"A 50 Anni Dal 2° Scudetto" - Firenze - 14 Ottobre 2018, Rigraziaflorenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2018, 11:36
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,096

Status:


Ragazzi GRAZIE MILLE, una due giorni strepitosa !!!!
grazie al vostro sbattimento, siete veramente fantastici!
La sorpresa Chiarugi ( davvero in formissima ) è stata solo la ciliegina sulla torta
Grazie ai miei compagni di squadra Stepard e DreamTeam ( direi che ci siamo divertiti un bel po :rotfl: )
Al prossimo anno :up:
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 11:50
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
284

Status:


CITAZIONE (barbanonno @ 15/10/2018, 12:36) 
Ragazzi GRAZIE MILLE, una due giorni strepitosa !!!!
grazie al vostro sbattimento, siete veramente fantastici!
La sorpresa Chiarugi ( davvero in formissima ) è stata solo la ciliegina sulla torta
Grazie ai miei compagni di squadra Stepard e DreamTeam ( direi che ci siamo divertiti un bel po :rotfl: )
Al prossimo anno :up:

Compreso il viaggio di ritorno?! :lol: :lol: :D
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 12:26
Avatar

borto72

Group:
ref
Posts:
855
Location:
maerne MESTRE VENEZIA

Status:


Eccoci qua ....Firenze :meravigliosa come e nostri amici fiorentini!
Fantastici in tutto !Un ringraziamento particolare all'amico Bobby (sa lui perchè) senza nulla togliere allo Chef Cecco e il cassiere Murastuta!
Naturalmente non mancherò il prossimo anno ...ormai siete diventati un evento fisso dove presenziare!Un grazie ai miei compagni di squadra Calvo e Apprendista per aver condotto il Bologna vicino la vetta....

OK ci vediamo al prossimo Congresso della DC per la cena del Sabato sera magari con il nostro Doberman Jodo!
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 12:48
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,096

Status:


CITAZIONE (The Drummer @ 15/10/2018, 12:50) 
Compreso il viaggio di ritorno?! :lol: :lol: :D

Certo, viaggio confortevolissimo e nei tempi previsti dalla tabella di marcia, nonostante le avversità ;)
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 12:50
Avatar

Osc Superba Genova

Group:
ref
Posts:
1,805
Location:
Genova

Status:


Evento veramente speciale ,
un grosso grazie a tutti voi , organizzatori e partecipanti !
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 13:43
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,125
Location:
Roma

Status:


Secondo anno di fila a Firenze ... e spero di farne molti altri ... quest'anno i fiocchetti li ho assaggiati ... però devo ancora capire bene il 'retrogusto' ... quindi mi prenoto per il prossimo anno :ph34r:
Un lungo we iniziato il venerdi mattina e concluso la domenica sera con l'amico avversario Tickete che nonostante tutto ancora mi sopporta ... grazie al Pubbuteista Elio che ci scortato e accompagnato a dx e sx.
per il resto non posso aggiungere nulla a quello che è stato già detto ... questi sono i meeting o tornei, chiamateli come volete, che preferisco :old:
una cena spartana in intimità con pochi avversari che il giorno dopo ti ritroverai di fronte, il torneo dove l'unica cosa importante è vincere l'ambito premio finale, il giocare partite al limite della scorrettezza, la concentrazione e la solitudine nei momenti in cui non giochi pensando sempre e solo alla prossima partita senza essere distratto da pizza e salame, panini al lampredotto con prosecco oppure una mega zuppa inglese con prosecco e fragolino di turno, e poi ritrovarsi in squadra con 2 che non sai neanche chi sono e non scambiarci neanche una parola e soprattutto cancellare subito dalla mente quello che hai appena vissuto, nessuna foto, nessun ricordo ... grazie agli organizzatori freddi e impassibili, grazie ai partecipanti veri professionisti del Subbuteo ... insomma grazie a tutti !!!
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 14:57
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


anche se per una visitina lampo, ma è sempre un dis ...piacere passare a salutare brutta gente.

tutto ottimo come sempre, organizzatori e partecipanti di categoria :up:
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 15:25
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
923
Location:
Fermo

Status:


Spero in futuro di poter nuovamente essere presente a Firenze, giacché l'esordio è stato fantastico!
Non bastano le parole per descrivere il super impegno con il quale i ragazzi del Florentia, Cecco in testa, si sono prodigati per la riuscita dell'evento.
Grazie per questo grande fine settimana, riuscitissimo grazie a voi ed a tutti gli olders con cui ho avuto il privilegio di trascorrere qualche ora.
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 18:27
Avatar

OSC NAZAD AL VOLO

Group:
ref
Posts:
1,374
Location:
Viareggio - Torre del Lago Puccini(LU)-

Status:


Ragazzi che bello essere stato in vostra compagnia!

