XI EDIZIONE TROFEO "CITTA' DI FERRARA" - 24 marzo 2019 - Ferrara, RINGRAZIAMENTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2019, 20:01
Avatar

Oscless

Group:
Utente
Posts:
7,058

Status:


CITAZIONE (giobaldo65 @ 28/3/2019, 16:28) 
Ciao ragazzi. Anch'io con un po' di ritardo mi aggiungo ai tanti ringraziamenti fatti fino ad ora. Dico un grazie sincero a tutti i ragazzi di Ferrara per aver, come al solito, organizzato un torneo sempre ad alto livello, sempre ricco di novità. Saluto tutti i partecipanti dell'evento in particolare un saluto al mio compagno di viaggio UCU, dove senza di lui non saremo qui a festeggiare la zona Champions.
Dico anche che è sempre un piacere conoscere gente nuova e rivedere vecchi amici, ma soprattutto vedere tutto questo entusiasmo che si vive, che si respira quanto ci si trova ai nostri tornei. Un grazie di nuovo e arrivederci all'anno prossimo.

Piacere mio Giobaldo di conoscerti, anche tu hai dato il tuo contributo :clap:
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 07:57
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
831
Location:
Martellago (Ve)

Status:


In ritardassimo ma arrivo anch’io, ringrazio Nicola e compagni per l’ottima riuscita dell’evento, saluto tutti i partecipanti soprattutto il mio compagno di squadra Rabiel.
Arrivederci al prossimo anno, a Ferrara, spero prima in qualche altro evento.
 
Top
view post Posted on 30/3/2019, 21:49
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
910
Location:
Rovigo

Status:


Ringrazio tutti gli amici che sono accorsi al ns torneo e tutti i miei conclubbini per la bellissima giornata di domenica scorsa.
Un arrivederci a presto a tutti.
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2019, 20:24
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
302
Location:
OSC MAP COLOMBARONE

Status:


Ciao agli amici Ferraresi, dopo una forzata pausa di riflessione causa alta pressione, vi ringrazio x la bellissima giornata trascorsa insieme, un clima sereno e cordiale in una bella location
evviva il SUBBUTEO
 
Top
view post Posted on 1/4/2019, 07:02
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
11,552
Location:
Subbuteo's Ambassador

Status:


mi accodo ai ringraziamenti ai ragazzi di Ferrara per averci regalato una giornata di grande Subbuteo. In genere sono allergico alle formule "cervellotiche", preferisco il Subbuteo classico, quello dei gironi uno contro uno e poi la classica carrellata che porta dai sedicesimi fino alla finale perchè per me è un gioco semplice, ma la formula di Ferrara è stata originale e divertente ed ha permesso di arrivare a fine torneo in leggerezza. Molto divertenti i tiri da centrocampo ed i calci d'angolo al volo.
Il week end è stato impreziosito dalla visita ad una città bella e accogliente, dalla compagnia dei leopardi e dall'ospitalità di liudez, zio cicci & co. che ci hanno fatto sentire in casa nostra.
Grazie!
 
Web  Top
34 replies since 24/3/2019, 20:40   1336 views
  Share