"A 50 Anni Dal 2° Scudetto" - Firenze - 14 Ottobre 2018, Rigraziaflorenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2018, 21:21
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Verona

Status:


Mi unisco anch'io per ringraziare a tutte quelle quelle persone che hanno messo impegno per farci passare 2 giorni senza pensieri con l'unico obbiettivo divertirsi, da parte mia mi sono divertito alla grande dal sabato sera in tavola (ho fatto l'agonista senza freni) :lol: :lol: :lol: fino a quando non siamo passati al salutarci,un saluto va ai miei compagni di squadra fra cui ho avuto il piacere di conoscere Francao ,e il piacere di giocare in squadra con Orsetto, saluto i miei "avversari" tutti molto corretti un saluto a tutti ed un arrivederci il prossimo anno
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 22:04

moulded

Group:
Member
Posts:
154
Location:
Osc S.P.Q.R. Roma

Status:


Grazie ragazzi è stata una due giorni pazzesca, passata con persone pazzesche, tutta l'essenza dell'Old Subbuteo racchiusa in questo weekend fiorentino, quindi cosa dire di più di rispetto a quanto già detto? Semplice, ci vediamo il prossimo anno!!!
Un abbraccio globale totale a tutti...vi voglio bene :old:
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 22:50
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
2,515
Location:
OSC Florentia

Status:


Io credo che le belle giornate si fanno in due. un pò le crea chi le organizza ma tanto merito va a chi vi partecipa, e la vostra compagnia è stata una cascata di alllegria e spensieratezza degna di vecchi ragazzi quindicenni.
Grazie a tutti per giocato con noi e per aver fatto credere anche quest'anno a Cecco che è un bravo cuoco :rolleyes: :lol: :lol: grande Cecco!!!
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 22:56
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
5,125
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (old fiorentino @ 15/10/2018, 23:50) 
Io credo che le belle giornate si fanno in due. un pò le crea chi le organizza ma tanto merito va a chi vi partecipa, e la vostra compagnia è stata una cascata di alllegria e spensieratezza degna di vecchi ragazzi quindicenni.
Grazie a tutti per giocato con noi e per aver fatto credere anche quest'anno a Cecco che è un bravo cuoco :rolleyes: :lol: :lol: grande Cecco!!!

:clap: :clap: :clap: il prossimo anno ne avrò sedici … :old:
 
Top
view post Posted on 15/10/2018, 23:35
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,160
Location:
Osc Apuania- Massa

Status:


Eccomi ci sono anche io...il problema è che è già stato detto tutto e rischio di cadere nella retorica. La grandezza dei ragazzi fiorentini è indiscussa, come la loro ospitalità e generosità, questa è per me la quarta partecipazione consecutiva al meeting fiorentino, è ormai un appuntamento irrinunciabile da quando ho partecipato per la prima volta, non posso davvero mancare e non vedo l'ora che arrivi già l'anno prossimo perchè per me è come tornare in famiglia tutte le volte facendomi provare una sensazione di benessere difficilmente spiegabile a chi non si sente coinvolto nella nostra community e a chi non prova emozione a girellare intorno ad un panno verde. Un grande abbraccio a tutti gli amici che ho potuto riabbracciare domenica e in particolare ai miei compagni di squadra...siete stati grandi! Ai ragazzi di Firenze dico solo Grazie, Grazie e ancora Grazie!!! :you: :old:
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 07:00
Avatar

The table top replica

Group:
Member
Posts:
219
Location:
Sc Muli Trieste

Status:


a chiarugi ho detto che ricordavo il suo gol contro il leeds a salonicco nel 1973, gol che permise al milan di vincere la coppa delle coppe. lui, per nulla compiaciuto, ha ricordato quel verona - milan di tre giorni dopo, la maledetta partita che costò al diavolo il decimo scudetto. a quarantacinque anni di distanza quella sconfitta gli brucia ancora! grande luciano.
l'incontro con una mitica figurina panini e il rinfrescare antichi episodi, ma sempre presenti in noi appassionati, è stata la carrambata dei fiorentini di quest'anno, che qui si applaude in tutta la loro formazione. dai titolari, come diceva l'album, agli 'altri titolari' ai 'completano i quadri' fino alla promesse della 'primavera'.
un saluto a tutti, come sempre è stato un piacere.
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 08:11
Avatar

