17° posto. Che gli è valso la permanenza nella Football League e la standing ovation di tutti gli avversari. :oki:
Ma veniamo alle dolenti note. Ci si aspettava forse qualcosina in più in termini di gioco e regolarità di risultati dal Cardiff di Tommaso, non pervenuto negli scontri diretti contro i suoi eterni rivali :spiego: . Ma in ogni caso gli dobbiamo almeno l’onore delle armi, specie dopo l’incredibile pareggio per 5-5 ottenuto in rimonta contro il Rotheram di Marco ESSE alla 19ma giornata. Rotheram che si accomoda a centro classifica, così come lo Sheffield Wed di Biscardinho, anch’egli eterno incompiuto ma con ottime possibilità di riscatto.
Così come i Villains di LikeGirello, partiti in quarta ad inizio torneo ma in seguito impantanatisi nella palude della zona retrocessione, forse a causa di un mercato invernale poco azzeccato. Idem per il QPR di Mr. Vespaultras, mai davvero convincente a parte qualche sporadico ma insignificante colpo di coda.
Magpies, Bristol e Derby dovranno invece rimboccarsi le maniche già da adesso, se vorranno competere quanto meno alla pari con le dirette avversarie, per poter conseguire con meno fatiche la permanenza nella Serie. :thumbup:
Infine, i due fanalini di coda, Barnsley ed Ipswich, che seppur partiti col freno a mano tirato già delle prime giornate, hanno dimostrato qualche piccolo miglioramento, specie nelle ultime giornate. A loro un grosso in bocca al lupo ed un arrivederci a Settembre!
:closed:
 
Top
view post Posted on 26/6/2017, 18:02
Avatar

subbuteista granata

Group:
ref
Posts:
4,970
Location:
Salerno

Status:


Crollo Cardiff nelle ultime giornate.
:grr: :grr: :grr: :grr: :grr:

Campionato bellissimo .... complimenti a tutti ed in particolare ad Alex Lupi per la vittoria finale.
 
Top
65 replies since 29/9/2016, 17:29   596 views
  Share