"World Beer Contest" - 13 ottobre 2019 - Firenze, Ringraziamenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2019, 23:47
Avatar

hybrid

Group:
Member
Posts:
67
Location:
Bologna

Status:


Grazie! Grazie davvero.... Innanzitutto ringrazio i miei compagni di club e di viaggio: Michemaga, Gianfra e Pupiella.
Poi ringrazio tutte le persone che ho avuto il piacere di incontrare, di conoscere, ringrazio in particolare modo I miei compagni di squadra Francesco Dottorinen e Francesco Peruginen.
E poi un mastodontico grazie a tutti gli amici del club fiorentino per aver organizzato tutto.... Grazie per averci accolti, ingrassati e fatto giocare come bambini per una giornata intera... Grazie!!!


Ciao Bobbyyyyy!!!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 09:15

moulded

Group:
Member
Posts:
154
Location:
Osc S.P.Q.R. Roma

Status:


Ragazzi che dire che non sia stato già detto? Solo una cosa, GRAZIE!!! :old:
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 14:56
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


scendere nei dettagli è impossibile, rischierei di dimenticare qualcosa,
dico solo che .... " è stata una giornata meravigliosa"

semplicemente GRAZIE




ho alzato il trofeo anche a questo giro :woot:
:uppo:

:pr: :old:
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 16:02
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
22,450

Status:


CITAZIONE (inci @ 16/10/2019, 15:56) 
scendere nei dettagli è impossibile, rischierei di dimenticare qualcosa,
dico solo che .... " è stata una giornata meravigliosa"

semplicemente GRAZIE




ho alzato il trofeo anche a questo giro :woot:
:uppo:

:pr: :old:

si impone il cambio di nick!! :uppo:
 
Top
view post Posted on 16/10/2019, 17:09
Avatar

Highlander

Group:
ref
Posts:
1,534
Location:
Granada

Status:


CITAZIONE (Dinamite Bla.. @ 16/10/2019, 17:02) 
si impone il cambio di nick!! :uppo:

...già si chiama Leonardo... :roll:
 
Top
view post Posted on 17/10/2019, 00:57
Avatar

heavyweight long box

Group:
ref
Posts:
923
Location:
Fermo

Status:


Straordinario fine settimana fiorentino per il quale ringrazio, in ordine di apparizione, Gianninho e Casao per aver condiviso viaggio e tour di Firenze.
Da lì in poi, ovvero dalla cena del sabato, tutti i meriti sono dei ragazzi che ci hanno ospitato, tutti STRAORDINARI!
Un immenso grazie, dunque, all'OSC Florentia in blocco ed al piccolo FabrizioFi in particolare, perché crescendo possa dare continuità ad appuntamenti meravigliosi come questi.
 
Top
view post Posted on 17/10/2019, 06:34
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
3,266
Location:
SIENA

Status:


CITAZIONE (Dinamite Bla.. @ 16/10/2019, 17:02)
si impone il cambio di nick!! :uppo:

CITAZIONE (Nicotex @ 16/10/2019, 18:09)
si impone il cambio di nick!! :uppo:

Stiamo halmi
 
Top
view post Posted on 17/10/2019, 18:12
Avatar

malato di hw

Group:
Utente
Posts:
271
Location:
osc Giulianova

Status:


Eccomi ormai anno detto tutto gli altri volevo aggiungere un grazie a tutto old Firenze mi avete coccolato come un bambino, un abbraccio a portierino e casao per la bellissima vacanza insieme se il prossimo anno mi invitate bee io torno ciaooooo
 
Top
view post Posted on 18/10/2019, 15:10
Avatar

Fin dai nostri avi...

