OSC ASTRA ALCOOL S.E.G.A. FERRARA-OSC LA BALOTTA BOLOGNA-OSC NO FERPLEI MODENA/REGGIO-OSC CATTOLICA, III EDIZIONE TROFEO DEL BATU'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2018, 08:04
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,919
Location:
Ferrara

Status:


Bellissimo
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/1/2018, 09:21
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
13,855

Status:


CITAZIONE (Dream team69 @ 13/1/2018, 00:39) 
Quest' ultima mi sa che Pupi la conosce :P
mentre le altre due hanno avi reggiani :punk:

ah ecco, mi pareva di conoscerle.
cambiando discorso, perché michemaga non viene?
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 10:01
Avatar

Flick To Flock

Group:
ref
Posts:
3,684
Location:
Bologna/Cingoli (MC)

Status:


CITAZIONE (Ottiko @ 13/1/2018, 09:21) 

... perché michemaga non viene?

images
 
Top
view post Posted on 13/1/2018, 10:15
Avatar

Osc Astra Alcool

Group:
Member
Posts:
1,336
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (rabiel @ 12/1/2018, 23:44) 
Meno due all'evento ed allora OSC CATTOLICA presenta le sue squadre

Bellissime vi aspettiamo! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 14/1/2018, 21:13
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,740
Location:
cattolica

Status:


Volevo ringraziare Delez e tutti i ferraresi per questa edizione allargata del Batù che ci ha permesso di incontraci all' inizio di questo 2018 insieme ai reggiani e bolognesi con la scusa del subbuteo ma in realtà per far una gran bella magneda come si dice dalle nostre parti . :coun:
Grazie burdel alla prossima
 
Top
view post Posted on 14/1/2018, 21:50
Avatar

Oscless

Group:
Utente
Posts:
7,060

Status:


Una bella giornata di Emilia Romagna prima che di Subbuteo, il Subbuteo viene per ultimo dopo le prelibatezze culinarie 👏👏👏 grazie ai ragazzi di Ferrara per aver organizzato ed alla signora Cicci per la cucina
Alla prossima
 
Top
view post Posted on 14/1/2018, 22:15
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Moderatore
Posts:
4,426
Location:
Messina (OSC GORLA)

Status:


Un grazie ai ferraresi per avermi accolto e per la splendida giornata ed ai bolognesi per avermi dato la possibilità di partecipare.
Penso che mangerò tra qualche giorno per smaltire tutte le prelibatezze che mi avete dato oggi....
Un abbraccio a tutti!!!
 
Top
view post Posted on 14/1/2018, 23:53
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,096

Status:


Era un po che anelavo di partecipare al torneo del batu` e ho avuto oggi la conferma che non mi sbagliavo :up: una bellissima giornata in bella compagnia, ottimo cibo, tante ( forse troppe per la mia resistenza... ;) ) partite con la ciliegina sulla torta della vittoria finale, trascinato dai due CAMPIONI DI RAZZA del NFP :clap:
Grazie mille agli organizzatori ferraresi :up:

Ah, dimenticavo.... :D per tutto il resto c'è MasterCard ma vedere ROSICARE loscao NON HA PREZZO..... :fsh: :hehe: :pr:
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 07:46
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
576

Status:


...burp...
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 07:51
Avatar

El Trinche Karlovic

Group:
Member
Posts:
786
Location:
Valsamoggia-Bologna

Status:


Delez & Co.sono sempre e sempre saranno degli ottimi organizzatori e padroni di casa...la loro gentilezza ed ospitalità non ha prezzo come l abbraccio dello Zio Cicci....grazie ai ragazzi NFP....grazie ai dolcissimi Cattolichini....e grazie ai miei compagni di viaggio...quei finocchioni della Balotta...un ringraziamento speciale a Salamadasugo per la perla che mi ha regalato.
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 08:25
Avatar

hybrid

Group:
Member
Posts:
59
Location:
OSC ASTRA ALCOOL S.E.G.A

Status:


bellissima giornata e stupendi i partecipanti!! un grazie alla signora "CICCI" che si è prodigata con successo in cucina :-D
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 08:50
Avatar

Osc Astra Alcool

Group:
Member
Posts:
1,336
Location:
Ferrara

Status:


Il Batù allargato è stato un successo di amicizia, gioco e buona tavola. :coun: :drunk:
Un abbraccio a tutti siete meravigliosi.
Nicola

:old:
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 09:36
Avatar

Flick To Flock

Group:
ref
Posts:
3,684
Location:
Bologna/Cingoli (MC)

Status:


Spettacolo il Batù allargato!
Grazie a tutti.
Peccato solo che:
- Zacmax fosse seduto da un'altra parte anziché con noi
- Napoleone sia stato sconfitto a Waterloo dall'influenza
- certi bottoni stonassero con l'abbigliamento scelto per l'occasione (ma si sa, l'eleganza non è dono concesso a tutti)
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 12:22
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,919
Location:
Ferrara

Status:


Che belli.
30 giovanotti, per la maggior parte di età prossima ad una giusta pensione, persi per ore a rincorrere piccoli palloni su campi verdi che la passione per il calcio e per questo gioco fa immaginare senza fine. Unica distrazione: un paio di ore a tavola per ingurgitare circa 3000 calorie, minimo necessario per sopravvivere allo stress agonistico. Del resto la vera disfida era fra tortellini e cappelletti... Come al solito, è finita in parità. Ringraziamo tutti gli amici bolognesi, reggiani, modenesi e cattolichini che hanno voluto presenziare qui a Ferrara alla terza edizione del trofeo del Batu’, massima espressione del Subbuteo EnoGastronomico. I complimenti vanno alla squadra NoFerPlei di Reggio/Modena composta da Drummer,Barbanonno e Sgomma che, battendo in finale i ferraresi della SEGA, si sono aggiudicati la coppa. Uno speciale ringraziamento ai ragazzi della SEGA, come sempre eccezionali per disponibilità e passione.
Qui sotto un link con un po' di fotarelle (sperando che il link si apra...)
All’anno prossimo!!!


https://flic.kr/s/aHsmdCj3rF
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2018, 12:49
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
284

Status:


Complimenti a tutti per la bellissima giornata,ottima organizzazione,un pranzo eccezionale, :sbav: tanti amici “subbuteisti” che ho rivisto con piacere :oki: :good: :,direi tutto perfetto,complimenti ancora.... :good: ed un arrivederci al prossimo anno....
Ah dimenticavo....la coppa verrà “gelosamente “ custodita al NFP Reggio Emilia... :B):

Attached Image: Coppa in viaggio...

Coppa in viaggio...

 
Top
71 replies since 30/12/2017, 12:26   1250 views
  Share