LA MAGIA DEL CAMPIONATO DEL MONDO 1934

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2020, 14:08
Avatar

OSC 2PIGRECO

Group:
Member
Posts:
414
Location:
Roma

Status:


Questa Pasqua oggi è piena di sorprese 😱😱😱😱......
Bellissime squadre, gli stemmi sono fatti benissimo, il contesto con lo stadio dell’epoca, complimenti davvero, tutto molto molto bello.....
👏👏👏👏👏👏👏👏👏
 
Top
view post Posted on 12/4/2020, 15:58
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
783

Status:


una piú bella dell'altra, la mia preferita é la Romania.
 
Top
view post Posted on 13/4/2020, 08:54
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


Belle.
 
Top
view post Posted on 14/4/2020, 08:51
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
392
Location:
Roma

Status:


Complimenti per il bellissimo lavoro e grazie anche per le preziose informazioni storiche. Visto che devi ancora completare le partecipanti, io aggiungerei anche il Messico che comunque effettuò lo spareggio di qualificazione contro gli Stati Uniti in Italia pochi giorni prima dell’inizio dei mondiali. È una scusa per fare un altro capolavoro...bravo ancora.
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 09:03
Avatar

Sin prisa, pero sin pausa

Group:
Member
Posts:
1,935
Location:
Ancona

Status:


Questa discussione me l'ero persa.

Complimenti Fabio hai fatto un bellissimo lavoro, spero di vederlo presto dal vivo!

:old:
 
Top
view post Posted on 29/10/2020, 18:56
Avatar

Lo sguardo indifferente è un perpetuo addio

Group:
Member
Posts:
17,479
Location:
Roma

Status:


complimenti!!!! bravissimo!!!!
 
Top
view post Posted on 30/10/2020, 00:03
Avatar

heavyweight long box

Group:
Member
Posts:
979
Location:
Rude Boys OSC

Status:


CITAZIONE (fabio75ta @ 12/4/2020, 09:41) 
CITAZIONE (Giova65 @ 12/4/2020, 09:18) 
Bravo, ottimo lavoro!
Una curiosità: sei riuscito a trovare anche i colori delle maglie dei portieri o le hai fatte in base alla tua immaginazione?

Grazie a tutti per i complimenti. Si Giova mi sono affidato a questo link che riporta anche le divise dei portieri: https://coresdascopas.wordpress.com/category/copa-1934/

Piccola precisazione: per alcune nazionali ho riprodotto alcune variazioni delle maglie originali (ad esempio usando la maglia del 1938 anziché quella del 1934) al solo fine cromatico per evitare qualora dovessero scendere in campo di trovarsi davanti due Nazionali con maglie identiche.

Un abbraccio a tutti e buona Pasqua. A presto Fabio

Immaginavo.
Gran lavoro!
 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 14:59
Avatar

Old subbuteo mania

Group:
Member
Posts:
10,769
Location:
Lipari Isole Eolie

Status:


complimenti un bel lavoro belle le maglie e l'idea di un mondiale storico, che avevo in mente anche io da molto e che pian piano sto facendo, fra un lavoro ed un'altro ... :clap: :up:
ps se posso un piccolo appunto, nel 34 l'italia giocava con la maglia azzurra, quella nera la usò nel 38 in francia ;)
 
Top
view post Posted on 22/11/2020, 16:12
Avatar

Flickers forever

Group:
ref
Posts:
1,045
Location:
OSC Flickers Taranto

Status:


CITAZIONE (robertor2 @ 22/11/2020, 14:59) 
complimenti un bel lavoro belle le maglie e l'idea di un mondiale storico, che avevo in mente anche io da molto e che pian piano sto facendo, fra un lavoro ed un'altro ... :clap: :up:
ps se posso un piccolo appunto, nel 34 l'italia giocava con la maglia azzurra, quella nera la usò nel 38 in francia ;)

Lo so perfettamente, è stata usata la nera perché, in eventuali match contro squadre che hanno maglie cromaticamente uguali, sarebbe stata inutilizzabile con la divisa azzurra!!
 
Top
23 replies since 11/4/2020, 16:09   824 views
  Share