Sembrava una selezione di persone perfette col quale giocare e condividere quelle cibarie prelibate che ci ha preparato Cecco!

Ha ragione Franco: dopo pranzo, si potrebbe tranquillamente continuare e fare solo amichevoli, perchè il bello di giocare è anche il bello di farlo scambiando 4 chiacchere a panza piena e con ancora in bocca il sapore del nettare di bacco!

Questi sono gli eventi che prediligo: in sqaudra (che affiatamento con Dream team e Barbanonno!), con le risate del doppio e senza l'ansia del risultato.

Andrea, Bobby, Cecco (lo sai che ti adoro, mio "fragolino" :lol: )
e tutti i ragazi di Firenze: un immenso GRAZIE!!!

A sempre rivederci!!!

:clap:

PS: ecco il momento clu, quando chiedo consiglio a Chiarugi se lo dovevo schierare a destra o a sinistra :P
Chiarugi_a_Firenze_ottobre_2018_Chiarugi_a_Firenze_ottobre_2018_1
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 19:12
Avatar

gareth bale

Group:
Member
Posts:
1,314
Location:
Ancona

Status:


QUESTA PERO' LA DEVO RACCONTARE.

alla riffa finale dello scorso anno ho vinto il "verdicchio dei castelli di jesi".

QUEST'ANNO…
un pacco di linguine…

mele sono mangiate a pranzo con mia madre…che ha gradito...mentre curiosava da dove provenivano...ecco la sorpresa...ANCONA.

cioè da firenze...porto sempre a casa...prodotti marchigiani…

BISCHERACCI!!!

GRAZIE ANCORA AMICI.
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 19:23
Avatar

malato di hw

Group:
Utente
Posts:
271
Location:
osc Giulianova

Status:


Per me è stata la prima volta partecipare al vostro torneo avevo tanta voglia di venire è ci sono riuscito ,ho passato due meravigliosi giorni in vostra compagnia o rivisto altri amici che già conoscevo e ho avuto l'occasione di conoscere altre persone che non conoscevo, ottima la cena del sabato sera ma straordinaria il pranzo della domenica vi ringrazio amici fiorentini e se Dio vuole vengo anche il prossimo anno grazie mille ancora
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 19:50
Avatar

OSC FLORENTIA

Group:
Utente
Posts:
1,218
Location:
Firenze

Status:


Allora è arrivato il momento per noi di ringraziare voi che avete partecipato, mangiato,giocato ,e mangiato ancora 😁😁😁😁
In particolare vorremmo ringraziare MC Suner per averci portato la meravigliosa schiacciata con cui abbiamo fatto colazione e il club NFP per il formaggio anch'esso degustato a colazione.
Un grazie particolare va a ottiko che mi ha dato una mano i cucina. ....o dovrei dire 2 dita 😆😆😆
Ancora un grazie a tutti coloro che sono venuti dal sabato per stare con noi ...Sono queste le cose che ci piacciono e le vostre
Faccie goduriose e felici a fine giornata sono il nostro compenso .
Al prossimo anno 🙌🙌🙌🙌🙌
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 20:22
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
6,314
Location:
Via Pál

Status:


La Perfezione.
Grazie ragazzi, al prossimo anno.
:old:
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 20:31
Avatar

SW-AT-Logo

Group:
moderatore globale
Posts:
5,635
Location:
s.c. quelli che il (subbuteo cameretta)

Status:


E qui che si ringrazia la brigata fiorentina per la splendida giornata?
Spero di si altrimenti ho sbagliato post :woot:
Gran bella giornata passata insieme tra,mangiate altre,mangiate e mangiate ancora si ringrazia il macellaio per la fornitura extra di carne per il sottiscritto
Un saluto ai miei compagni di squadra niefra e hw 66 che hanno difeso i colori doriani e a tutti i partecipanti ci si vede alla prossima grazie ragazzacci fiorentini

P.s cecco non mi hai fatto entrare in cucina non si fa cosi :grr:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2018, 21:19
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Utente
Posts:
3,009
Location:
firenze

Status:


Grazie a tutti voi che avete apprezzato il nostro lavoro , e sempre difficile creare un qualcosa che possa piacere a tutti i vostri commenti sono il miglior premio.Mentre parlavo con il Signor Chiarugi ho spiegato che tutti i club sono privi di sponsor e che tutto quello che facciamo e in base alle nostre possibilita.Posso dire che e stato molto contento di aver passato qualche ora con noi xche ha visto una vera passione in tutto quello che facciamo.
 
Top
69 replies since 14/10/2018, 20:33   1608 views
  Share