Hammer

Group:
Utente
Posts:
1,145

Status:


Giornata da incorniciare. Io e mio figlio Lorenzo vi ringraziamo. Siete davvero "ganzi"
:old:
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 08:33
Avatar

Flick To Flock

Group:
ref
Posts:
3,683
Location:
Bologna/Cingoli (MC)

Status:


CITAZIONE (Emy1976 @ 16/10/2018, 00:35) 
Eccomi ci sono anche io...il problema è che è già stato detto tutto e rischio di cadere nella retorica. La grandezza dei ragazzi fiorentini è indiscussa, come la loro ospitalità e generosità, questa è per me la quarta partecipazione consecutiva al meeting fiorentino, è ormai un appuntamento irrinunciabile da quando ho partecipato per la prima volta, non posso davvero mancare e non vedo l'ora che arrivi già l'anno prossimo perchè per me è come tornare in famiglia tutte le volte facendomi provare una sensazione di benessere difficilmente spiegabile a chi non si sente coinvolto nella nostra community e a chi non prova emozione a girellare intorno ad un panno verde. Un grande abbraccio a tutti gli amici che ho potuto riabbracciare domenica e in particolare ai miei compagni di squadra...siete stati grandi! Ai ragazzi di Firenze dico solo Grazie, Grazie e ancora Grazie!!! :you: :old:

Io questo messaggio me lo sono letto con la voce impastata che avevi nel pomeriggio :lol: :lol: :lol:

Ne approfitto per ringraziare Guilford per avermi spiegato, lui uomo di poche parole ( :P ), l'applicazione della "palla contesa" (6.4) ponendo l'accento sulla discrezionalità della azione (il giocatore PUO' mantenere il possesso palla se, e non DEVE).
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 08:42
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
13,853

Status:


CITAZIONE (Michemaga @ 16/10/2018, 09:33) 
...Ne approfitto per ringraziare Guilford per avermi spiegato, lui uomo di poche parole ( :P ), l'applicazione della "palla contesa" (6.4) ponendo l'accento sulla discrezionalità della azione (il giocatore PUO' mantenere il possesso palla se, e non DEVE).

c'è da dire che chi lo fa sarebbe un cincinino stronzo :down: ...non vedo l'ora che mi capiti al NFP
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 08:54
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
392
Location:
Roma

Status:


Grazie ragazzacci per la due giorni di intenso e puro agonismo che ci avete concesso.
Un saluto affettuoso a tutti gli amici incontrati (come al solito non faccio nomi per via dell'arteriosclerosi...), un grazie ai compagni di squadra Michemaga e Portierino, una vigorosa stretta di mano (di dita, direi) al mitico art director cui ho pesantemente dato fastidio (in senso biblico) a pranzo, i complimenti ai grandissimi organizzatori di Firenze (Mura, Chef Cecco, Lorenzo, Bobby, Old, Flick, Inshortezza, Anulu e tutti quelli che dimentico) per la location, i campi, gli stadi, la riffa (non ho vinto niente, al contrario di certi... spudorati fortunatelli) e per la bellissima sorpresa di un Chiarugi in splendida forma.
Unico neo, lasciatemelo dire, la cena del sabato: va bene che il giorno dopo c'era la competizione, ma è stata troppo frugale, abbiamo davvero mangiato come uccellini...
Che altro dire ? All'anno prossimo!!!
Fabrizio

P.s. : perchè, scusate, i condor e gli avvoltoi non sono forse uccellini?
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 08:59
Avatar

Flick To Flock

Group:
ref
Posts:
3,683
Location:
Bologna/Cingoli (MC)

Status:


CITAZIONE (Ottiko @ 16/10/2018, 09:42) 
CITAZIONE (Michemaga @ 16/10/2018, 09:33) 
...Ne approfitto per ringraziare Guilford per avermi spiegato, lui uomo di poche parole ( :P ), l'applicazione della "palla contesa" (6.4) ponendo l'accento sulla discrezionalità della azione (il giocatore PUO' mantenere il possesso palla se, e non DEVE).

c'è da dire che chi lo fa sarebbe un cincinino stronzo :down: ...non vedo l'ora che mi capiti al NFP

Concordo pienamente.
Rinunciare al colpo su palla contesa a mio parere va contro lo spirito della regola.
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 10:16
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Moderatore
Posts:
2,728
Location:
Tunbridge Wells

Status:


Scusate il ritardo ma ero ancora in... digestione per quelle (giusto giusto) "du cosette" mangiate a Firenze.

