XI EDIZIONE TROFEO "CITTA' DI FERRARA" - 24 marzo 2019 - Ferrara, RINGRAZIAMENTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2019, 09:10
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,851
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Eccomi qui!!
In primis un ringraziamento a zio Cicci e famiglia per la cena superlativa!!!!
Un grazie a tutti gli organizzatori per averci fatto passare una giornata meravigliosa e sempre ben fornita di cibo e bevande varie. :up: :up: :up: :clap:
Un vero piacere aver rivisto tanti amici e averci scambiato due parole.
Formula del torneo veramente piacevole e divertente. :up: :up:
Mi è dispiaciuto tantissimo quando il mio compagno di squadra a dovuto abbandonare : spero che tu stia meglio. :seek: :up:
Nel pomeriggio ho fatto di tutto per arrivare ultimo: ma niente!! Sia gli organizzatori che la coppia flichergosum/julenco sono sono stati incorruttibili!!! :B): :rotfl: :rotfl:
P. S. Flichergosum sai vero che nn ti parlerò più..... :pr: :rotfl:
Grazie ancora a tutti di cuore!!
 
Top
view post Posted on 26/3/2019, 09:14
Avatar

Giocare!!!! per restare sempre bambino

Group:
Member
Posts:
875
Location:
San Donà di Piave

Status:


Un mega abbraccio da parte della mia famiglia per la cordialità ricevuta.....in particolare Nicola che ha scorazzato mia moglie e figlia fino in città e riportandole indietro...la prox volta riportami solo la figlia indietro.... :fsh: ...i consigli dove mangiare sono stati azzeccati....da ritornare...la giornata nei campi verdi come al solito hanno qualcosa di magico risveglia sempre il bambino in me.....e poi ritrovarvi TUTTI voi, organizatori, avversari, compagni di merende e di bevute, mi fa sempre un mondo di piacere....grazie ancora alla prox...
 
Top
view post Posted on 26/3/2019, 10:15
Avatar

hybrid

Group:
Member
Posts:
70
Location:
Cosenza

Status:


Torneo molto ben organizzato e giornata davvero spensierata in mezzo a tanti amici. Grazie ai ragazzacci di Ferrara per l'accoglienza e soprattutto per l'altezza dei campi......fondamentale per la mia povera schiena!!!! Caro Flick non sei solo 😜. Un saluto al mio compagno "agonista" Mamobr e viva il subbuteo 😍. Alla prossima e un abbraccio a tutti
 
Top
view post Posted on 26/3/2019, 12:28
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


Questo per ringraziare tutti di cuore. Un bel successo.

Attached Image: C4DCA5FB-2ADF-41CD-AD13-F6E12450B74F

C4DCA5FB-2ADF-41CD-AD13-F6E12450B74F

 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2019, 12:47
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
962
Location:
Titano

Status:


:up: :clap:
 
Top
view post Posted on 26/3/2019, 18:42
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
350
Location:
UfoBiondella_Verona

Status:


Eccomi qua amici, sono riuscito solo ora a sintonizzarmi.
Volevo anch'io unirmi al coro di ringraziamenti, aggiungendo anche il mio, prima di tutto agli infaticabili amici di panno verde ferraresi, sempre impeccabili e generossissimi. Una giornata veramente all'insegna della spensieratezza e del divertimento. Ferrara è stato per me il primo raduno da quando sono ritornato nel mondo del Subbuteo, ed è già il terzo anno di fila che riesco a venire con grande entusiasmo, ho fatto carte false (nel vero senso della parola, non scherzo) per essere presente e sono stato abbondantemente ripagato. E' ormai un appuntamento fisso, per quanto mi riguarda, l'amicizia di tutti ed il divertimento sono assicurati.
Le pietanze della "pausa prandiale" sono state graditissime, ottime ed abbondanti.
Un grosso saluto e ringraziamento al mio compagno di squadra Flickergosum, oserei dire che non potevo avere compagno di squadra migliore di lui. Il divertimento è stato totale, l'intesa di gioco, strategica la complicità... e anche....una giusta dose di.... qualcos'altro... :rolleyes: :rotfl: è stata perfetta, ci ha permesso di conseguire il grossissimo risultato di arrivare ultimi che nel mondo Old ha grande significato !! :lol: :vtov: :pr: :roll: ed .... abbiamo fatto man bassa di premi (complici certe assenze.... :fsh: ) sia in classifica e persino fuori :D . Caro Flickergosum... mi auguro proprio di averti in squadra in una prossima occasione... forse peggioreremo la posizione :bigok:
Alla prossima ragazzi!
 
