LA SQUADRA DEL CUORE - Antisciana (Lu) 17 Settembre 2017, ringraziamenti

« Older   Newer »
  Share  
oby70
view post Posted on 18/9/2017, 14:49 by: oby70
Avatar

SW-AT-Logo

Group:
moderatore globale
Posts:
5,637
Location:
s.c. quelli che il (subbuteo cameretta)

Status:


che gli higlander garfagnini non fossero normali me ne ero gia accorto in quel di marina di massa pochi mesi fa ieri ne ho avuto la conferma e stato tutto un susseguirsi di eventi ben gestiti dal trio delle meraviglie topo antisciana e nicotex supportati alla grande da quei due grandi figli di ...... emy e nicocenc
Per me era la prima volta in quel di castelnuovo e mi sono divertito tantissimo ottimo pranzo ( :clap: :clap: :clap: :clap: )merende e spuntini inclusi tutta da ridere la partita di pallone organizzata dopo pranzo e durata poco ma e stata molto densa di avvenimenti tripletta da parte di emy e gol di antologia di nicotex :wow:
ottima location paesaggio magnifico ottima compagnia tante vecchie facce riviste e molte di nuove conosciute
Un saluto speciale per joe condor e stato un vero piacere giocare contro di lui e sopratutto farsi 4 risate mentre si giocava

concludendo quando si rifà sta cosa che cosi mi organizzo (mo so cavoli vostri mi avete accettato al vostro evento e mo prima che riuscite a levarmi di mezzo :woot: :woot: )

ciao ragazzacci .......................................................................................

P.S. menzione speciale per fraton si e spostato da marina di massa solo per salutare e rimanere con noi pochi minuti vero spirito old subbuteistico
 
Contacts  Top
28 replies since 17/9/2017, 19:31   570 views
  Share