Alzataccia alle 4, quasi 4 ore di viaggio (tra annessi e connessi), ritorno a casa devastato da una faticaccia incredibile, eppure ti sdrai sul letto con un sorriso beota, alla "Robert De Niro nella scena finale di C'era una volta l'America", espressione che racconta tutto delle grandissime emozioni vissute in questa domenica.

Resterà il ricordo di una giornata pazzesca, vissuta a 1000 all'ora tra spostamenti, incontri, Subbuteo, mangiate, risate, scherzi: tutto al massimo, tutto al meglio!

Ringrazio tutti i componenti della "brigata Florentia" per l'accoglienza, lo spirito, il supporto, la simpatia, la goliardia e, soprattutto, la pazienza mostrata nell'arco di tutto l'evento; in tutta sincerità, parlare di perfezione potrebbe apparire esagerato, eppure io non ho rilevato alcuna mancanza o imperfezione nell'organizzazione ed ho trovato ogni momento trascorso in compagnia davvero eccezionale.

Un calorosissimo saluto a tutti gli ospiti presenti, ai compagni di squadra ed a tutti coloro che hanno condiviso il verde panno con il sottoscritto (resterà scolpito nella mia mente il doppio giocato in coppia con Emy contro i viola DreamTeam e Stepard).

Un calorosissimo abbraccio a tutti e l'augurio che eventi del genere siano sempre più frequenti nella nostra community
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 10:27
Avatar

Oscles........

Group:
Utente
Posts:
5,008
Location:
Da Suburra

Status:


A Firenze ci torno volentieri ogni qual volta che mi chiamano.........le mie donne come sentono Firenze , gli si addrizzano le antenne .....Quindi i ragazzi e le ragazze del Florentia ci coccolano , ci scorazzano , ci nutrono .........
Ho detto tutto .
Grazie 👏👏👏👏👏
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 13:01
Avatar

Fin dai nostri avi...

Group:
Member
Posts:
3,076
Location:
Roma

Status:


Eccomi...il tempo di digerire e scrivo due righe per ringraziare i ragazzi del Florentia per il weekend spettacolare.
Come ha già detto il mio compagno di merende Arpat, weekend lungo iniziato il venerdi a Milano al Mediolanum Forum e poi sabato sera con quelle due "cosette" per cena e infine, domenica con merende, pranzi e spuntini vari intervallati da qualche partita a Subbuteo.

Un saluto a tutti gli amici che ho avuto il piacere di incontrare nella 2 giorni fiorentina e in particolare ai miei compagni di squadra Luca 64 e Tacatacatax, al grande Steven (Keep in touch soon!!)e al mio amico Elio che ci ha fatto da autista!

Grazie ancora e ci vediamo l'anno prossimo (Colesterolo permettendo!)
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 13:04
Avatar

monaco '74 edition

Group:
ref
Posts:
3,160
Location:
Osc Apuania- Massa

Status:


CITAZIONE (Michemaga @ 16/10/2018, 09:33) 
CITAZIONE (Emy1976 @ 16/10/2018, 00:35) 
Eccomi ci sono anche io...il problema è che è già stato detto tutto e rischio di cadere nella retorica. La grandezza dei ragazzi fiorentini è indiscussa, come la loro ospitalità e generosità, questa è per me la quarta partecipazione consecutiva al meeting fiorentino, è ormai un appuntamento irrinunciabile da quando ho partecipato per la prima volta, non posso davvero mancare e non vedo l'ora che arrivi già l'anno prossimo perchè per me è come tornare in famiglia tutte le volte facendomi provare una sensazione di benessere difficilmente spiegabile a chi non si sente coinvolto nella nostra community e a chi non prova emozione a girellare intorno ad un panno verde. Un grande abbraccio a tutti gli amici che ho potuto riabbracciare domenica e in particolare ai miei compagni di squadra...siete stati grandi! Ai ragazzi di Firenze dico solo Grazie, Grazie e ancora Grazie!!! :you: :old:

Io questo messaggio me lo sono letto con la voce impastata che avevi nel pomeriggio :lol: :lol: :lol:

Scusa hai mica la citrosodina.... :P
 
Top
69 replies since 14/10/2018, 20:33   1608 views
  Share