Top
view post Posted on 26/3/2019, 21:51
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
6,313
Location:
Via Pál

Status:


Un’ idea diventata libro per una lodevole causa ed ispirazione per il tema di un evento nazionale tra i più affermati dell’ Old Subbuteo.
Liudez motore inesauribile di una fuoriserie chiamata OSC Astra Alcool S.E.G.A., targata Ferrara.
Grazie ragazzi per averci fatto fare questo ennesimo, divertentissimo giro in punta di dito.
:old:
 
Top
view post Posted on 27/3/2019, 01:04
Avatar

Capo Vikingo in pensione

Group:
Administrator
Posts:
10,025
Location:
Århus - Danmark

Status:


Eccomi anche io me medesimo con i ringraziamenti...
Ringraziamente che faccio con gran piacere, soprattutto perché negli ultimi tempi sono sempre meno le occasioni di poter girare per tornei. Ma quest'anno a Ferrara, mia seconda casa da più di vent'anni, non volevo proprio mancare. Ovviamente grazie al Presidentissimo e ai SEGAioli.

Visto che in una giornata ho giocato tante partite quante quelle che gioco al club in un anno, non ricordo nemmeno tutti gli amici/avversari incontrati sul panno... :huh: Quindi in ordine assolutamente sparso e casuale:

Grazie al grandissimo Kempes, con il quale abbiamo condotto una meravigliosa cavalcata al rovescio! Ma poter vantare di aver subito sia il gol nel minuto felice, sia il Golden Goal non ha veramente prezzo!

Grazie a HW1966, in tanti anni è solo la seconda volta che giochiamo uno contro l'altro... ma come sempre una partita piacevolissima!

Grazie ai mitici Tranva e Cecco, perché pranzare con spettacolo comico incluso è sempre il TOP!

Grazie a Fausto, avversario di una appassionantissimissima sfida ai tiri liberi NASL! Scoppiettante 0 a 0!

Grazie a Borto, che in tutta la partita mi ha lasciato un solo piccolissimo buco, e io da gran chiavatore, l'ho sfruttato alla grande!

Grazie per la fornitura doppia di caffe... regalo di cuore per il cuore... :B): con i miei standard attuali, ne avrò a sufficienza fino al prossimo torneo dei SEGAioli. E per arrivare al XII, comunque vada sarà un successo...

PS: Maial la Zia!
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2019, 07:50
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
403

Status:


E… come sempre… Ogni volta ci stupite con la vostra voglia di esserci , un grande ringraziamento a tutti gli amici subbuteisti, in particolare a chi ha fatto tanti Km. :clap: :clap: :clap:

Folta rappresentanza Romana, con l’immancabile presenza di Hw 66 (Giampaolo) il mitico Tranva e il Ferrarese adottato Romano il grande Mircone, un piacere rivedere Vincenzo (Super Suazo) e conoscere Dan e Dottorinen (altri due volti ai Nick) e non per ultimo Danisa, che da quando lo abbiamo conosciuto non è mai mancato nel sostenerci e che dire di UCU, romano con passaporto bolognese di profilo basso ma di grande spessore…

Non vorrei far risentire nessuno, però vorrei menzionare i cugini della Balotta (Bigi finalmente rientrato nel posto giusto… mi ha fatto piacere) gli amici di Verona capitanati da Biblio e Michelone , Fabio Mn (sempre presente), Niefra e Borto amici oltre il subbuteo sono per noi una garanzia, i nuovi volti di Colombarone con apripista Ettore, i gladiatori Reggiani con la presenza a pranzo di Loscao (anche se non ci siamo salutati quando sei dovuto rientrare, so benissimo che sei un punto di riferimento…bella persona) e Ottiko, ci inorgoglisce.

