XII EDIZIONE "CITTA' DI FERRARA" - RADUNO SUBBUTEISTICO OSC ASTRA ALCOOL S.E.G.A. FERRARA, Ringraziamenti e immagini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2020, 10:50
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


Facce da Covid

Attached Image: coll 1

coll 1

 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2020, 10:57
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


Azioni di gioco 1

Attached Image: coll 2

coll 2

 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2020, 10:59
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


Azioni di gioco 2

Attached Image: coll 3

coll 3

 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2020, 11:08
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


Premiazioni e premi

Attached Image: coll 4

coll 4

 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2020, 11:13
Avatar

delez

Group:
ref
Posts:
6,917
Location:
Ferrara

Status:


Da sinistra in alto a destra:

La difesa budino dell'Ajax, composta da Bobbifi e Pupi66
la terza classificata Atalanta della coppia Oltrebla-Follie 68
i secondi classificati della SPAL, Luca e Gino
I vincitori del Verona, Ale Calvo e Sgamba
La classifica finale

Attached Image: coll 5

coll 5

 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2020, 11:15
Avatar

" FEDERICO SOLARI " OSC PIER CREW GENOVA "

Group:
Moderatore
Posts:
7,396
Location:
RAPALLO -GE-

Status:


Facce da covid

Attached Image: EE20DC02-1D84-4EA4-85B5-B22C8E5868FF

EE20DC02-1D84-4EA4-85B5-B22C8E5868FF

 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 13:11
Avatar

HW o LW? bo!

Group:
Member
Posts:
2,024
Location:
Firenze

Status:


Ogni volta è sempre un piacere. E come potrebbe essere diversamente? Conclubbini compagni di viaggio e di squadra da baci, amici di panno vecchi e nuovi, formula piacevole, squadre preziose, tempi perfetti, cazzeggio garantito, assistenza al banco alimentare di primissimo ordine, riffa generosa.... what's else??
Ah, sì. Ho apprezzato la serietà di tutti, organizzatori e partecipanti, per il rispetto delle regole anti covid (questo maledetto)......
20200906_08270520200906_084139
20200906_08442520200906_091019
20200906_09585320200906_09590120200906_121635
20200906_123545
20200906_16214720200906_16524920200906_16552020200906_165733

A proposito...la prossima volta si può fare un peluche dello Zio Cicci? E' troppo tenerone :clapping: !!

A presto.....
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 14:23
Avatar

OSC Biondella

Group:
Moderatore
Posts:
1,755
Location:
Verona

Status:


FD61792C-6DA9-4D71-BBB3-E56925C6CC74


Io volevo sapere se Cecco, che non avendo vinto nulla alla lotteria è partito subito in quarta, alla fine sia riuscito a farsi pagare in natura dallo zio Cicci...
:wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 22:18
Avatar

OSC FLORENTIA

Group:
Utente
Posts:
1,218
Location:
Firenze

Status:


Allora ora che sono un po più cosciente posso scrivere.....
Comincerò col ringraziamento per tutti i ragazzi di Ferrara sempre attenti e coccolosi la giornata è stata piacevole considerato il momento che stiamo vivendo.
È stato un vero piacere poter rivedere tanti amici e finalmente poter stare di nuovo insieme...tutto questo ha una parvenza di normalità.
Infine per rispondere a michelone
Me ne vado insoddisfatto non ho vinto nulla alla lotteria e lo zio Cicci non mantenuto le promessse...mah
Un caro salutone a tutti e alla prossima
 
Top
view post Posted on 8/9/2020, 05:14
Avatar

borto72

Group:
ref
Posts:
854
Location:
maerne MESTRE VENEZIA

Status:


Grazie a tutti i segaioli per avermi dato la possibilità di giocare ....di rivedere con piacere tanti olders ....di mangiare a volontà!!! Siete un gruppo fantastico!!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2020, 09:35
Avatar

Amante Galattico

Group:
La Direttrice
Posts:
10,075
Location:
Don't stop believin'

Status:


E che, a pensarci, solo ringraziare non basta. Ci vorrebbe un abbraccio indescrivibile per rendere giustizia all'incredibile sbattimento che si sono sobbarcati i ragazzi di Ferrara. Sì certo, sono capitanati da Liudez (quello che si vede di più) e vociati da Zio Cicci (quello che si sente di più), ma ho visto davvero una macchina al lavoro in ogni circostanza in cui tutti facevano la loro parte e a cui non potevi sfuggire :lol:

Quindi grazie per la giornata (con l'incognita Covid c'era poco da affidarsi all'esperienza), grazie per tutti i dettagli, grazie per l'accoglienza del sabato sera a questo ospite a sorpresa :B):

E grazie a tutti i partecipanti coraggiosi che sono arrivati per il primo evento GoldSubbuteo.

