Dei problemi delle basi rattle Centauria Platinum e come risolverli.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2018, 20:22
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,442

Status:


io l'ho aperta.
non c'era colla.
 
Top
view post Posted on 9/9/2018, 14:44
Avatar

heavyweight

Group:
Utente
Posts:
331
Location:
Birmingham (West Midlands, UK)

Status:


Ma come fanno a rimanere in sede allora?
 
Top
view post Posted on 4/7/2019, 21:01
Avatar

walker

Group:
Utente
Posts:
270

Status:


Scollare l’omino dall’inner è praticamente impossibile! Io ho un omino da scollare perché inserito male. In pratica è più giù da una parte il che rende la miniatura molto sbilanciata e quindi non giocabile.
Ho provato l’ammollo con acqua calda e poi a vedere se con un taglierino riuscivo a smuoverlo un poco, ma niente, sembra fissato con colla tipo cianoacrilato...
Ho paura ad insistere con il taglierino perché il rischio di danneggiare o comunque scalfire l’inner è concreto, inoltre mi sembra poco sensato acquistare appositamente lo sgrassatore su3 solo per una miniatura.
Qualcuno può darmi altri consigli?
Provo ammollo con chante Clair?
 
Top
view post Posted on 21/9/2019, 15:53
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
2,266
Location:
Massa (MS)

Status:


CITAZIONE (gorkys67 @ 4/7/2019, 22:01) 
Scollare l’omino dall’inner è praticamente impossibile! Io ho un omino da scollare perché inserito male. In pratica è più giù da una parte il che rende la miniatura molto sbilanciata e quindi non giocabile.
Ho provato l’ammollo con acqua calda e poi a vedere se con un taglierino riuscivo a smuoverlo un poco, ma niente, sembra fissato con colla tipo cianoacrilato...
Ho paura ad insistere con il taglierino perché il rischio di danneggiare o comunque scalfire l’inner è concreto, inoltre mi sembra poco sensato acquistare appositamente lo sgrassatore su3 solo per una miniatura.
Qualcuno può darmi altri consigli?
Provo ammollo con chante Clair?

sicuramente è colla tipo attack, e quindi devi tenerlo così.
l'unica cosa che puoi fare è prendere uno spare così risolvi
 
Contacts  Top
18 replies since 2/9/2018, 14:28   1404 views
  Share