Senza dimenticare i grandi Cialtroni fiorentini, Cecco, Bobby e quel fortunello di Flickergocul… Bobby mettilo in quarantena, o quando lo mandate a giro, toglietegli il denaro per partecipare alla lotteria… azz nn sbaglia un colpo.

Volevo ringraziare Fausto, per aver ceduto gratuitamente un premio vinto alla lotteria e regalato al ns Analista (Davide) ne necessitava, altrimenti avremmo dovuto inventarci qualcosa per accontentarlo….. :up: :up: :up:

Saluto tutta la truppa che non ho menzionato, poiché dovrei scrivere per almeno un’altra mezz’ora buona… :((: :((: :((:

Complimenti a Robert (grazie di essere venuto) e Ettore per la bella vittoria a sorpresa, al di sopra di ogni pronostico… :bigok: :bigok: :bigok:

Volevo ringraziare pubblicamente, il ns Presidente per la bella iniziativa della presentazione del libro, che ci ha aiutato nella raccolta fondi, e tutti i miei compagni non menzionati che si sono sbattuti da mesi perché fosse tutto perfetto.

Grazie Ragazzi!!!!!!!! gif gif gif

:old: :old: :old:
 
Top
view post Posted on 27/3/2019, 22:12
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,851
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Grazie dal clubbe più titolato del mondo. :flag: :flag:
IMG_20190327_220618393IMG_20190327_220325035
 
Top
view post Posted on 27/3/2019, 22:47
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


:lol: :lol: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2019, 22:51
Avatar

O.S.C. Bolzano

Group:
Member
Posts:
507

Status:


Cari ragazzi grassie mille per l‘organizzazione perfetta. Un clima rilassato e disteso che fa solo bene a chi si fa qualche chilometro per passare una giornata in allegria e per rivedere vecchie conoscenze. Un Salute particolare e Ettore, grande compagno di viaggio in querste splendide cavalcata dei petrolchimici venessiani, ció. Alla :vtov: prossima!!!!
 
Top
view post Posted on 28/3/2019, 13:48
Avatar

HW forever......col tempo, essendo uno dei più anziani del circuito subbuteo....sto dIventando VINTAGE

Group:
Member
Posts:
990
Location:
Brindisi - MAP Colombarone (PU)

Status:


eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii....................grazie racchiude tutto, ma il buon Liudez & C.ny son stati davvero bravi.
mi son divertito in tutto, ho rivisto gente e conosciuto altri, come il mio compagno di doppio Checco 72.
una bella giornata davvero!!!
qualche affaruccio sotto banco causa mancanza mercatino, ma son sicuro che la prossima volta ci sarà, vero Nicola????
molti mi hanno chiesto, ci poteva stare.
però la cosa più bella è aver passato una giornata spensierata tra malati....malati dell'unica malattia che fa bene e cura le altre: il Subbuteo !!!!
un abbraccio a tutti e in particolare ai miei soci di viaggio Ettore Alberto e il mitico Kaiman, l'anziano del gruppo!!!
ciaoooooooooooooo
 
Top
view post Posted on 28/3/2019, 16:28
Avatar

walker

Group:
Member
Posts:
205

Status:


Ciao ragazzi. Anch'io con un po' di ritardo mi aggiungo ai tanti ringraziamenti fatti fino ad ora. Dico un grazie sincero a tutti i ragazzi di Ferrara per aver, come al solito, organizzato un torneo sempre ad alto livello, sempre ricco di novità. Saluto tutti i partecipanti dell'evento in particolare un saluto al mio compagno di viaggio UCU, dove senza di lui non saremo qui a festeggiare la zona Champions.
Dico anche che è sempre un piacere conoscere gente nuova e rivedere vecchi amici, ma soprattutto vedere tutto questo entusiasmo che si vive, che si respira quanto ci si trova ai nostri tornei. Un grazie di nuovo e arrivederci all'anno prossimo.
 
Top
view post Posted on 28/3/2019, 19:35
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
403

Status:


CITAZIONE (bobbyfi @ 27/3/2019, 22:12) 

Siete i soliti Biricchini!!!

Come direbbe Colpo, ns conclubbino... :woot: :w00: :woot:
 
Top
34 replies since 24/3/2019, 20:40   1336 views
  Share