Come scordare le belle chiacchiere con Loscao, Cecco, Bobby, lo stesso LiudAz, Lorimer e tanti altri :wub:
 
Top
view post Posted on 8/9/2020, 21:03

moulded

Group:
Member
Posts:
125

Status:


Grazie agli amici di Ferrara per l'accoglienza clima molto rilassante condiviso in amicizia alla prossima
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 07:39
Avatar

heavyweight

Group:
Member
Posts:
403

Status:


Finalmente siamo ripartiti.....La domenica appena trascorsa è stata in parte diversa solo per le poche regole impartite, ma grazie alla grande passione che ci accomuna (partecipanti e organizzatori), l'abbiamo fatta diventare una Grande Domenica.

Un ringraziamento speciali, a tutto il gruppo S.E.G.A (orgoglioso di farne parte), che anche questa volta è stato presente e punto di riferimento per tutti i partecipanti, come già scritto dal Pres, l'unica incognita è stato il pranzo, che è stato motivo di grande dibattito all'interno del club, fino alla decisione di servirlo con monoporzioni, così da poterlo consumare sia all'interno che all'esterno della struttura mantenendo il distanziamento.

Che dire, già dal sabato sera si è cominciato a respirare l'aria dell'evento con la cena informale e piacevole con Fede (Mc Suner), zio Espo e la famiglia di Niefra (Francesco)... e l'occasionale ed imprevista partecipazione della direttrice.

La domenica, aver potuto vedere tutti i vecchi amici, mi ha riempito il cuore e fatto emozionare, si perchè più passano gli anni e più mi affeziono a questi cialtroni, dai Veronesi, capiatanati da Michelone, agli inossidabili fiorentini Bobby, Flick e Cecco (ho temuto per la mia incolumità... voleva il premio a tutti i costi.... è stata dura fargli capire che ero stato circuito.... :fsh: :fsh: :fsh: ) per passare a Ettore e suo figlio, Danisa, Stefano 64, Borto (molto distratto dal tavolo merenda), i dolimitici Bleda 68 (questo è veramente fulminato... :w00: :w00: :w00: ) e il grande amico Toio (che quando meno te lo aspetti si presenta ringiovanito nel fisico e nella mente), Sgamba (te l'avevo detto come sarebbe finita) e Spezial one che ho visto immergersi nell'atmosfera dell'evento in modo naturale e sereno, gli amici Bolognesi, Ale, Berny e Napoleone (mi sono mancati Mikemaga, Gianfra, Ucu e Kempes) che considero parte della S.E.G.A.
Non per ultimo l'Amico Loscao, che non ci ha mai abbandonati e con il quale c'è una sintonia e rispetto che và oltre il subbuteo, sicuramente la massima espressione del giocatore old, da prendere come esempio (presumo che, questo pensiero sia condivisibile da molti altri olders).

Il NFP, presente all'evento con Loscao, ma la visita di Barbanonno (quasi sempre presente ai ns eventi) alla mattina e l'arrivo di Stefano (Ottiko) al pomeriggio, mi hanno reso felice, poiché sono due persone per me di riferimento, con i quali condivido la grande passione e vera amicizia che oramai dura da circa una decina d'anni, tutto questo nonostante i loro problemi personali, siano riusciti a trovare tempo di fare Km, solo per portarci il loro sostegno... questo è il mondo OLD...

Passano gli anni, le fatiche si sentono sempre di più, ma le emozioni sono sempre più amplificate...

GRAZIE MONDO OLD!!!!!!!!

:old: :old: :old:
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 13:41
Avatar

monaco '74 edition

Group:
Member
Posts:
1,739
Location:
cattolica

Status:


Comunque ragazzi aver chiacchierato e aver pranzato allo stesso tavolo di Loscao, ha portato i suoi frutti, la sua alea di fortuna ha sfiorato anche me
IMG_20200909_143512_1
Federico che gli era seduto accanto ne deve aver assorbita parecchia.
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 14:38
Avatar

" FEDERICO SOLARI " OSC PIER CREW GENOVA "

Group:
Moderatore
Posts:
7,396
Location:
RAPALLO -GE-

Status:


Io direi parecchia....
 
Top
31 replies since 6/9/2020, 18:46   980 views
  Share