Group:
Member
Posts:
3,076
Location:
Roma

Status:


In ritardo colpevole...GRAZIEEEEEEEE...nonostante il Tranviere (Le mie orecchie ne sanno qualcosa). Firenze si conferma una garanzia. :old:
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 08:19
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
392
Location:
Roma

Status:


Come al solito in ritardo, quando è stato già detto tutto, ma è assolutamente doveroso ringraziare gli amici fiorentini per l’ennesima meravigliosa giornata che ci hanno offerto. Grazie a tutti loro indistintamente ed un abbraccio a tutti gli amici, vecchi e nuovi, incontrati. Per finire, le mie scuse ai compagni di squadra per le mie vergognose performance. Ma non è facile arrivare ultimi e noi ci siamo riusciti ! All'anno prossimo !!! Fabrizio

Edited by fabrizio8131 - 19/10/2019, 09:37
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 13:03
Avatar

OSC FLORENTIA

Group:
Utente
Posts:
1,218
Location:
Firenze

Status:


E venuto il momento per noi di ringraziarvi..ringraziare tutti quelli che hanno scritto e anche quelli che non lo hanno fatto..
Tutti quelli che sono venuti e quelli che non lo hanno potuto fare.
Un sentito grazie per essere stati con noi in questa giornata nonostante tutto.siete voi i veri protagonisti noi siamo solo di contorno ancora grazie
Ci vediamo in giro o al prossimo evento
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 14:08
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,739
Location:
cattolica

Status:


Alla faccia del contorno ,voi siete antipasto tris di primi ,ciccia sopraffina ,dolci spettacolari ...merendine ,spuntini e apricene .
Chi ha fame di subbuteo a Firenze deve tornare. :you: :you: :you:
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 16:27
Avatar

Flick To Flock

Group:
ref
Posts:
3,683
Location:
Bologna/Cingoli (MC)

Status:


Grazie a tutti, ragazzi!
Io ho iniziato a divertirmi sin dall'incontro con i mie conclubbini alla macchina per partire; da lì tutto molto bello, fino al bancomat al rientro.
Venire a Firenze per me che ci ho studiato è sempre una gran piacere.
Anche questa volta abbiamo trovato un alloggio in una zona moolto fiorentina e a me cara.
In camerata con Bigi, Gianfra e Pupi sembravamo una squadra dell'ex URSS, una squadra (che) russa!
Cena alla querciola ormai un classico: gli ho ormai preso le misure e il citrato prima di andare a letto è stato solo voler ripetere un rito.
Torneo piacevolissimo e rilassante: bravi, bravi, bravi.
Panino con il lampredotto? Superlativo!
E poi il pranzo .... Ho mangiato per contratto, ma che meraviglia! Cecco, ci hai fatto assaggiare dei piatti e dei sapori unici: sei un numero uno! E veramente stavolta sei stato, come ti sei definito a cena, un uomo di poche parole. Grazie veramente per la dedizione: vederti lavare le teglie col sorriso mentre noi ci trascinavamo ai campi per tornare a giocare è stata una gran cosa.

P.S.
Se andavamo avanti ancora un po' con le partite Jacsas sarebbe impazzito del tutto!
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 18:47
Avatar


Group:
moderatore globale
Posts:
5,701
Location:
World of spares

Status:


Grazie a tutti i miei compagni di club che si sono impegnati per realizzare questa giornata di Subbuteo.
Grazie anche a chi ha partecipato, e se vi siete divertiti, il merito è un po' anche vostro.

GRAZIE A TUTTI.
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 20:56
Avatar

bobbyfi

Group:
Member
Posts:
4,851
Location:
Bagno a Ripoli osc Florentia

Status:


Un grande grazie a tutti gli amici che sono venuti per passare un fine settimana con noi per mangiare e bere:wub: :wub:
Un grande grazie ai miei compagni di club : siamo veramente affiatati!! :up:
Un grazie particolare al mio referente preferito: jacsas, che ci ha magistralmente diretto per tutta la giornata! :wub:
P. S. Un grazie particolare a tutti i conclubbini che hanno lavorato tutto l'anno per questo evento e non sono potuti venire per vari motivi. :wub: :clap:
Grazie a tutti!!
 
Top
46 replies since 13/10/2019, 21:56   1593 views
  Share